Maria De Filippi inciampa e quasi cade a Sanremo 2017: piccola gaffe della conduttrice – Dopo un inizio che ha tradito un bel pò di emozione, Maria De Filippi è riuscita a sciogliersi e a fare suo anche il palco dell’Ariston. Peccato per una piccola gaffe che l’ha vista inciampare e quasi cadere dai tacchi proprio all’uscita con il suo secondo e bellissimo abito. Dopo un long dress nero, la De Filippi ha infatti indossato un abito bianco e più corto in stile charleston. La conduzione procede in pieno stile de Filippi, con tanto di busta alla mano che in molti, sul web, hanno commentato con ironia. “Ecco Maria pronta a dare il via ad una nuova puntata di C’è Posta per te” twitta qualcuno, commentando la conduttrice che ha pienamente adattato i suoi metodi al Festival. Prima la seduta sulle scale in pieno stile Uomini e Donne, poi la busta alla mano per non dimenticare le immancabili caramelle, indispensabili alla conduttrice per la salivazione. Dettagli che confermano la presenza semplice e mai snaturata di Maria De Filippi



Sanremo 2017, Maria De Filippi supera la febbre ma non scende le scale dell’Ariston: ci si siede! – Maria De Filippi stempera tutte le tensioni accumulatesi in queste ultime ore dopo l’annuncio del suo malore, arrivando sul palco dell’Ariston col sorriso. La regina di Canale 5 ce l’ha fatta a superare la febbre e ad esordire al Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti. Abito nero lungo e scintillante quello della conduttrice, che tuttavia sceglie di non fare l’ingresso plateale scendendo dalle scale. Un gesto in cui il pubblico, abituato a vederla seduta sugli scalini di Canale 5, ha apprezzato come simbolo della sua genuinità. “Forse le scenderò solo l’ultima serata” ha infatti dichiarato la De Filippi all’osservazione fatta da Conti. C’è chi tuttavia, sul web, ha qualche critica per Maria nazionale, un pò troppo impacciata ed emozionata su un palco che, inevitabilmente, è più pesante di molti altri già calcati.



Sanremo 2017, Maria De Filippi è malata: salta l’esordio al Festival? Tutti gli aggiornamenti – Maria De Filippi ha la febbre a 38! È questo l’annuncio prima smentito da Carlo Conti nella Conferenza Stampa di poche ore fa e poi, proprio qualche minuto dopo, confermato da Betti Soldiati, ufficio stampa della conduttrice. Sarà stata l’emozione, il particolare stress di questi giorni, eppure fatto sta che Maria De Filippi è rimasta in albergo per riposare e rimettersi in vista dell’esordio di questa sera. Una notizia che ha tuttavia non poco preoccupato chi attende con ansia di vederla scendere dalla famosa scalinata dell’Ariston con indosso il primo dei cinque abiti di Givenchy. Carlo Conti, dal canto suo, non è apparso particolarmente preoccupato nel corso della Conferenza Stampa di oggi. Maria De Filippi starà a riposo e, con tutte le cure necessarie, cercherà di rimettersi in piedi in vista di questa sera. Sembra quindi molto improbabile la possibilità che la regina di Canale 5 manchi a questo importante appuntamento.



Maria De Filippi con la febbre prima dell’esordio di Sanremo 2017: stesso destino di Arisa? – Maria De Filippi come Arisa si potrebbe quasi dire. Per chi ben ricorda, anche la cantante – che solo pochi anni fa fu la valletta di Carlo Conti proprio al Festival Di Sanremo – ebbe dei lievi problemi di salute nel corso della kermesse canora, che la portarono ad assumere dei farmaci per essere in forma in vista della conduzione accanto a Conti. In quel caso non mancò un divertente siparietto, durante il quale Arisa ammise di “essere sotto anestetico” che la confondeva, motivo per il quale aveva difficoltà a leggere correttamente il gobbo. In realtà la cantante aveva assunto degli antidolorifici presi a causa di un acuto dolore alla gamba. Un siparietto, quello dell cantante, che scatenò l’ilarità di Carlo Conti e del pubblico, soprattutto quando Arisa, parlando del farmaco datole dal dottore, ha dichiarato: “Lo consiglio a tutti!”. In ricordo di questo episodio, ci si chiede ora quali saranno le condizioni di Maria De Filippi questa sera. E soprattutto… Maria de Filippi si farà consigliare le medicine da Arisa?