Anche oggi tra repliche e pubblicità la puntata di Beautiful è andata in onda in versione mini e questo farà slittare il terremoto Quinn ad un altra puntata, quella di domani. La bella dark lady della soap è finalmente atterrata a Montecarlo e si prepara a raggiungere il suo Eric che proprio nei giorni scorsi ha chiuso con lei anche se non sembra poi così convinto. Cosa succederà quando la donna arriverà al cospetto del capofamiglia di casa Forrester? La cosa che più preoccupa i fan è l’effetto che il suo arrivo a Montecarlo avrà sul matrimonio del figlio. Steffy e Wyatt stanno vivendo un momento di grazia nonostante le continue intromissioni di Liam ma solo l’arrivo di Quinn potrà rovinare tutto visto che il giovane Spencer è convinto che suo fratello non sarà in grado di tenere al sicuro la moglie da sua suocera. Come andrà a finire domani?



E’ con grande curiosità che i telespettatori di Beautiful attendono la puntata di domani pomeriggio nella quale Quinn vagherà per le vie di Montecarlo, alla ricerca dell’hotel nel quale soggiorna Eric. La gioielliera sarà vista da lontano da Liam che non potrà credere di trovarsi di fronte al suo peggiore incubo. Eppure, quando rivelerà al fratello il suo clamoroso incontro, quest’ultimo non crederà e minimizzerà il tutto, confermandosi ancora una volta convinto che la madre sia cambiata. Molto presto però sarà costretto ad incappare in una terribile delusione. La Fuller, infatti, avrà solo in mente di raggiungere il suo amante, per fargli capire che la loro storia d’amore non potrà avere fine a causa delle intromissioni delle altre persone. E tenendo conto che anche Eric continuerà a pensare alla gioielliera (non sospettando che le sia più vicina del previsto), sembra proprio che il ritorno di fiamma tra loro sarà inevitabile. Cosa combinerà questa coppia?



Beautiful tornerà anche domani pomeriggio su Canale 5, confermando il nuovo obiettivo di Quinn: conquistare Eric a tutti i costi! Per questo, dopo che l’ex amante l’ha lasciata con un semplice sms, la Fuller non ci ha pensato due volte prendendo il primo volto diretto a Nizza, per poi trasferirsi immediatamente a Montecarlo. Il viaggio non è stato tra i più tranquilli ma anche lei sbarcherà in terra francese, preparandosi a raggiungere il suo ricco amante, ovunque esso si trovi e soprattutto ben consapevole dei rischi ai quali andrà in contro. Cosa accadrebbe, infatti, se qualcuno dei tre Spencer presenti nella città monegasca dovesse scoprirla? Steffy potrebbe mai accettare il suo flirt con il nonno? Questi dubbi non creeranno troppi problemi nella mente della dark lady che passeggerà indisturbata per le vie di Montecarlo, incurante dei rischi corsi. Finirà per cacciarsi in grossi guai come sempre?



Cosa sta passando davvero per la mente di Steffy? I fans di Beautiful sono sempre stati convinti che ci sia sempre stato solo Liam nel suo cuore e che la Forrester abbia deciso di restare al fianco di Wyatt solo per rispettare il vincolo matrimoniale. Eppure, anche nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5 la coppia continuerà ad amoreggiare indisturbata in quel di Montecarlo, dopo che già durante il viaggio non aveva smesso di esprimere la propria felicità davanti agli occhi attoniti di Liam. E se Quinn Fuller ci avesse visto giusto? E se alla fine Steffy si fosse davvero innamorata di Wyatt, preferendolo all’unico uomo che abbia mai amato prima di lui? Ciò sembra davvero impossibile, eppure davanti all’evidenza è meglio non dare nulla per scontato. Questa coppia sarà destinata a durare a lungo, anche se su di loro incombe l’incubo causato dalla presenza della gioielliera nella città monegasca?