È la più votata alle nomination della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2017. L’attrice teatrale se la dovrà vedere con Massimo Ceccherini in un ballottaggio del tutto particolare tra due figure molto diverse. La Caldonazzo ha attirato su di sè le antipatie dei concorrenti in questa prima settimana di Isola con alcuni atteggiamenti che hanno fatto innervosire i presenti e che hanno di certo regalato anche momenti di tensione. La donna non sembra aver gradito la nomination che francamente però si poteva aspettare. Ora le toccherà una settimana nell’isola dei non evoluti, quella della caverna, a duro confronto con Massimo Ceccherini. Vedremo chi dei due uscirà tra una settimana, ma già da oggi appare assai improbabile che Nathalie Caldonazzo riuscirà ad avere la meglio sull’istrionico attore toscano che di certo è quello che da più animo a un inizio di Isola dei Famosi con molti protagonisti silenziosi.



Durante la settimana de L’Isola dei Famosi 2017 si è insinuato il dubbio tra due amiche Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo con la prima che credeva di essere stata votata dalla seconda. L’attrice teatrale ha voluto sottolineare che non ha votato l’amica showgirl e non l’avrebbe mai fatto. Allora Alessia Marcuzzi dallo studio ha voluto chiedere a Dayane Mello come mai aveva insinuato questa cosa. Interviene proprio Nathalie Caldonazzo che cerca di spiegare come sono andate le cose. Il tutto è nato da un’incomprensione quando per uno screzio alcuni hanno sottolineato che in molti avrebbero votato Samantha De Grenet e non si è capita con la modella brasiliana. Nonostante sia arrivata la pace si capisce che i rapporti sono comunque un po’ tesi. Dayane Mello continua a insistere però che Nathalie Caldonazzo aveva detto queste cose a lei la settimana scorsa.



Rischia la nomination a L’Isola dei Famosi 2017. L’attrice teatrale non è riuscita a legare con molti dei protagonisti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 anche perchè da subito ha attirato le antipatie dei colleghi schierandosi dalla parte di Dayane Mello. Si sa poi che in questo tipo di programmi spesso chi fa amicizia con un personaggio osteggiato dalla maggioranza poi rischia di diventare scomodo. E’ così che se uscirà, come pare dai sondaggi pre-puntata, Dayane Mello la prossima a finire in nomination potrebbe essere proprio Nathalie Caldonazzo. Non sono mancate poi le frizioni in settimana che più volte hanno fatto pensare a una rottura immediata del gruppo. Alessia Marcuzzi tra poco su Canale 5 farà il punto della situazione e sicuramente si capirà meglio il motivo di tante difficoltà.



Lite a distanza tra Nathalie Caldonazzo e Samantha De Grenet, visto che le due si trovano rispettivamente sull’Isola delle Caverne e l’Isola dei primitivi. Tutto è partito da Dayane Mello che ha rivelato alla De Grenet come l’amica Nathalie abbia votato per lei nella prima nomination della scorsa settimana. In realtà Nathalie Caldonazzo ha votato per Nancy Coppola, la cantante neomelodica con cui non ha instaurato un ottimo rapporto. La De Grenet non può confrontarsi con la Caldonazzo visto che si trovano su due isole differenti, questa sera ci penserà sicuramente Alessia Marcuzzi a far parlare le due su questa situazione, che è in realtà un equivoco messo in piedi da Dyane Mello. A scherzarci sù ci pensa come sempre Massimo Ceccherini che dice alla De Grenet: “”Pensa se dobbiamo fare una prova a coppie e tu sei contro di lei e si vince una salsiccia, ne vedremo delle belle” le parole del comico toscano.

