Lele Esposito vince per le Nuove Proposte di Sanremo 2017: come avrà reagito Elodie Di Patrizi? – Una giornata che rimarrà nella sua memoria per sempre questa: Lele Esposito vince per la categoria Nuove Proposte nella 67esima edizione del Festival di Sanremo. La sua “Ora mai” si aggiudica il primo posto e lascia il cantante dalle origini campane e il passato ad Amici di Maria De Filippi senza parole e visibilmente commosso e frastornato. Un incredulo Lele saluta allora le persone a lui più care quando Carlo Conti gli chiede un commento a caldo, poi prende tra le braccia il primio e si lascia fotografare. Chissà cosa avrà pensato e quale sarà stata la reazione della sua fidanzata Elodie Di Patrizi che, intanto, deve ancora esibirsi. Una serata davvero dalle grandi emozioni.



Elodie e Lele a Sanremo 2017, allontanate le voci di crisi: dopo la conferma al Dopofestiva, Esposito vicino alla vittoria – Manca poco alla proclamazione del vincitore delle Nuove Proposte della 67esima edizione del Festival di Sanremo e, tra i quattro che si giocano la vittoria, c’è anche Lele Esposito. Un’occasione molto speciale per il cantante ex di Amici e non solo perchè è la sua prima volta al Festival, ma perchè con lui gareggia (seppure nei Big) Elodie Di Patrizi. Ed è proprio al Dopofestival che Lele ha finalmente allontanato tutte le voci di una possibile crisi con Elodie, dichiarando che la cantante dai capelli rosa e la voce black è la sua fidanzata. La Di Patrizi, in questi momenti così importanti per Lele, sarà sicuramente dietro le quinte a fare il tifo per lui e a sperare che la vittoria alla kermesse canora più attesa dell’anno vada proprio al suo grande amore. 



Elodie e Lele a Sanremo 2017, aria di crisi durante il Festival? Il gossip sull’hotel – È stata la terza ad esibirsi Elodie Di Patrizi nella prima serata del Festival di Sanremo 2017. La cantante dai capelli rosa ha cantato la sua “Tutta colpa mia” e, con grande probabilità, ad ascoltarla c’era anche Lele Esposito, suo fidanzato. Nelle ultime ore, tuttavia, sulla coppia si è diffuso un gossip alquanto inaspettato, secondo il quale Elodie e Lele avrebbero deciso di soggiornare in hotel separati. Un rumor lanciato nel corso della puntata di oggi de La Vita in Diretta con Cristina Parodi e Marco Liorni, ma che non trova al momento una conferma. Anche se la notizia fosse fera, Elodie e Lele hanno più volte dichiarato che, in questo momento, la concentrazione in vista della gara all’Ariston è di primaria importanza. Questo non vuol comunque dire che per la coppia ci sia aria di crisi, anzi.



Elodie e Lele al Festival di Sanremo 2017: i due cantanti stanno ancora insieme? Tutte le novità – Elodie tra i Campioni e Lele Esposito tra le Nuove Proposte: sono questi i ruoli che i due cantanti, la cui notorietà (così come l’amore) è sbocciata nel corso della scorsa edizione di Amici, ricoprono al Festival di Sanremo. Divisi eppure sempre insieme Elodie e Lele, anche se mai sotto i riflettori. L’amore tra i due continua a gonfie vele, ma la loro decisione è quella di viverlo in discrezione, senza esporlo ai media e ai social. Nessuna foto postata insieme, nessuna plateale dichiarazione d’amore: Elodie e Lele, in questo, continuano a dimostrarsi una coppia fuori dagli schemi. In una recente intervista al settimanale Mio, è proprio Lele a svelare le sensazioni di essere entrambi al Festival di Sanremo. “Sono molto contento per lei, se lo merita. La sua canzone mi piace moltissimo. – esordisce Lele, che poi svela – È vero, vivremo entrambi questa esperienza ma c’è da dire che la settimana di Sanremo è un vero e proprio vortice, piena di momenti lavorativi”.

Elodie e Lele al Festival di Sanremo 2017: un amore discreto e lontano dal gossip – Sono giorni davvero caotici e ricchi di emozioni per Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, così come per tutti i cantanti in gara al 67esimo Festival di Sanremo. I molteplici impegni della coppia non hanno comunque impedito loro di ritagliare qualche piccolo momento dedicato alla loro storia. “Siamo una accanto all’altro – ha infatti ancora raccontato Lele nel corso dell’intervista al noto settimanale, dove ha però aggiunto – Io ed Elodie ci sosteniamo a vicenda ma ognuno resta concentrato sul proprio percorso artistico ed è giusto così. Siamo due ragazzi che cercano di vivere di musica e che adesso hanno la possibilità di partecipare al Festival. Il fatto di essere una coppia non cambia nulla, in tal senso”. Un amore che scinde dal lavoro insomma: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito hanno infatti deciso di tenere ben distante la vita privata dalla musica, così da essere sempre concentrati sui propri obiettivi e continuare al meglio la propria carriera artistica.