Sanremo 2017: abiti, vestiti, outfit e stilisti. Il look mozzafiato di Diletta Leotta, foto – Con un bellissimo abito rosso Diletta Leotta ha fatto il suo ingresso al Festival di Sanremo 2017: la bellissima giornalista di Sky Sport non ha deluso le aspettative dei suoi fan. Un top a evidenziare le sue forme, una lunga gonna con uno spacco a mettere in evidenza le sue gambe. Un abito mozzafiato come la sua bellezza. Si è acceso il dibattito sui social network, anche perché lo spacco ha ricordato a molti utenti quello mostrato da Belen Rodriguez durante la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo. Il look di Diletta Leotta in ogni caso non è passato inosservato, anzi. La giornalista, però, ha colto l’occasione per lanciare un appello per un uso corretto della tecnologia e, quindi, contro il cyberbullismo. «È giusto che tutti sappiano cosa si può e non si può fare con la tecnologia» ha spiegato Diletta Leotta. Clicca qui per vedere una foto del suo abito al Festival di Sanremo 2017. – SCOPRI LA CLASSIFICA FINALE DELLA PRIMA SERATA ED I CANTANTI A RISCHIO ELIMINAZIONE
Sanremo 2017: abiti, vestiti, outfit e stilisti. Il look semplice ma curato di Elodie, foto – Tra gli abiti del Festival di Sanremo 2017 sicuramente quello che ha avuto un grandissimo successo lo indossava Elodie Di Patrizi. La stella di Amici di Maria De Filippi infatti ha indossato un abito semplice, ma dal grande effetto anche grazie a dei colori semplici ma che richiamano il cielo di notte. La ragazza come al solito ha dimostrato di avere uno stile tutto suo e anche con la semplicità ha conquistato tutti. Oltre ai suoi classici capelli rosa abbiamo visto all’orecchio sinistro un orecchino molto grande che si abbina molto al suo stile. Il vestito lungo mostra le spalle, ma senza essere eccessivo mentre le gambe sono coperte e la gonna arriva fino a terra facendo però vedere la silhouette e un fisico perfetto. Di sicuro la serata di Elodie Di Patrizi è stata assolutamente da ricordare anche per l’esecuzione perfetta della canzone. Staremo a vedere come si presenterà nelle prossime serate.
Sanremo 2017: abiti, vestiti, outfit e stilisti. All’Ariston trionfa il nero – Trionfa il nero questa sera sul palco dell’Ariston di Sanremo 2017: da Maria De Filippi a Carlo Conti (che ha usato con un completo di velluto), da Fiorella Mannoia a Paola Cortellesi, questa sera sembra che gli unici a voler osare di più sul colore siano i cantanti più giovani come Elodie Di Patrizi (che ha indossato un lungo abito smanicato nero con tinte dorate fantasia) e Lodovica Comello, che ha indossato un vestito veramente eccentrico. Anche Carmen Consoli ha osato e, vista la sua particolarità come artista, ha indossato un lungo abito bianco con strascico con delle bande nere sul petto. Una scelta di stile decisamente particolare che però è risultata azzeccata per la serata, Paola Cortellesi ha optato invece per un lungo abito nero molto classico con i capelli raccolti e un trucco molto sobrio (unica nota di colore il rossetto rosso), che però hanno fatto il paio con la sua incontenibile simpatia.
Sanremo 2017: abiti, vestiti, outfit e stilisti. L’eccentrica Lodovica Comello Tocca a Ludovica Comello vincere per ora il premio del vestiti più eccentrico del Festival di Sanremo 2017. Con un nude-look a fantasia con due mani che le coprono il petto. Un abito della stilita Vivetta Ponti che rompe lo stile classico che per ora ha caratterizzato questo avvio. Peccato questo duo in nero Maria De Filippi e Carlo Conti, troppa monotonia di colore sul palco, ci saremmo aspettati maggiore audacia. Impeccabile in eleganza e portamento Fiorella Mannoia, signore si è non si diventa. Promossa l’eleganza di Maria De Filippi, il look di Giusy Ferreri non convince (Prima serata) – Era grande l’attesa per l’esordio di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti, in particolare sulle scelte in fatto di look da parte della conduttrice. Le aspettative non sono state deluse, perché il lungo abito nero Givenchy disegnato dallo stilista Riccardo Tisci è un tripudio di eleganza che si sposa benissimo con la semplicità (clicca qui per la foto del suo vestito). E sui social network piovono complimenti per la scelta di Maria De Filippi, che ha fatto passare in secondo piano, ad esempio, la giacca in velluto di Carlo Conti (clicca qui per la foto). Non riscuote consensi sui social network, invece, il look di Giusy Ferreri, presa di mira dai telespettatori. Uno, ad esempio, le ha già dedicato il premio #OgniScherzoVale per il guardaroba (clicca qui per vedere il tweet). Damascata, invece, la giacca di Federico Moro, che non ha riscosso particolari consensi in Rete (clicca qui per vederla).
