Malena Mastromarino viene pizzicata per ogni cosa che fa da Vladimir Luxuria a L’Isola dei Famosi 2017. L’attrice a luci rosse durante la prova per l’evoluzione ha compiuto un gesto quanto meno equivoco per cercare di tirare fuori una nocciolina da un tubicino, un gesto però che non ha fatto solo lei ma che istintivamente hanno ripetuto più concorrenti. E’ così che però Vladimir Luxuria non ha perso tempo e ha subito detto ad Alessia Marcuzzi in studio che quando Malena Mastromarino si è avvicinata al tavolo ha deciso di girarsi per non guardare. Tante battute che di volta in volta potrebbero anche diventare un po’ pesanti anche perchè Malena Mastromarino ce la sta mettendo tutta nella sua esperienza al reality show che si svolge in Honduras a Cayo Cochinos.
La lite tra Malena Mastromarino e Nancy Coppola è uno degli argomenti di maggior discussione delle ultime ore de L’Isola dei Famosi 2017. L’attrice a luci rosse è stata accusata dalla cantante neomelodica napoletana di egoismo nei confronti del gruppo. Chissà che questo possa portare alla nomination per Malena che aveva iniziato molto bene il suo percorso all’interno del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Sarà interessante vedere se durante l’appuntamento serale le due riusciranno a chiarirsi. Fatto sta che il gruppo ha già dimostrato di sapere come allearsi per fare fuori qualcuno come quando sono arrivate nomination sistematiche per Dayane Mello. Una situazione che potrebbe ripetersi stasera con Malena Mastromarino anche se non è da escludere che possa accadere esattamente l’opposto. L’unica soluzione è seguire la serata e vedere.
Come era immaginabile un personaggio come Malena, attrice hard all’anagrafe nota come Milena Mastromarino, non è stata immune alle critiche dei protagonisti dell’Isola Famosi 2017. Oltre ad essere stata apostrofata per le sue curve, Malena si è sentita dare dell’egoista da Nancy Coppola: “Tutto ciò che abbiamo qua, va diviso per otto. Non mi piace essere egoista e qualcuno qui è molto egoista, non sopporto chi si dà delle arie e si sente vip”. La napoletana ha voluto sottolineare poi le differenze tra lei e Malena: “Io sono quella della posta accanto, una ragazza disponibile, solare e soprattutto vera”.
L’Isola dei famosi 2017 è partita da pochi giorni e verrà trasmessa sulle reti Mediaset, in particolare con le prime serate in onda settimanalmente su Canale 5. Si tratta della dodicesima stagione per quello che è uno dei reality show più famosi della tv italiana, con la terza conduzione consecutiva affidata ad Alessia Marcuzzi. Fra i protagonisti in gara quest’anno, i cosiddetti naufraghi, c’è anche la pugliese Milena Mastromarino, appena diventata in arte Malena.
, arrivata con gli altri 14 naufraghi presso l’isola Cayos Cochinos in Honduras che li ospiterà per tutta la durata della loro permanenza in gara, si è subito comportata molto bene nella prima evolutiva allestita dal programma. L’attrice hard, infatti, ha totalizzato il terzo miglior tempo dietro a Giulia Calcaterra e Samantha de Grenet in una prova che richiedeva grande capacità di concentrazione e lucidità. Lo scopo di questo primo test, infatti, era di memorizzare sette simboli posti in cima ad una scala e, nel più breve tempo possibile ma in un limite inferiore a 2 minuti, di riporre sette dadi ai piedi della scala nella stessa sequenza. Malena ha subito intuito la difficoltà che si celava dietro a questa prova apparentemente semplice ed infatti, a differenza di altri naufraghi come Raz Degan, che non è riuscito a fare in tempo, ha portato a casa un buon risultato.
Naturalmente, oltre all’ottimo risultato conseguito nella prima prova, lo sguardo del gossip non poteva fare a meno di focalizzarsi sulla silhouette di Malena, che ovviamente è apparsa in buona forma fisica ed ha strappato l’attenzione dei maschietti per delle curve genuine e particolarmente attraenti. In effetti Malena non ha mostrato di temere gli occhi del gossip e della critica femminile, anzi, non si è fatta mancare subito una battuta sull’apertura della nuova carriera pornografica e sul suo rapporto sul sesso. Riguardo alla sua nuova attività nel cinema a luci rosse, Malena ha riferito alla stampa di aver girato qualche scena proprio prima della partenza per l’isola ma, ha poi aggiunto, che non ha intenzione di restare a bocca asciutta durante il suo percorso all’isola, soprattutto in presenza di bei ragazzi come quelli in gara. Chiaramente l’eco di queste parole è arrivato subito ai social, dove non sono mancati i commenti ironici da parte dei fans e degli spettatori dell’Isola, ma anche nello studio di Alessia Marcuzzi sono arrivate le prime considerazioni.
La prima impressione avuta dai giudici, fra cui Stefano Bettarini, è che la forza di volontà e la positività di Malena potrebbero spianarle la strada verso il prosieguo; dall’altra parte, però, rovescio della medaglia si direbbe, è stato fatto presente che un eccesso di confidenza e di autostima soprattutto verso la stampa potrebbe rivelarsi una mossa non appropriata.
Questa sera Malena sarà sicuramente impegnata in un’altra delle prove sottoposte ai naufraghi. Probabile appare la scelta di una prova leader o di una prova ricompensa, due tipologie che si differenziano da quella affrontata durante la prima puntata in cui Malena è stata una delle migliori. Oltre a ciò, sarà importante, o forse ancora più fondamentale, per dare seguito alla propria permanenza sull’isola, dimostrare impegno e abnegazione durante il day time, in cui vengono fuori le idee e la capacità di adattamento dei vari naufraghi e soprattutto la disponibilità a lavorare in squadra. Vedremo, dunque, come proseguirà il cammino di Malena, e magari vedremo realmente tenere fede alla sua promessa di spaccare il cocco con il suo lato B.