Anche per Gemma Galgani è arrivato il momento di andare a letto ma prima di farlo ha voluto ancora una volta fare un saluto speciale ai suoi fan usando la regina della musica italiana, almeno secondo questo Festival di Sanremo. Stiamo parlando della mitica Fiorella Mannoia data già per sicura vincitrice della kermesse canora. Il suo singolo ha già conquistato le radio e i social, anche la nostra Gemma non è rimasta indifferente alla sua bellezza tanto che, propro poco fa, ha postato questo link scrivendo: “La regina della musica ha incantato tutti a Sanremo con questa fantastica canzone che parla di un dono prezioso che appartiene a tutti.. la nostra vita!!!! Questa sera la buonanotte ce la regala a lei ?? A domani carissime amiche mie..”. Una dolce buonanotte con questo inno alla vita di Fiorella Mannoia che sicuramente ha fatto felici i suoi fan. 



Il finale della puntata di oggi del trono over di Uomini e donne ci lascia sperare che domani pomeriggio andranno in onda nuovamente Gemma Galgani e i suoi cavalieri per chiudere in bellezza la settimana. Tra Mario Firpo, Giorgio Manetti e il nuovo arrivato, Michele, le temperatura nello studio del programma si sta alzando. L’arrivo della new entry ha messo in agitazione anche l gabbiano toscano che proprio oggi è andato a sedersi vicino alla dama torinese per parlare un po’ durante uno dei momenti dedicati al ballo. Cosa avranno da dirsi ancora i due dopo lo scontro nelle scorse settimane? Forse non lo scopriremo molto presto fatto sta che la dama continua ad uscire con Michele e proprio la prossima settimana assisteremo a questo strano avvicinamento dei due che tanto ha fatto discutere in questi giorni. Domani vedremo una puntata normale o ci toccherà una nuova sfilata?



Michele D’Ambra e Gemma Galgani formano la nuova coppia di Uomini e Donne. Il cavaliere e la dama sono i protagonisti delle cronache di questi giorni dopo la pubblicazione delle foto del settimanale Diva e Donna. Dopo la passeggiata che si sono concessi per le strade della capitale, Gemma Galgani e Michele D’Ambra sono stati beccati ancora una volta insieme. Stavolta, a pubblicare la foto del loro appuntamento è il Vicolo delle news che riporta anche i dettagli dell’appuntamento della dama e del cavaliere. I due piccioncini sono stati beccati in un bar. Come rivela una talpa del Vicolo che li ha beccati insieme, con Gemma e Michele c’erano anche altre due signore. La dama e il cavaliere sono rimasti al bar per circa una mezz’ora. Dopo sono andati via insieme a braccetto. Tra Gemma e Michele D’Ambra, dunque, il flirt continua. La dama sta finalmente cercando di voltare definitivamente pagina dopo le delusioni vissute prima con Giorgio Manetti e poi con Marco Firpo. Michele D’Ambra, dunque, è davvero il principe azzurro che Gemma stava aspettando? Cliccate qui per vedere il post.



Che telenovela a Uomini e donne tra Gemma Galgani, Giorgio Manetti e quella foglia di fico di Michele! Ma andiamo con ordine. Anche oggi pomeriggio si sono riaperti i battenti del trono over di Uomini e Donne con protagonisti Gemma Galgani e company. Proprio la dama torinese ha riaperto le danze con il classico sfogo post puntata. Successivamente però, facendo il suo ingresso in studio, la dama ha voluto far mandare in onda una vecchia esterna tra lei e Giorgio Manetti ai tempi del loro amore. Durante quella esterna a cena, la Galgani ha confessato a Manetti di essere innamorata di lui e di accettare – per amore – la frequentazione con altre donne. E’ bastata una sola settimana per far capitolare la Galgani tra le braccia del suo ex gabbiano. In studio Gemma ha versato alcune lacrime commosse mentre Tina le ha chiesto di smetterla: “Quella sera, come tutto il periodo in cui stavo con Giorgio, cercavo solo amore” ha affermato la torinese ma, per tutta risposta la burrosa opinionista ha messo in evidenza altri aspetti: “Ti sei solo umiliata” ha chiosato. Durante il faccia a faccia però, Gemma ha puntato il dito contro Giorgio accusandolo di non averla reputata troppo intelligente per comprendere Freud. Giorgio però, ha smentito questo aspetto. “Tra noi c’è stata anche fusione intellettuale”, ha quindi incalzato la Galgani ricevendo anche le critiche di Gianni Sperti: “Stai facendo di nuovo la vittima. Tu hai accettato quella condizione e tu hai chiuso la storia”.

Gemma Galgani ha finalmente accettato il numero di telefono di Michele D’Ambra. Tutto ciò è successo durante il corso della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, dalle 14.45 in poi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. “Faresti l’amore con me?”, questa è la domanda che ha acceso gli animi del parterre del programma. La Galgani infatti, ha posto la spinosa domanda a Michele solo per accertarsi dell’ipotetico interesse del cavaliere barese. Nonostante le “giustificazioni” però, Gemma è stata abbondantemente attaccata sia da Tina che da Giorgio che l’ha accusata di essere ipocrita per non avere accettato fin da subito di provare dell’attrazione per Michele. La Galgani però, messa alle strette, durante la scorsa puntata non ha avuto il coraggio di dire la verità mentre adesso, si sente finalmente pronta per intraprendere una nuova conoscenza con Michele. Cristina però, continua a non credere alle parole del cavaliere ma non intende smettere di frequentarlo e balla con lui avvinghiandosi al suo collo tra un saltello e l’altro non prima di essersi scagliata contro Gemma: “Sei indifendibile!”, ha chiosato. Michele, durante il confronto con la dama, ha perfino accusato Giorgio di essere geloso di Gemma: come andrà a finire questa spinosa – quanto movimentata – faccenda?