Nathaly Caldonazzo sembra essere la concorrente più a rischio nomination nella puntata dell’Isola dei famosi 2017 che andrà in onda stasera su Canale 5. In questi primi sette giorni sono stati diversi gli attriti tra la showgirl e i suoi compagni d’avventura: dalla suddivisione del cibo all’uso dei prodotti per il corpo, le occasioni per litigare non sono mancate e potrebbero pesare molto nel momento delle nomination. I naufraghi potrebbero avercela con Nathaly per esempio per il furto del bagnoschiuma, documentato anche in un video pubblicato sul sito del programma: vediamo prima la Caldonazzo versare del bagnoschiuma su una sua maglietta prima di andare a lavarla in mare e poi gli altri concorrenti mentre si lamentano parlottando tra di loro. La prima a far notare che “così non va bene” è Nancy Coppola, facendo riferimento anche a un altro episodio simile. Giulio Base la butta invece sul ridere, fingendo di telefonare ai carabinieri per denunciare il furto (clicca qui per vedere il video). Ma stando ai rumors la showgirl sarebbe addirittura stata accusata dagli altri concorrenti di avere con sè oggetti per la cura del corpo e creme varie che sono state espressamente vietati dalla produzione.

, attrice italiana, classe 1969, è una delle concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Bella e sensuale, è stata forse tra le più criticate in assoluto dai compagni di gioco se escludiamo le due nominate della settimana Dayane e Samantha. Il gioco è ancora all’inizio ed il tempo per riscattarsi sicuramente non manca, ma le critiche nei confronti della concorrente sono tante e, per adesso, la donna non sembra avere voglia di smentirne alcuna. La donna ha fatto il suo ingresso durante l’ultima puntata del programma (nonché, ufficialmente, la prima) assieme a Raz Degan e Nancy Coppola. E’ pertanto indietro di qualche ora rispetto agli altri naufraghi, ma possiamo dire con certezza che quelle poche ore non cambiano di certo la situazione ed è pertanto una concorrente ufficiale dell’isola sin dal primo giorno. 

È stata criticata soprattutto per la sua scarsa collaboratività ma anche per l’eccesso di egoismo. Sull’isola la fame è tantissima ma la situazione è purtroppo identica per tutti i concorrenti, bisogna quindi darsi da fare per imparare a gestirla e per saper suddividere le risorse sia equamente con il resto del gruppo che durante il corso della settimana. Il primo scontro per il consumo di cibo, Nathaly, lo ha avuto con la cara amica (anche fuori dal programma) Samantha. Si è poi scontrata in maniera accesissima con Nancy Coppola per dei pezzi di cocco. Nancy non ha gradito il gesto della concorrente, che una volta aperta la sua prima noce di cocco ne ha mangiato un pezzo e messo un altro da parte, nel costume, senza avvisare gli altri. Inoltre, causa fame, Nathaly e Giulia hanno aperto tutti i cocchi a loro disposizione, senza rendersi conto che le risorse sarebbero dovute bastare per un’intera settimana e che sarebbe il caso di centellinare le scorte così da non rischiare di rimanere a secco qual’ora impossibilitati a procacciare il cibo, magari a causa del maltempo che ha segnato la permanenza sull’isola già dal primissimo giorno. Nathaly sembra non accettare le critiche e continua a fare di testa propria. 

Quetsa sera da Nathaly ci si aspetta la voglia di comprendere i propri errori e di riscattarsi o almeno, lo si spera! Per quello che è il background attuale purtroppo la concorrente ha ben poche probabilità di andare avanti nel gioco; il pubblico da casa (secondo quanto espresso attraverso i sondaggi ufficiali messi a bando sul web) non la ama particolarmente ed i suoi compagni di gioco sembrano tollerarla poco. L’isolana ha scampato la scorsa nomination per un quasi pari a pari con Samantha, ma tra lei e Dayane (l’altra nominata della settimana) una dovrà sicuramente lasciare il gioco durante la puntata di questa, motivo per il quale Nathaly rischierebbe di entrare di quasi diritto in nomination. L’atteggiamento poco collaborativo e egoista dell’ultima settimana potrebbe penalizzarla ulteriormente.