Sanremo 2017 abiti, outfit e stilisti della seconda serata: linee country-pop per Robbie Williams – Sanremo 2017 ci regala uno scorcio delle tendenze italiane in fatto di moda e look scelti per la kermesse musicale più importante del nostro territorio. Ancora una volta sui social si scatena la polemica sulla giacca scelta da Carlo Conti, rigorosamente color prugna e di colore diverso rispetto ai pantaloni. Rispetto a ieri va sottolineato comunque che il conduttore presenta un abbinamento fra la giacca e la camicia, sul viola, mentre per l’accostamento “sbagliato” andrebbero considerate le luci presenti all’Ariston, che modificano la trasmissione del colore. Il look probabilmente più estroverso è quello di Robbie Williams, l’ultimo ad esibirsi prima dello stacco pubblicitario. In questo caso la popstar ha optato per un abito nero con camicia dello stesso colore e di tonalità diversa, su cui spiccano dei brillantini che riprendono il contorno del colletto. La stessa decorazione è presente inoltre sui lati della giacca, mentre possiamo notare che non indossa cravatta. Un look molto classico per Williams, che apprezza le linee originali ed un po’ country, con qualche richiamo “brilluccicoso” in stile jetset. 



Sanremo 2017, abiti e oufit della seconda serata: serata all black. Maria raddoppia in nero ma con trasparenze – La gara continua con Gigi D’Alessio che presenta un outfit molto simile a quello indossato da Carlo Conti ma in blu scuro e senza cravatta. Più casual ma altrettanto elegante è l’esordio del giovane Michele Bravi sul palcoscenico dell’Ariston: abito blu scuro ma con camicia e sneakers bianche per la giovanissima promessa della musica. Il total black continua a predominare il Festival di Sanremo: anche Paola Turci si presenta con tailler nero. Stempera, come previsto, Francesco Gabbani, che si presenta sull’Ariston con look casual e sgargiante. Pullover arancione, jeans e scarpe bianche per il vincitore delle Nuove Proposte 2016. Arriva alle 23.30 il cambio d’abito di Maria De Filippi che si riconferma in nero ma, stavolta, meno succinta. Uno sbrilluccichio di trasparenze per la De Filippi, che lascia i pantaloni palazzo indossati nella prima parte della serata per un abito lungo ed estremamente elegante. Nero anche per Chiara Galiazzo, che indossa un long dress con maniche trasparenti e ricamante. La gara dei Campioni di questa seconda serata conclude con Raige e Giulia Luzi: anche la ragazza si presenta con un lungo ed ampio abito nero; il rapper Raige invece particolarmente estroso con un abito a stampa tropicale.



Sanremo 2017 abiti, outfit e stilisti della seconda serata: Maria De Filippi non toglie gli occhiali e torna in nero – La serata inizia con l’ingresso di Carlo Conti che, anche per oggi, si presenta in abito di Ferragamo ma totalmente monocromo. Nessuna particolare sorpresa per il primo outfit di Maria De Filippi che non toglie gli occhiali neri che fanno già tendenza, e si presenta in total black di Givency con presiosa collana a ricoprirle il collo. Ad aprire la gara dei Campioni è Bianca Atzei: abito lungo per la cantante fidanzata di Max Biaggi firmato Antonio Marras, dal pizzo nero sulle spalle – impreziosito da una vistosa spilla – e stampa chiara. Un trucco semplice ma importante per la Atzei, completato da un’acconciatura raccolta e molto elegante. Completo blu cobalto e camicia bianca per Marco Masini, che stupisce con un look molto pi casual rispetto ai cantanti finora esibitisi. Completo total black con giacca a piccoli pois neri per Nesli e bellissimo abito nero per la giovane Alice Paba. Tutti gli occhi sono poi puntati su Sergio Sylvestre, che per il suo esordio al Festival di Sanremo veste di nero e rose rosse by AntPitagora, brand creato nel 2014 dallo stilista Antonio Pitagora. 



