La seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2017 è a rischio spostamento? La scorsa settimana, il debutto del programma è stato rinviato da lunedì al martedì causa maltempo e, proprio in quella occasione, alcuni giornalisti online hanno messo in discussione la realtà dei fatti affermando che in Honduras stavano solo cadendo “due gocce”. Di seguito, durante la messa in onda del martedì, anche Alessia Marcuzzi ha affermato in diretta che le condizioni climatiche erano davvero brutte e che, tutto il classico percorso del programma, non avrebbe potuto andare in onda in quanto, tra prove ed altro, il maltempo impediva – clamorosamente – questi aspetti. Blogger e giornalisti però, hanno affermato che il programma è stato spostato per non scontrarsi con la penultima puntata di “I bastardi di Pizzofalcone”. Anche stasera però, si palesa la stessa possibilità di slittamento causa maltempo: cosa accadrà? Se la puntata dovesse essere spostata si sconterà con la prima puntata della 67esima edizione del Festival di Sanremo? Nel frattempo, Alessia Marcuzzi tramite il suo profilo di Instagram ha condiviso una immagine con i naufraghi de L’Isola e la seguente didascalia: “Vi aspetto stasera su Canale 5!”. A questo punto quindi, pare certa la messa in onda della seconda puntata direttamente questa sera a partire dalle 21.10 circa, subito dopo una nuova puntata di Striscia la Notizia. Stasera inoltre, ci sarà spazio anche per le nuove dinamiche tra naufraghi avvenute durante il corso della prima settimana in Honduras. Cliccate qui per visualizzare lo scatto al quale facevamo riferimento.



Questa sera, alle 21.30 su canale 5 andrà in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017 sulla quale, però, incombe il pericolo maltempo. Dopo la sospensione della prima puntata dell’Isola a causa delle incessanti piogge che, la scorsa settimana, hanno impedito ai naufraghi di raggiungere il luogo della diretta, anche questa sera la puntata potrebbe destino di Andrea Marcaccini. Qualora il modello e fashion blogger dovesse essere espulso dal reality, la produzione saltare. In Honduras, infatti, c’è una nuova allerta per il maltempo che potrebbe mettere in serio pericolo la messa in onda della puntata. Difficile, però, immaginare una nuova sospensione. Da domani, infatti, il palinsesto Mediaset sarà dedicato esclusivamente a film per non fare concorrenza al Festival di Sanremo. Alessia Marcuzzi, dunque, si ritroverà a gestire una situazione piuttosto complicata. Oltre al maltempo, infatti, verrà svelato il dell’Isola potrebbe decidere di annullare il televoto facendo così restare in gioco sia Dayane Mello che Samantha De Grenet.



Sale l’attesa per la seconda puntata dell’isola dei Famosi 2017 che andrà in onda questa sera. Oltre alla questione che ha coinvolto Andrea Marcaccini, Alessia Marcuzzi rivelerà il nome della prima naufraga eliminata. In nomination ci sono Dayane Mello e Samantha De Grenet ma, nonostante la modella brasiliana stia cercando di conquistare i favori del pubblico sfoggiando la perfezione del lato B, il popolo del web è sicuro che sia proprio lei a rischiare. Colpa della bugia detta a Samantha De Grenet per creare disguidi tra la showgirl e Nathalie Caldonazzo. La Mello, infatti, ha ribadito più volte che come a mandare in nomination la De Grenet sia stato il voto della Caldonazzo che, invece, ha votato Nancy Coppola. A far venire a galla la verità è stato Massimo Ceccherini che, durante la prova leader, ha chiesto espressamente a Nathalie il suo voto. “Mi ha detto che non ti ha votata e che ha nominato la napoletana Nancy”, ha rivelato Ceccherini a Samantha che, incredula, ha aggiunto – “se è bugia perché Dayane continua a dirmi che mi ha nominata?”. Il gioco della Mello, dunque, è già stata smascherato. Il pubblico deciderà di punire la modella mandandola a casa?



L’attenzione maggiore per la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017 che andrà in onda oggi, lunedì 6 febbraio, è di sicuro diretta verso Andrea Marcaccini. Durante il debutto del reality su Canale 5, Alessia Marcuzzi ha infatti rivelato che uno dei concorrenti – di cui non ha voluto fare il nome – avrebbe potuto avviarsi già verso l’uscita dello show. In base alle pagine di gossip, sappiamo che le parole della conduttrice sono dirette ad Andrea Marcaccini, per via di alcune denunce sporte dall’ex fidanzata del modello, che riguarderebbero anche il reato di stalking. Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, il concorrente rischierebbe seriamente l’eliminazione, dato che avrebbe nascosto alla produzione i propri precedenti penali. La denuncia risalirebbe inoltre ad un anno fa circa, come da dichiarazione di Daniela De Cosio De Jesus. In queste ore, gli avvocati dell’emittente e della casa di produzione avrebbero raggiunto un accordo per stabilire come procedere. E tutto questo senza considerare che l’Isola dei Famosi 2017 potrebbe non andare in onda come previsto, nel caso in cui appunto non venisse raggiunto un accordo fra le parti. Dopo il maltempo, un’altra tempesta si abbatte sul reality della Marcuzzi, a pochissimi giorni dall’apertura delle acque ai Naufraghi. Intanto, ad avere le idee chiare sembrano essere soprattutto i fan, che in queste ore si sono scatenati sui social per esprimere la propria opinione in merito alla vicenda. Per lo più i commenti sono di scherno, soprattutto nei confronti di Andrea Marcaccini ed una sua presunta futura ospitata nel salotto di Barbara d’Urso, ma anche di polemiche per la strana tempistica dell’intera situazione. Alcuni telespettatori avrebbero infatti notato come la fidanzata di Marcaccini abbia avuto tutto il tempo per informare la produzione di quanto le è successo e che sia strano come sia avvenuto tutto solo non appena iniziato il programma: “Ma la produzione dell’Isola scopre solo adesso che Marcaccini ha un processo in corso per stalking?”; “Ma che casualità, l’ex di Marcaccini si ricorda che la picchiava proprio quando inizia la trasmissione”.