Il mancato rinnovo del contratto di Niko continuerà ad essere al centro delle trame delle puntate di Un posto al sole. Domani sera, infatti, il giovane Poggi si renderà conto che Alberto Palladini lo ha messo in cattiva luce agli occhi di Enriquez, rappresentando una delle ragioni per il suo licenziamento. Per questo si troverà a fare i conti con il vicino di casa, chi dei due la spunterà? Palladini sarà il principale oggetto dei pensieri anche di Renato, convinto che tra lui e Nadia ci sia una relazione clandestina. Ma riuscirà a dimostrarlo, incastrando la coppia? Dopo avere accettato la proposta di matrimonio di Roberto, Marina sarà felice come non mai, convinta che questa possa essere la volta buona tra lei e il socio in affari. Anche Ferri sarà entusiasta e si concentrerà nei preparativi per la cerimonia, che dovrà avere luogo il prima possibile. Riusciranno a convolare a giuste nozze? O un nuovo ostacolo giungerà a sconvolgere la loro ritrovata felicità?



Dovremo attendere la puntata di Un posto al sole del prossimo lunedì 6 febbraio per capire quali conseguenze avranno le riflessioni di Roberto e Marina riguardo il loro passato. Ferri, infatti, si sentirà pronto a riprendere la relazione con la Giordano, arrivando ad una nuova proposta di matrimonio, come già accaduto qualche mese fa prima che l’affair Miriam venisse alla luce. Ma questa possibilità sconvolgerà Marina, che avrà una relazione dura e inaspettata. Porrà fine alle speranze del suo socio? Dopo la delusione allo studio legale, Niko faticherà a riprendere in mano le redini della sua vita e sfogherà la sua amarezza in un duro confronto con Renato. Quest’ultimo, dal canto suo, avrà anche altro a cui pensare: il bacio visto tra Nadia e Alberto, oltre che i sospetti di Raffaele, lo renderanno sempre più nervoso e deciso a trovare le prove di questa relazione clandestina. Sarà Alberto a fare in modo che lui scopra la verità?



La soap opera Un posto al sole tornerà anche questa sera su Rai Tre con un nuovo episodio, in onda dallw 20.40. In attesa di scoprire quali emozioni ci regalerà questa nuova puntata, facciamo il punto su quanto andato in onda ieri. Nell’episodio trasmesso venerdì 3 febbraio abbiamo visto Roberto, sostenuto da Marina, partecipare alla serata organizzata per annunciare la fusione dei cantieri. Nico ha invece incassato la reazione sdegnata di Susanna e Beatrice mentre Teresa e Vittorio si sono affrontati in un colloquio di lavoro, Chi si fosse perso la puntata, o volesse rivederla, può farlo grazie al servizio di video replica messo a disposizione su Raiplay.it, cliccando qui.



Si avvicina il momento della verità per Niko e Susana in Un Posto al Sole. Beatrice, con Enriquez, è sul punto di decidere chi tra i due sarà assunto all’interno dello studio legale. Se fino a ieri tutto lasciava pensare che la scelta sarebbe ricaduta su Niko, quanto accaduto tra Niko e Beatrice. Quella che doveva essere una notte di passione tra i due, si è rivelata come un fallimento per Niko, che in un solo colpo ha perso Susanna e contemporaneamente la possibilità di essere assunto all’interno dello studio Enriquez. Siamo arrivati ad un punto morto anche per Franco e Angela. I due sono di fatto una coppia arrivata al capolinea. Pronti per il grande passo invece proprio loro, Roberto e Marina. Il Ferri ha chiesto oggi alla Giordano di sposarlo. Come risponderà Marina? Accetterà di sposare il suo grande amore/rivale oppure le strade dei due si divideranno? 

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Niko e Renato avere un duro confronto. L’oggetto del contendere sarà proprio la gelosia, manifesta, dell’uomo nei confronti di Alberto Palladini. Inoltre Alberto rientrerà anche nell’ambito lavorativo di Niko, poiché parlerà male di lui di fronte all’avvocato Enriquez. Un colpo basso che Niko non prenderà affatto bene. Tra Franco e Angela, prossimamente, si riaccenderà la passione ma il vero problema per i due è ancora Nunzio, dunque anche se si riaccenderà, per qualche giorno, la passione tra i due, questo sarà semplicemente un fuoco di paglia, che non avrà alcun significato circa il ritorno insieme di marito e moglie. I due erano stati pregati da Nunzio, al momento della sua partenza, di riavvicinarsi, ma il carattere di Franco, probabilmente, non è verso un’apertura, almeno non attuale, nei confronti di Angela.