Sanremo 2017 abiti, outfit e stilisti della seconda serata: attesa per le donne. Come si vestiranno Paola Turci, Chiara, Bianca Atzei e le altre? – C’è grande attesa per la seconda serata del Festival di Sanremo 2017 dove vedremo tantissimi altri artisti esibirsi. Per quanto riguarda gli abiti c’è grandissima attesa per le ragazze con bellissime artisti presenti sul palcoscenico. La prima ad esibirsi sarà Bianca Atzei che nel pomeriggio ha mostrato tramite Instagram come stesse studiando con Enzo Miccio proprio il suoo outfit. Si esibiranno poi la giovanissima Alice Paba insieme a Nesli, l’esperta ma ancora splendida Paola Turci, la freschissima Chiara Galiazzo e la talentuosa Giulia Luzi che canterà con Raige. Completano la serata gli uomini Marco Masini, Sergio Sylvestre, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Francesco Gabbani e Michele Zarrillo. Sarà sicuramente una serata piena di grandi sorprese e anche con tantissimi ospiti importanti. L’attenzione è anche sugli splendidi abiti che indosseranno via via i vari personaggi. Attenzione poi a Maria De Filippi per la quale sono arrivati solo complimenti dopo la prima serata dove era semplicemente incantevole.

Sanremo 2017 abiti, outfit e stilisti della seconda serata: Maria De Filippi toglierà gli occhiali? – Maria De Filippi toglierà gli occhiali? – Gli outfit firmati Givenchy indossati da Maria De Filippi nella prima puntata del Festival di Sanremo 2017 hanno convinto tutti e ora ci si chiede quali saranno i due cambi che la presentatrice del Festival di Sanremo 2017 indosserà stasera nella seconda serata della kermesse canore. Di sicuro il minimo comune denominatore resterà l’eleganza e la conduttrice potrebbe voler continuare ad osare con parsimonia attraverso leggere trasparenze. L’unica incognita sono gli occhiali: l’accessorio non ha convinto tutti e non è detto che la De Filippi lo riproponga anche stasera. Per Silvia Truzzi de Ilfattoquotidiano.it gli occhiali sono stati l’unico “sbaglio” di Maria De Filippi: “Forse con gli abiti (elegantissimi) di Givenchy avrebbe potuto lasciare in camerino gli occhiali da trasmissione del pomeriggio”. Nella redazione di IoDonna sono invece stati apprezzati: “Rispetto ai classici quattro cambi d’abito per serata ne sceglie solo due, uno nero, lungo, e uno più corto, bianco, dove a dominare è il vedo-non vedo, semplice e non pretenzioso. Sexy gli occhiali. Promossa”. Maria salirà sul palco senza o sceglierà un nuovo modello? Sappiamo che la De Filippi è una donna pratica e per leggere meglio il gobbo potrebbe quindi decidere di non separarsi dagli occhiali che ormai usa abitualmente.

Sanremo 2017 abiti, outfit e stilisti della seconda serata: Maria De Filippi ancora protagonista, Carlo Conti sul sicuro – C’è grande attesa per la seconda serata del Festival di Sanremo, durante la quale si esibiranno gli altri 11 Campioni oltre alle prime quattro Nuove Proposte. Mentre la scaletta è già stata resa nota, la curiosità del pubblico è tutta per gli abiti che questa sera indosseranno non solo i conduttori, Maria De Filippi e Carlo Conti, ma tutti i cantanti in gara. Sono proprio loro le uniche certezze di questo Festival: Conti ha infatti esordito con un abito in velluto di Salvatore Ferragamo con l’immancabile gilet che, senza dubbio, ritroveremo anche nel completo di questa sera. Maria De Filippi, che ieri ha scelto il bianco e il nero, vestirà ancora Givenchy by Riccardo Tisci e, probabilmente, non abbandonerà i due colori a che ama indossare. La gara questa sera avrà inizio con la bella Bianca Atzei che, per l’occasione, vestirà Antonio Marras: per lei un look semplice ma di grande impatto.

Sanremo 2017 abiti, outfit e stilisti della seconda serata: Gabbani pronto a stupire assieme a Sergio Sylvestre – Si conosce anche l’outfit che indosserà Paola Turci per il suo ritorno sul palcoscenico del Festival di Sanremo. La cantante vestirà degli abiti firmati da Boglioli e Stella McCartney, mentre le scarpe sono di Giuseppe Zanotti e Gianvito Rossi. Per Chiara Galiazzo, che torna all’Ariston con 12 chili in meno, abiti di Melampo e calzature di Alberto Guardian. Grande attenzione al look di Francesco Gabbani: il cantante, vincitore delle Nuove Proposte della scorsa edizione del Festival, è sicuramente eccentrico nelle sue scelte. Si attendono invece outfit scuri per Gigi D’Alessio e Marco Masini, mentre i più giovani Michele Bravi e Sergio Sylvestre potrebbero stupire con un look fresco e dai toni più chiari.