L’espulsione di Andrea Marcaccini ha scatenato il caos sui social con il popolo del web che ha attaccato la top model messicana Daniela De Jesus accusandola di aver denunciato il modello e fashion blogger per ottenere un po’ di visibilità. Di fronte agli attacchi del popolo del web, la top model si è lasciata andare ad un duro sfogo. “Sono profondamente addolorata da tutte le minacce e gli insulti che ricevo sui social media, anche tramite messaggi privati. Non avrò nessun ritorno economico o di notorietà da questa faccenda, visto che vivo ormai negli Stati Uniti dove Andrea Marcaccini è un perfetto sconosciuto. Quando sono stata contattata dal settimanale Chi per l’intervista mi sono sentita in dovere di accettare per testimoniare il mio impegno di donna contro la violenza. Tutti i messaggi di minaccia saranno inviati alle autorità di Polizia competenti tramite il mio Avvocato”. Cliccate qui per vedere il post.



Nancy Coppola e Nathalie Caldonazzo non riescono a trovare un punto d’incontro per convivere pacificamente sull’Isola dei Famosi 2017. Dopo l’uscita infelice della bionda showgirl che ha dato della cu**na alla Coppola, la cantante ha deciso di non restare in silenzio tirando fuori tutta la sua rabbia. In queste ore, la cantante neomelodica ha così accusato la Caldonazzo di razzismo nei confronti del popolo napoletano. “Quando una è arrogante, è arrogante. Ha quell’ironia…ogni tanto mi dice che sembro ‘Il boss delle cerimonie’. E quindi? Qual è il problema. Ogni tanto mi fa ‘uè, uè’. Sì, ‘uè, uè’, che vuoi? Continua a fare ironia…Un’ironia che non mi piace. È razzista contro i napoletani. Solo perché sono educata non le rispondo, ma la gente da casa capirà”, ha detto la cantante. Nonostante le accuse della cantante, Nathalie non batte ciglio e continua imperterrita per la sua strada. In confessionale, infatti, la Caldonazzo dice: “Non mi interessano le polemiche. Nancy Coppola e Malena fino a oggi non sapevo nemmeno chi fossero”.



Dopo quasi dieci giorni di permanenza sull’Isola dei Famosi, tra i naufraghi cominciano ad emergere le prime rivalità. Se Nathalie Caldonazzo si è beccato la nomination dal gruppo per un carattere giudicato presuntuoso ed egoista, Eva Grimaldi è stata accusata di essere la vera stratega del gruppo. A puntare il dito contro l’attrice è stato Raz Degan che l’ha nominata nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017. L’attore e registra israeliano, sempre silenzioso, taciturno e riflessivo si è lasciato andare davanti alle telecamere ammettendo di non gradire molto il suo atteggiamento da vittima. Pur non dichiarandolo apertamente, Raz Degan ha fatto intuire come alcuni atteggiamenti di Eva Grimaldi sia spinti dalla voglia di passare per la vittima del gruppo e impietosire il pubblico. Il riferimento era alle lacrime esagerate che Eva Grimaldi ha versato dopo un litigio con Massimo Ceccherini. La troppa bontà della Grimaldi, dunque, fa parte di una precisa strategia di gioco?



Non sono passate neanche ventiquattro ore dalla seconda puntata dell’Isola dei famosi ma il popolo del web non ha dubbi su chi sarà il secondo naufrago eliminato. In nomination sono finiti Nathalie Caldonazzo, votata da quasi tutti i naufraghi per l’atteggiamento prepotente e presuntuoso che i suoi compagni d’avventura non gradiscono e Massimo Ceccherini, punito forse dalle sue continue lamentele. Nonostante tutto, però, sembra che l’attore toscano non rischi nulla. Come ha dichiarato anche Vladimir Luxuria durante la diretta, non ci sono molti dubbi su chi tornerà a casa. La maggioranza dei telespettatori spera che a lasciare l’Honduras sia Nathalie Caldonazzo che sembra riscuotere poca simpatia sia tra i suoi compagni d’avventura che tra il pubblico. In molti la vedono una vip che è arrivata in Honduras mettendosi su un piedistallo e non avendo alcuna intenzione di mettersi totalmente in gioco. La Caldonazzo, dunque, lascerà l’Isola la prossima settimana?

(OGGI, 7 FEBBRAIO 2017) – Nancy Coppola è una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 2017. La cantante neomelodica che, durante la seconda puntata del reality si è scagliata contro Nathalie Caldonazzo, rea di averla chiamata cu**na, è stata oggetto di un twett da parte dell’account ufficiale dell’Isola che ha scatenato accese polemiche sui social. “Baywatch alert” si legge a corredo di un’immagine in cui si tenta di paragonare Nancy Coppola ad una delle protagoniste del famoso telefilm degli anni ’90. Il tweet dell’Isola dei Famosi 2017 non è affatto piaciuto al pubblico e ai fans del reality show. La cantante neomelodica, tra tutte le naufraghe, è sicuramente quella che deve perdere maggior peso ma il tweet ironico ha scatenato la reazione dei fans che stanno apprezzando sempre di più la simpatia ma soprattutto l’umiltà e la schiettezza della napoletana. Nancy Coppola, insieme ad Eva Grimaldi e Massimo Ceccherini è considerata in pole dai bookmakers per vincere la dodicesima edizione dell’isola.