Sanremo 2017: abiti, vestiti, outfit e stilisti. Look dei cantanti, le scelte degli uomini per stupire – I cantanti sono pronti a sorprendere il pubblico del Festival di Sanremo 2017 anche con i loro look e, infatti, è grande la curiosità per gli abiti, i vestiti, gli outfit e gli stilisti scelti per la kermesse musicale. Vogliono stupire anche gli artisti uomini: il look di Michele Zarrillo è curato da Daniele Alessandrini, che vestirà anche Francesco Gabbani. Emporio Armani, invece, per Michele Bravi: «Abbiamo cercato di ridare a Michele i suoi 22 anni con un look fresco ma allo stesso tempo preciso e delicato» ha dichiarato a Fanpage lo stilista Giuseppe Magistro, che punterà su semplicità, eleganza e raffinatezza per lo stile di Bravi. Per Gigi D’Alessio abiti DBSL, mentre Nesli indosserà abiti Lei Hommes e Frankie Morello con scarpe Jf London e Amato Daniele. Carlo Pignatelli per Albano Carrisi, mentre Ron dovrebbe indossare abiti di Gianfranco Ferrè, Costume National e Gianni Versace.
Sanremo 2017: abiti, vestiti, outfit e stilisti. Louboutin per Maria De Filippi? Look grintoso per Ermal Meta – Il Festival di Sanremo 2017 non è solo musica: grande è l’attenzione sugli abiti, outfit e stilisti che vestiranno conduttori, cantanti e ospiti. Particolare attenzione è stata rivolta a Maria De Filippi, che non ha svelato se indosserà abiti o completi. Si sa solo che il suo look è curato da Riccardo Tisci e che quindi indosserà i capi Givenchy, a cui recentemente lo stilista ha tra l’altro detto addio. Quasi sicuramente Maria De Filippi per completare il suo look indosserà scarpe Louboutin, che è solita avere ai piedi. Si sa poco, invece, delle scelte maschili, fatta eccezione per Carlo Conti, di cui vi abbiamo parlato in basso, e del giovane Ermal Meta, che sul palco dell’Ariston mostrerà gli abiti John Varvatos, All Apologies e le scarpe Fratelli Rossetti. Brand diversi per uno stile curato nei minimi dettagli. La scelta è stata spiegata dallo stylist Fabio Mercurio a Fanpage: «Ci sono i tessuti decorati per le camicie, i velluti e le sete per le giacche, mixate con dettagli di pelle nera che aggiungono un’atmosfera più decisa. Verde marcio, bordeaux, blu indaco, rosa antico, blu notte, nero, grigio, giallo senape sono i colori che abbiamo scelto». Pronti a giudicare gli outfit dei protagonisti del Festival di Sanremo 2017? Appuntamento alle 20.35 per la 67esima edizione della kermesse.
Sanremo 2017: abiti, stilisti e outfit del Festival. Conferme per i conduttori Maria De Filippi e Carlo Conti – Manca ormai pochissimo all’inizio del Festival Di Sanremo 2017 e uno dei temi più scottanti è sicuramente quello riguardante gli outfit. Cosa indosseranno Carlo Conti e Maria De Filippi e con cosa ci stupiranno invece i Big in gara? Partiamo dalle prima due certezze che sono proprio i conduttori. Carlo Conti, in conferenza stampa, ha infatti confermato che i suoi outfit, per il terzo anno consecutivo, saranno firmati Salvatore Ferragamo, stilista come lui di origine fiorentina. Per il conduttore del Festival sono stati infatti realizzati abiti su misura in taglio smoking, dove con quasi certezza ritroveremo il gilet. L’attenzione è tuttavia puntata su Maria De Filippi e su cosa indosserà per il suo esordio da conduttrice del Festival di Sanremo. La regina di Canale 5 ha dichiarato che vestirà Givenchy by Riccardo Tisci, ma ha annunciato di non voler indossare i canonici quattro abiti previsti per ogni serata, diminuendo i cambi a soli cinque totali.
Sanremo 2017: abiti, stilisti e outfit del Festival. Sorpresa in vista per Giusy Ferreri, Elodie pronta a stupire – In attesa di vedere con i nostri occhi l’eleganza di Carlo Conti e Maria De Filippi sul palco dell’Ariston, partiamo con l’anticipare quelli che invece saranno gli outfit di alcuni dei cantanti in gara. La prima a renderli noti è stata colei che, per ora, è data per favorita alla vittoria: Fiorella Mannioia. La cantante vestirà abiti firmati Antonio Grimaldi e, per la precisione, lo stilista ha realizzato per lei due tailleur scuri con cristalli, un jumpsuit dress nero con corpetto a fascia e un lungo abito rosso. La cantante Bianca Atzei invece vestirà Antonio Marras, e i suoi saranno look semplici ma di grande effetto. Molto attesa sul palco dell’Ariston è Elodie: la cantante, seconda arrivata nella scorsa edizione di Amici, vestirà Etro e sicuramente ci stupirà con look particolari e adatti alla sua personalità. Paola Turci indosserà invece abiti di Boglioli e Stella McCartney, abbinandoci scarpe di Giuseppe Zanotti e Gianvito Rossi. Giusy Ferreri vestirà invece Elisabetta Franchi, dettaglio che ci fa pensare ad un netto rinnovamento per il look della cantante. Infine gli outfit di Chiara Galiazzo sarrano firmati Melampo con calzature di Alberto Guardiani.