Bob Dylan arriva a Sanremo, ma non è lui: Ubaldo Pantini nei panni della star americana al Festival – Mistero svelato al Festival di Sanremo: Bob Dylan è arrivato. Peccato che non fosse propriamente lui. Lo scherzo di Carlo Conti è infatti perfettamente riuscito, perchè Bob Dylan non era altro che Ubaldo Pantani. Il noto imitatore ha fatto capolinea sul palcoscenico dell’Ariston alla fine della gara tra i Campioni di questa prima serata con tanto di presentazione di Carlo Conti a nome della star americana. Bob/Ubaldo ha così iniziato ad esibirsi in alcuni dei maggiori successi del cantante, ma sono bastati pochi istanti per comprendere che non si trattasse del vero Dylan. Un siparietto molto divertente ha così conivolto non soltanto Carlo Conti ma anche la stessa Maria De Filippi. Il “finto” Bob ha infatti accennato al Trono Over di Uomini e Donne chiedendo a Maria De Filippi di essere invitato e, magari, di fare anche qualche esterna.



Bob Dylan al Festival di Sanremo? Carlo Conti lancia l’indiscrezione, ma è mistero (oggi 7 febbraio 2017) – Un vero e proprio mistero quello della possibile partecipazione di Bob Dyland al festival di Sanremo. A lanciare l’incredibile possibilità è stato Carlo Conti nella Conferenza Stampa di presentazione tenutasi ieri. Tra i tanti annunci e comunciazioni fatte dal conduttore, c’è stata questa:”Non vi nascondo che stiamo cercando di portare anche Bob Dylan al Festival di Sanremo. Visto che non è andato a ritirare il Nobel, sarebbe una bella cosa, è un tentativo che stiamo provando a fare”. Una dichiarazione che, a primo impatto, può sembrare quasi uno scherzo, una ‘bufala’ creata ad hoc da Carlo Conti, ma non è così. Anmcora oggi, nel corso della diretta del Tg1 che ha preceduto l’inizio della prima puntata del Festival di Sanremo, Carlo Conti ha ribadito la voglia e la possibilità di aver Bob Dylan alla kermesse canora più attesa dell’anno. Che ci sia quindi davvero la possibilità di vedere la star americana sul palcoscenico dell’Ariston? Difficile dirlo. Al momento la questione è avvolta dal totale mistero che sono nel corso di queste serate potrà essere svelato.

Leggi anche

BOB DYLAN/ "The 1974 live recordings": la riconquista dell'AmericaJOHNNY CASH/ "Songwriter": il ritorno dell'uomo in nero