La puntata di Un posto al sole dello scorso venerdì ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso per varie motivazioni. Non solo c’è grande attesa per la risposta di Marina alla proposta di matrimonio di Roberto, ma anche per Niko e Susanna è arrivato il momento della verità. Beatrice, infatti, è entrata nel loro ufficio affermando che una decisione è stata presa, quale sarà? Niko subirà le conseguenze delle sue azioni? Purtroppo colui che sembrava essere il favorito di Enriquez (e in un primo momento di Beatrice), potrebbe essere costretto ad incappare nella peggiore delle delusioni: la sua inaffidabilità nella vita privata, che lo ha spinto ad avere un flirt con le sue due belle colleghe, lo porterà oggi a dover lasciare il prestigioso studio legale. Lui stesso sembrerà essere consapevole di avere commesso un terribile errore: quale sarà a questo punto il suo futuro? Riuscirà a proseguire nella sua promettente carriera da avvocato o, dopo tanto impegno, rinuncerà al suo grande sogno?

Un posto al sole riporterà questa sera in scena i problemi tra Teresa e Vittorio, chiamati ad una difficile collaborazione. La madre di Silvia, infatti, non sarà disposta ad accettare gli ‘ordini’ del suo giovane datore di lavoro, proseguendo per la sua strada, nonostante Vittorio le abbia chiaramente chiesto di rispettare i suoi orari. Lo scorso venerdì, la donna si è presentata dal suo vicino di casa molto presto, svegliandolo e rimproverandolo per non essere ancora andato a scuola. Ma la situazione potrebbe presto prendere una piega inaspettata, tenendo conto che Teresa tra le cose del giovane Del Bue troverà qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere. Di cosa si tratterà? Le anticipazioni ufficiali non danno troppi chiarimenti a tal proposito, limitandosi a precisare che la collaboratrice sarà indecisa sul da farsi. Finirà per mettere Vittorio in grossi guai, dimostrando come il blogger sia ancora inaffidabile per vivere per conto proprio?

Non ci sarà certo da annoiarsi nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera su Rai 3 a partire dalle ore 20,40. In essa, infatti, Renato e Marina si confronteranno sul loro futuro insieme anche se la reazione della Giordano di fronte alla proposta di matrimonio del socio sarà inaspettata: la donna sarà sconvolta e reagirà male, credendo che tutti i problemi del passato non possano essere dimenticati come se nulla fosse accaduto. La madre di Elena penserà che tra lei e Roberto non possa esserci la possibilità di essere felice, ma quali saranno davvero i suoi sentimenti: e se invece anche lei fosse ancora innamorata di Roberto? La famiglia Poggi sarà alle prese con diversi problemi, che coinvolgeranno Angela, Renato e Niko. Quest’ultimo ha dovuto fare i conti con il suo doppio gioco nei confronti di Beatrice e Susanna, subendo le peggiori delusioni sia in ambito lavorativo che sentimentale. Per questo faticherà a nascondere la sua rabbia, finendo per litigare con Renato, che nulla avrà a che fare con i recenti problemi del figlio. Poggi Senior, infatti, continuerà le sue indagini per scoprire fino a che punto Nadia sia arrivata con Alberto e portare, di conseguenza, a termine la sua vendetta. In qualità di investigatore privato, Renato non rinuncerà ad organizzarsi con telecamere e altri strumenti di videosorveglianza: scoprirà ciò che andrà cercando?

Venerdì 3 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera italiana di Rai Tre. Nel corso degli ultimi episodi abbiamo visto Renato Poggi scoprire la relazione adultera che intercorre tra la sua compagna Nadia e il bel avvocato Alberto Palladini. L’uomo era stato avvertito qualche giorno prima da Raffaele, che lo aveva messo in guardia dal comportamento poco onesto della compagna, causando di fatto il suo allontanamento, visto come l’ha preso il Poggi. Renato, nelle ultime puntate, è stato anche sul punto di uccidere Alberto Palladini all’interno dell’appartamento dove è andato ad abitare. Con la scusa di interessarsi alle infiltrazioni, Renato è entrato nell’appartamento di Alberto, per scoprire se ci fosse qualche prova che inchiodasse Nadia e l’uomo. Ad un tratto, con Alberto di spalle, ha avuto per un attimo il pensiero di brandire un manganello e con quello colpire alla testa l’ex avvocato. Fortunatamente è rimasto soltanto un brutto incubo, che ben fa intendere però quale sia il reale stato d’animo di Renato, nonostante quest’ultimo si sforzi, agli occhi di Nadia e Raffaele, di apparire tranquillo e sereno. Problemi anche per il figlio di Renato, Niko, anche se quest’ultimo ha l’imbarazzo della scelta. Da una parte la sicurezza rappresentata da Susanna, dall’altra la passione più scura e travolgente, con Beatrice, la super advisor. La donna, all’avvocato Enriquez, ha affermato che se fosse per lei assumerebbe Niko. Enriquez ha capito che dietro c’è un doppio interesse da parte di Beatrice, che non ha nascosto il suo interesse per Niko.