Arrow, The Flash e Supergirl tornano il prossimo 14 febbraio e le puntate delle tre serie televisive promettono di essere ricche di colpi di scena: Oliver dovrà affrontare il fatto che un membro del suo gruppo non è quello che credeva (e la cosa promette di creargli non pochi problemi), Barry se la dovrà vedere con Killer Frost, mentre Kara avrà una bella gatta da pelare, tra The Guardian e nuovi emulatori. Chi dovrà affrontare la delusione più brutta tra i tre supereroi è proprio Arrow dato che, stando alle anticipazioni dei prossimi episodi, sarà tradito da un membro del suo team (e non uno qualsiasi). Nel prossimo episodio di The Flash, intitolato Killer Frost, ci sarà un vero e proprio colpo di scena, perché scopriremo finalmente chi si cela dietro il temibile Dottor Alchemy e anche qui ci troveremmo di fronte a un qualcosa che non ci saremmo mai aspettati. A Supergirl, invece, qualcuno torna dall’oltretomba…



Arrow, The Flash, Supergirl: Il 14 febbraio si avvicina e così anche le nuove puntate di Arrow, The Flash e Supergirl. Sappiamo che Oliver ha a che fare con un grosso pericolo visto che Prometheus è intenzionato a ucciderlo e sta lasciando una scia di cadaveri dietro di sé. Per questo ha deciso di creare una nuova squadra di Vigilanti composta da Wild Dog, Mr. Terrific, Artemis e Ragman. Purtroppo però scoprirà presto che uno di loro non è ciò che credeva. Crisi d’identità anche in The Flash, dove purtroppo la puntata si intitola Killer Frost, quindi immaginiamo bene cosa possa succedere. La parte malvagia di Caitlyn sta per risvegliarsi? Di certo Barry proverà a impedirlo, ma riuscirà a fermare il futuro e a cambiarlo? Un’altra incognita è Wally, finito alla mercé del Dottor Alchemy. Anche Supergirl ha un problema con un altro vigilante: oltre a The Guardian arriva qualcun’altro in città, che però uccide i criminali a sangue freddo e di tutto questo sarà accusato James.



Arrow, The Flash, Supergirl: Le prossime puntate di Arrow, The Flash e Supergirl che andranno in onda il 14 febbraio vedranno Oliver e Kara affrontare un problema comune, ossia l’arrivo di un nuovo vigilante. In entrambi i casi questo nuovo arrivo non sembra essere antagonista al lavoro svolto da Arrow e Supergirl (ma non è portato avanti in maniera esattamente ortodossa), anche se nel primo caso ancora non possiamo esserne molto certi. Nella prossima puntata di Arrow, che si chiama appunto “Vigilante”, sarà proprio Oliver a essere in dubbio su cosa fare riguardo questo nuovo arrivo in città. Sembra infatti che chiunque sia prenda di mira i criminali per assicurarli alla giustizia, anche se da morti. Un po’ più diffidente sarà invece Kara, che non sa proprio di pensare di The Guardian – e ovviamente ignora il fatto che si tratti di James. Un altro vigilante è in arrivo, e sembra comportarsi esattamente come quello presente in Arrow. Insomma, i nostri Supereroi stanno iniziando a non essere da soli nel loro mondo, ma iniziano ad avere a che fare in maniera sistematica con altri vigilanti, che operano al di fuori della legge. Saranno un problema, o l’aiuto di cui avevano bisogno?



Arrow, The Flash, Supergirl: Torna il martedì e con esso anche le nuove puntate di Arrow, The Flash e Supergirl. Cosa accadrà ai nostri eroi? Partiamo da Oliver, il nostro supereroe verde che ha di nuovo una bella gatta da pelare nella sua città. Non ha fatto in tempo ad abituarsi all’idea che un nuovo criminale sia in città – e che stia uccidendo tutte le persone collegate in qualche modo alla lista di morte che gli è stata lasciata dal padre – che già un nuovo vigilante giunge in città. Non si sa ancora chi sia ma soprattutto non si sanno ancora le sue intenzioni anche se dai primi comportamenti sembra combattere il male esattamente come Arrow. Con una differenza che scopriremo presto. Guai anche per The Flash, dato che Barry viene bloccato da Savitar, il Dio della Velocità, mentre cerca di salvare Wally, ormai quasi caduto nella rete tessuta dal misterioso Dottor Alchemy. In suo aiuto arriveranno Cisco e Caitlyn, ma entrambi avranno delle difficoltà. Riusciranno infatti a salvare The Flash dal Dio della Velocità ma a caro prezzo. Cosa accadrà invece il 14 febbraio a Supergirl? Anche nella città di Kara arriva un nuovo Vigilante e la ragazza è molto dubbiosa sulle sue reali intenzioni. Questo nuovo The Guardian è un amico o un nemico? Inoltre Supergirl deve fare i conti anche con l’apparente sparizione di Mon-El, che sta molto male a causa del sangue ricevuto da M’gann. I prossimi episodi di Arrow, The Flash e Supergirl vanno in onda il prossimo 14 febbraio ed entrambe le tre serie televisive sui supereroi della Dc stanno entrando nel vivo delle loro trame, con Arrow alle prese sempre più con problemi che potrebbero creargli non poche difficoltò, The Flash che sta rischiando di perdere l’anima dei suoi amici e Supergirl, che deve far fronte a nuovi alieni che vogliono assumere il nuovo di Vigilanti. Riusciranno a gestire tutto questo? Lo sapremo solo guardando i prossimi episodi delle serie televisive.