Rocio Morales raggiunge Raoul Bova sul palco di Sanremo 2017, i due sono molto formali. Lei gli regala una bellissima rosa, lui una piantina. La coppia si dimostra molto riservata, il loro incontro è stato molto contenuto: nessun bacio e nessuna smanceria. Raoul Bova e Rocio Morales sono stati due dei tanti ospiti di questa prima serata di Sanremo, assieme a Diletta Leotta, nota conduttrice di Sky Sport, e Ubaldo Pantani nei panni di Bob Dylan. A chiudere la serata i Clean Bandits che hanno portato il loro rockabye. Maria De Filippi e Carlo Conti si punzecchiano a vicenda e scherzano  sul cestista Marco Cusin ee la pallavolista Valentina Diouf, nuovi ospiti della serata. Si chiude la puntata e a rischio eliminazione ci sono Ron, Giusy Ferreri e Clementino.



A breve sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2017 ci saranno Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. L’attore romano classe 1971 è stato introdotto in maniera piuttosto particolare da Maria De Filippi e Carlo Conti. I due conduttori si sono seduti sulla scalinata e Maria ha iniziato a fare un lungo discorso sui sex symbol sottolineando che spesso le ragazze giovani per lui si strappano i capelli e che quando esce d’acqua al mare tutti fissano il suo six pack e cioè gli addominali. Viene poi lanciato un filmato che racconta proprio il prototipo dell’uomo sex symbol. Tramite alcune immagini dei suoi film più famosi viene introdotta la figura di Raoul Bova uno degli attori italiani più amati sia per la sua bravura nella recitazione che per un fascino indiscutibile. Staremo a vedere cosa racconterà sul palcoscenico del Teatro Ariston.



Tra i super ospiti che saliranno sul prestigioso palco del teatro Ariston per questa prima serata del Festival di Sanremo vi è anche la coppia composta dagli attori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Un appuntamento storico per entrambi in quanto per la prima volta si presenteranno al pubblico televisivo italiano come coppia. In realtà sia Raoul Bova che la stessa Rocio Munoz Morales hanno avuto una precedenza esperienza sanremese. Nel 2004 l’attore romano è stato ospite di quella edizione presentata da Simona Ventura affiancata da Paola Cortellesi, Maurizi Crozza e Gene Gnocchi. Rocio invece è stata alla conduzione al fianco di Carlo Conti nelle vesti di valletta nel primo Sanremo del noto conduttore Rai al quale presero parte anche Emma Marrone ed Arisa. Insomma, sembra proprio la classica chiusura del cerchio sia sotto il punto di vista artistico che sentimentale.



Sarà molto interessante vedere sul palcoscenico dell’Ariston uno dei sex symbol italiani più apprezzati al fianco della propria compagna Rocio Munoz Morales, diventata star della fiction di successo Un passo dal cielo. In una recente intervista rilasciata dall’attrice spagnola alla rivista L’intimità, la Morales ha parlato a 360 della propria vita sentimentale ed in particolare del proprio rapporto affettivo con Raoul Bova. L’attrice ha voluto rimarcare come in questo momento non abbiano intenzione di convolare a nozze: “No, non sono nei nostri pensieri. Anchè perché con Raoul mi sento già sposata: nell’anima. Abbiamo avuto una figlia, il che è un impegno ben più grande di un matrimonio. Per adesso la situazione è questa, poi vedremo”. Sulla possibilità che in futuro possa avere un altro figlio dall’attore italiano la Morales ha sottolineato come al momento non sia un progetto dell’immediato piuttosto a lungo scadenza. Infine parlando del compagno seppur abbia ammesso l’esistenza di alcuni difetti non ha esitato a definirlo l’uomo più buono del mondo.