Caterina Balivo contro Diletta Leotta al Festival di Sanremo: il tweet al veleno della conduttrice – Una breve apparizione al Festival di Sanremo è bastata per scatenare la polemica. Diletta Leotta, al Festival di Sanremo, ha parlato del terribile episodio delle foto hackerate e poi diffuse in rete: “È stata tosta, ma ho reagito. Ho denunciato subito alla polizia postale. C’è poca conoscenza della materia, tutti devono sapere su questa materia, sulla violazione della privacy, ma ci sono ragazzi che devono essere tutelati. E il mio messaggio va a loro, siate coraggiosi, non abbiate paura e siate forti.” ha dichiarato la giornalista di Sky Sport a Carlo Conti, beccandosi un forte applauso da parte del pubblico in studio. Parole che tuttavia hanno fatto storcere il naso ad una nota conduttrice: Caterina Balivo. Un tweet al veleno diretto alla Leotta ha lasciato tutti senza parole: “Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna #sanremo2017”. Dure e dirette le parole della Balivo per la bella Diletta Leotta, che probabilmente non rimarrà in silenzio. 



Diletta Leotta al Festival Di Sanremo 2017: le parole sulle foto hackerate e un abito mozzafiato – È arrivata alla fine della prima gara tra i Campioni di Sanremo la bella Diletta Leotta, con un abito che ha subito spaccato l’opinione del pubblico a metà. Una discesa dalle scale che ha ricordato un pò quella di Belen Rodriguez con la famosa farfallina quella di Diletta Leotta, che ha sfoggiato un crop top abbinato ad un’ampia gonna lunga con spacco, tutto rigirosamente rosso. La giornalista sportiva ha salutato Carlo Conti a suon di paragoni calcistici e non è mancano un accenno al difficile periodo dovuto all’hackeraggio delle sue foto hot, di cui ampliamente si è parlato alcuni mesi fa. Anche a lei Carlo Conti ha posto la fatidica domanda: “Qual è la tua canzone di Sanremo preferita?”. La risposta della Leotta non poteva non essere a sfondo calcistico: “Sarà perchè ti amo” ha annunciato la giornalista di Sky “la sento sempre cantare negli stadi, non poteva essere altrimenti” ha concluso. 



Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2017: chi è la giornalista al centro del gossip per le foto hot hackerate – Ci sarà anche la bella Diletta Leotta sul palco del Festival di Sanremo 2017. La bionda giornalista di Sky è una più seguite dal popolo del web, per bravura e sicuramente per la grande bellezza. Diletta Leotta è il volto nuovo del giornalismo sportivo italiano. Ha 26 anni, è catanese ed è laureata con il massimo dei voti in giurisprudenza. L’approccio con il mondo della televisione arriva però sin da giovanissima e proprio con Sky, dove veste i panni di una delle meteorine di SkyTg 24. Negli ultimi mesi si è più volte parlato della Leotta e, purtroppo, per un evento che le ha causato non pochi problemi. La giornalista è stata infatti vittima di un attacco hacker che ha prima rubato e poi messo online alcuni scatti della Leotta senza veli. Un durissimo colpo per Diletta, che in una recente intervista – proprio sul tale vicenda – ha dichiarato: “Ero a casa, da sola. Ho capito che era grave dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate… Non ho pianto. Ho tirato fuori una forza che non credevo di avere. Ma dopo tre giorni sì, ho ceduto…”.



Diletta Leotta a Sanremo 2017: fidanzato, vita privata e le critiche di Paola Ferrari – Oltre 700 mila sono i follower che Diletta Leotta ha su Instagram. La giornalista sportiva, nonostante l’aver dovuto affrontare una vicenda così delicata, non ha perso mai il sorriso anzi, ha continuato per la sua strada a testa alta. Per quanto riguarda invece la vita privata, Diletta Leotta è fidanzata: la bella giornalista Sky ha infatti una relazione con Matteo Mammì, responsabile dei Diritti Sportivi di Sky e nipote dell’ex ministro Oscar Mammì. Non manca qualche sospetto sulla bellezza della Leotta: c’è chi infatti crede che non sia tutto merito di madre natura. È in particolare il confronto con alcune foto risalenti ad alcuni anni fa che mettono in evidenza delle differenza per alcuni dovute a qualche piccolo intervento chirurgico. Pronta a salire sul palco dell’Ariston, Diletta Leotta ha comunque ricevuto qualche critica, come quella di Paola Ferrari. Indignata, la conduttrice ha detto la sua nel corso di un’intervista a Chi: “Certo che non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male”.