Alessia Marcuzzi è tornata sui social pochi minuti fa per ringraziare il pubblico dell’Isola dei Famosi 2017 per l’affetto registrato nella puntata di ieri. Il secondo appuntamento del reality show di Canale 5, però, con circa 3.780.000 spettatori e un 18.9% di share, non è riuscito a vincere la serata degli ascolti, lasciando la vittoria alla fortunata fiction di Rai uno “I Bastardi di Pizzofalcone”. La conduttrice, però, certa del risultato più che soddisfacente (ma lontano dalle glorie del passato), ha ringraziato tutto il suo pubblico postando in’immagine su Instagram. Nella didascalia dello scatto, che mostra il suo outfit per la seconda serata di  ieri, la conduttrice ha scritto quanto segue: “Grazie a tutti voi per averci seguito anche ieri”. Immediata la replica dei fan, ma tutti i commenti si sono concentrati sul vestito indossato dalla conduttrice. L’Isola dei Famosi 2017 riuscirà a portare a casa degli ascolto soddisfacenti nelle prossime puntate o è destinata a naufragare? Cliccate qui per visualizzare la foto di Alessia Marcuzzi.

Nel secondo appuntamento dell’Isola dei Famosi 2017, non sono passati inosservati alcuni atteggiamenti adottati da Malena, che ha più volte divertito il pubblico in sala e a casa con delle dichiarazioni ambigue e dei gesti puntualmente evidenziati dai tanti presenti. A scherzare sulla sua professione, è stato proprio Massimo Checcherini, che nel corso della nomination ha affermato in un primo momento di non poterla nominare proprio a causa del celebre Rocco; ma poco, incapace di fare altri nomi, ha deciso comunque di scrivere il suo nome sulla lavagnetta, con la motivazione che la concorrente sarebbe poco incline a parlare con lui del suo lavoro. “Sono abituata a fare, non a parlare”, ha quindi replicato con sicurezza la naufraga, e naturalmente le sue parole non sono sfuggite ai presenti in studio, tanto che anche Alessia Marcuzzi non è riuscita a trattenere il suo commento: “Ammazza Malena…”. La diva a luci rosse, inoltre, ha fatto sorridere tutti per aver cercato di estrarre con la bocca una nocciolina posta in fondo a un tubo per la prova evolutiva, un riferimento erotico che non è sfuggito all’occhio vigile di Vladimir Luxuria. 

Massimo Checcherini è uno dei concorrenti più forti di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2017 e, anche se una parte del pubblico sembra apprezzare le sue numerose intemperanze, per alcuni i suoi atteggiamenti sono particolarmente indigesti. Nella serata di ieri, per l’ennesima volta, il naufrago ha infatti manifestato il bisogno di riabbracciare sua moglie e, stanco dalle numerose privazioni di Cayo Cochinos, ha espresso più volte il desiderio di voler tornare a casa. E gli spettatori potrebbero anche decidere di esaudire questo suo desiderio, considerato che attualmente è in nomination assieme a Nathalie Caldonazzo. Ecco cosa hanno scritto gli internauti di fronte ai suoi modi a volte eccessivamente teatrali. “Massimo ringrazia che al posto di Alessia non ci sia Ilary perché se ci fosse lei ti avrebbe già mandato a quel paese con 20 insulti in romano ….vattene se devi stare ogni puntata a fare il pagliaccio”, “Non nutro simpatia per Nathaly però in questo televoto spero davvero che esca Ceccherini perché non se ne può più! Ma chi l’ha costretto a partecipare?”. Il pubblico penalizzerà l’attore toscano?

Si è conclusa ieri la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017, che ha portato sul piccolo schermo di Canale 5 tante novità e anche qualche piccolo colpo di scena. Andrea Marcaccini, infatti, è stato accusato di aver mentito alla produzione dello show sulla vicenda relativa alla denuncia della sua ex, e anche se il concorrente ha spiegato che due accuse su tre sono attualmente state archiviate perché il fatto non sussiste, il game non ha potuto perdonare al concorrente di aver mentito pur di volare in Honduras. Molto dura la reazione degli altri naufraghi, soprattutto quella di Raz Degan, che ha spiegato in diretta tv che, anche non entrando nel merito della questione, avrebbe preferito salutare il suo compagno di viaggio. Sempre in tema di eliminazioni, Dayane Mello ha lasciato l’isola dopo il verdetto del televoto contro Samantha De Grenet, e nella prossima puntata sarà in studio per cercare di chiarire alcuni punti rimasti ancora oscuri sulla vicenda che ha portato Samantha De Grenet a sospettare di Nathalie Caldonazzo per la sua nomination.