I rapporti tra Steffy e Thomas non sono idilliaci come un tempo nelle puntate americane di Beautiful. Il figlio di Ridge ha, infatti, considerato negativamente la decisione di Eric di affidare la guida della Forrester Creations al padre e a Steffy, non prendendo in considerazione il suo nome. Ne sono conseguiti una serie di litigi di poco conto, che la fidanzata di Liam tenterà di risolvere con un confronto sincero. Per questo inviterà Thomas al ‘Giardino’ per pranzare insieme e chiarire la situazione, evitando che possano esserci strascichi in futuro. Tutto andrà per il meglio, quanto meno fino a quanto irromperà sulla scena niente meno che Sally Jr, presente a sua volta nel ristorante frequentato dai Forrester. Tra la nipote di Sally e Steffy ci sarà un diverbio che sfocerà nella più incredibile scene, degne della prozia e della nipote della Sally originale e di Stephanie. Ci sarà un litigio in grande stile, seguito da lancio di cibo davanti agli occhi divertiti di Thomas. La storia si ripete a distanza di quindici anni e più?



Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Liam sarà sconfortato e si sentirà molto solo, mentre Wyatt e Steffy continueranno a trascorrere del tempo insieme. Nel frattempo, Quinn riuscirà a fare una sorpresa a Eric, presentandosi a Montecarlo proprio per stargli accanto. La scena clou della puntata è l’arrivo di Quinn a Montecarlo. La Fuller è contenta di essere finalmente giunta sul posto e per prima cosa risponde alla chiamata di Eric, che sostiene di aver fatto bene a lasciarla. Ma questo non ferma la donna, che avanza verso il suo amato, pronta a riconquistarlo. La trasferta a Montecarlo proseguirà con Wyatt e Steffy pronti ad amoreggiare felici, mentre Quinn Fuller vagherà per le vie di Montecarlo diretta verso l’albergo nel quale soggiorna Eric. Nella telefonata intercorsa tra loro, la Fuller non ha svelato la sua direzione, decisa a portare termine la sorpresa da lei organizzata in ogni minimo particolare. E mentre Eric continuerà a pensare alla donna con la quale ha deciso di chiudere ogni rapporto, lei si avvicinerà pericolosamente, venendo scoperta da lontano da un attonito Liam, che non potrà credere ai suoi occhi di fronte ad una visione tanto sconvolgente. Lo Spencer cercherà di mettere in guardia a tal proposito Wyatt, non sapendo che Quinn proprio in quel momento busserà alla porta di Eric. Sarà contento nel vedere la sua amante, a cui tanto ha pensato negli ultimi giorni?



I personaggi di Beautiful cambiano spesso atteggiamento, trasformandosi da odiati rivali in cari amici nel giro di poche settimane. E’ così che in passato abbiamo visto Steffy trasformarsi dalla scaltra erede di nonna Stephanie in una versione più moderna di Hope, ma anche Ivy non sarà da meno nelle puntate americane della soap. Sarà così che nei prossimi giorni la vedremo cambiare atteggiamento nei confronti di Steffy e Liam, accettando senza troppi problemi il loro fidanzamento. Proprio colei che aveva causato numerosi danni alla coppia, arrivando a farli litigare duramente (con le ben note conseguenze) diventerà una delle loro più care amiche, al punto da trasformarsi in una sorta di wedding planner per la coppia. Per questo gli consiglierà di scegliere l’Australia come luogo perfetto per il loro matrimonio da favola, grande regalo di Bradley Bell per il trentennale della soap.



L’arrivo di Quinn a Montecarlo sembrerà essere destinato a creare più di qualche problema agli Spencer presenti nella città monegasca in occasione del summit della Spencer Pubblications. Oggi a Beautiful vedremo, infatti, la dark lady passeggiare sorridente e felice alla ricerca del suo ricco Forrester, vero idolo delle folle dopo la conferenza stampa nella quale ha annunciato il suo ritorno in qualità di Amministratore Delegato. Ma il suo breve trasferimento verso l’albergo di Eric non resterà privo di conseguenze. Liam, infatti, avrà l’impressione e il timore di avere visto l’odiata Fuller e penserà che si trovi in città per combinare altri guai. Per questo correrà da Wyatt e da Steffy annunciandogli di avere fatto il peggiore degli incontri possibili. Ma indovinate quale sarà la reazione del suo caro fratellino? Anziché credere alle parole di Liam, penserà che sia fissato al punto tale da vedere Quinn ovunque. E sappiamo bene che si sbaglierà di grosso, per l’ennesima volta…

E’ tutto pronto per la partenza del cast di Beautiful per l’Australia dove girerà degli episodi imperdibili e ricchi di sorprese. In concomitanza con i festeggiamenti per il trentennale della soap, Bradley Bell ha deciso di concedere più di qualche regalo ai fan di tutto il mondo grazie al tanto atteso matrimonio di Liam e Steffy. Sebbene non ci sia alcuna notizia ufficiale a tal proposito, sembra certo che sarà Ivy (dopo avere messo da parte le divergenze) a proporre alla coppia di scegliere una location da sogno proprio in Australia per realizzare il loro grande sogno d’amore. Per questo lieto evento tutti i principali attori si trasferiranno nella terra dei canguri: da Katherine Kelly Lang a Thorsten Kaye, da Rena Sofer a John McCook oltre che gli immancabili Don Diamont, Heather Tom, Darin Brooks e Pierson Fodè. Ma corre voce che ci sarà un altro nome forte che potrebbe mettere la ciliegina della torta a questo imperdibile evento. Si tratterà di un volto tanto amato ma assente da parecchi anni? L’ipotesi Hunter Tylo ovvero l’attrice che presta il volto a Taylor sembra essere davvero la più credibile, vi terremo informati!

I cambiamenti sono all’ordine del giorno nelle puntate americane di Beautiful nelle quali un personaggio di primo piano deciderà di fare un cambiamento epocale nella sua vita. Si tratta di Wyatt, ancora deluso per la fine del suo matrimonio con Steffy. Sebbene sia stato proprio lui ad accettare di velocizzare le pratiche per il divorzio, concedendo via libera alla relazione degli Steam, non sarà facile vedere la donna della sua vita al fianco del fratello e cercare di fare bel viso a cattiva sorte, sperando che Liam sia felice. E’ noto infatti che il rapporto tra i due rampolli Spencer non è mai stato positivo come in questo periodo, ma per mantenerlo tale Wyatt prenderà la più sorprendente delle decisioni: oggi darà le dimissioni dalla Forrester Creations, progettando di cominciare una nuova carriera altrove, lontano dalla sua ex moglie. Dove andrà? Si limiterà a fare il ‘figliol prodigo’ da Bill o si dirigerà alla Spectra Fashions?

Martedì 7 febbraio è andata in onda una nuova puntata di Beautiful. Il personaggio principale è Quinn. La Fuller, come sempre, non si ferma di fronte alle difficoltà e cerca di raggiungere il suo obbiettivo. Non ha potuto accettare di essere lasciata da Eric e così ha deciso di partire per Montecarlo. Nel corso della puntata arriva nella città pronta a riconquistare il Forrester, che ancora non sa della sua presenza. Nelle puntate di Beautiful andate in onda nelle ultime settimane i telespettatori hanno assistito alla separazione di due coppie. Stiamo parlando Ridge e Caroline e Bill e Katie. Quest’ultimi due affrontano da diverso tempo problemi all’interno del loro matrimonio, a causa di Brooke. I due hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Ma lo Spencer ha preferito portare via con sé il figlio più piccolo, in quanto non pensa sia in buone mani con Katie, che si dà ancora all’alcool. Con l’aiuto di Brooke, la più piccola delle Logan riesce a riabbracciare Will. Nel frattempo, Ridge, invece, ha compreso che tra Caroline e Thomas c’è un forte sentimento. Così il Forrester ha deciso di lasciare libera la Spencer di formare una famiglia con Douglas e Thomas. Inizialmente Caroline non ha accettato la decisione del marito, ma dopo ha capito le sue intenzioni. Wyatt, Liam, Steffy ed Eric sono partiti insieme per Montecarlo. Il loro arrivo è stato un grande successo. Liam soffre molto nel vedere Wyatt e Steffy insieme, mentre Eric ha deciso di lasciare Quinn. Questo ha spinto la Fuller a partire per raggiungere il Forrester. Nonostante Deacon abbia cercato di far ragionare la donna, quest’ultima ha deciso di riconquistare Eric. Nel corso della puntata del 7 febbraio, Wyatt va a prendere dello champagne per festeggiare con Steffy e in quel momento arriva in spiaggia Liam. I due iniziano a parlare di Quinn, ma la figlia di Ridge è convinta di essere ormai molto distante dalla Fuller. Ma, in realtà, la donna è più vicina di quanto loro pensino. Liam lascia soli i due sposini, che si divertono a fare foto. Liam va nella stanza di Eric a fargli i complimenti per il successo ottenuto. I due tornano a parlare di quanto accaduto con Quinn. Eric decide di chiamare la Fuller e le conferma di essere ancora convinto del fatto che allontanarsi sia la cosa migliore. Nonostante ciò, Quinn non si dà per vinta e confessa di sentire molto la sua mancanza. Eric ricambia il pensiero, non sapendo che la donna si trova proprio a Montecarlo.