Proseguiamo il nostro riassunto in riferimento al trono over di Uomini e Donne andato in onda oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La nuova puntata in compagnia di Maria De Filippi si è aperta come da tradizione con Giorgio Manetti faccia a faccia con Gemma Galgani. Successivamente, dopo aver visto in onda una vecchia esterna tra i due, il gabbiano toscano è stato sostituito da Michele, seduto di fronte alla dama torinese. Dopo un filmato Gemma spiega il suo punto di vista nei confronti di Michele affermando: “Io sono sempre stata trattenuta a causa della differenza d’età”. Michele però, ha dichiarato di esserci rimasto male per l’atteggiamento della Galgani che l’ha fatto passare quasi per un visionario. Secondo lui inoltre, tra i due c’era “margine per lasciare il mio numero”. D’Ambra ha successivamente ribadito il suo interesse nei confronti della dama torinese affermando che si tratta più di una attrazione mentale che fisica e, a tal proposito Gemma gli ha chiesto se farebbe l’amore con lei. Da quel momento si è generato il panico in studio! “Ci vediamo nel 2018! Ma vergognati!”, ha affermato Tina alzandosi dalla sedia. Michele però ha precisato: “Sono stati discorsi puri”. Di seguito, dopo essere stata incalzata da Maria, la Galgani ha affermato che finalmente accetterà il numero del cavaliere.

Giorgio Manetti continua ad essere un protagonista del trono over di Uomini e Donne. Ad oggi, il cavaliere, nonostante il numero di flirt che ha avuto non è ancora riuscito a trovare la donna giusta. Attualmente sta frequentando Astrid per la quale prova un discreto interesse. Anche la dama, però, secondo quanto scrivono i fans, non riuscirà a conquistare il cuore del gabbiano. Il cavaliere, però, non si arrende anche a costo di intraprendere ancora una volta la strada sbagliata come annuncia sui social. “La strada per la nostra destinazione non è sempre diritta. Prendiamo il percorso sbagliato, ci perdiamo, ci voltiamo indietro. Forse non importa su quale strada ci imbarchiamo. Forse quello che conta è che ci si imbarchi”, scrive il Manetti sui social. Giorgio, dunque, non è affatto pentito degli errori commessi sicuro che, nonostante tutto, troverà prima o poi la sua strada, ma quale sarà? I fans romantici del trono over sono sicuri che conduca ancora a Gemma Galgani. Cliccate per vedere il post.

Dopo due giorni dedicati al trono classico, nella puntata odierna di Uomini e Donne tornano ad essere protagonisti i cavalieri e le dame del trono over di Uomini e Donne. Si riparte così da Gemma Galgani e dai suoi malumori. La dama, infatti, continua ad essere infastidita dall’atteggiamento di Giorgio Manetti e dalle continue critiche di Tina Cipollari. Dopo aver visto l’esterna fatta da Giorgio con Astrid per la quale il cavaliere ha ammesso di provare un forte interesse, la dama rivela di essersi sentita sminuita al punto da aver chiesto alla redazione di mandare in onda una sua esterna con il Manetti. La dama, infatti, attacca Giorgio, reo di aver sminuito il loro rapporto. Secondo la dama, infatti, il cavaliere l’avrebbe sminuita affermando di aver affrontato temi importanti con Astrid. Tra i due ex gabbiani del trono over riparte così la solita discussione sui tempi del passato e, naturalmente, arriva puntuale l’intervento di Tina Cipollari che, ancora una volta, si schiera con Giorgio e attacca la Galgani. La dama, dunque, conferma di provare ancora dei sentimenti per il Manetti.

Gemma Galgani dà il buongiorno ai fans in modo semplice e lineare. La dama del trono over di Uomini e Donne continua ad aggiornare costantemente il suo profilo social senza, tuttavia, fare riferimento alla sua vita privata. “Dicono che la semplicità sia la più efficace!! Bene, questa mattina sarò semplice e diretta… Buongiorno dalla vostra Gemma trotterellina, non si sa mai dove sono ma sono sempre qui con voi ogni giorno”, scrive la dama storica che sembra davvero pronta a voltare pagina con Michele D’Ambra, il cavaliere con cui è stata beccata insieme poche ore fa (leggete in basso). La Galgani, dunque, è sempre più serena e ottimista come è facile intuire dai post che condivide sui social. I fans la seguono sempre con tantissimo affetto e, oltre a sostenerle e a dimostrarle affetto, sperano che Michele sia davvero l’uomo giusto. Per scoprire, però, cosa sta davvero accadendo tra Gemma e Michele sarà necessario aspettare ancora un po’. La prossima registrazione del trono over, infatti, andrà in scena solo la prossima settimana.

Gemma Galgani e Michele D’Ambra formano la nuova coppia del trono over di Uomini e Donne. La dama, accanto al cavaliere, ha ritrovato il sorriso e la voglia d’amare anche se i due non hanno ancora parlato del flirt nello studio del trono over di Uomini e Donne ma nella prossima registrazione verrà affrontato tutto davanti a Tina Cipollari che non tarderà a commentare il nuovo sentimento di Gemma Galgani che sembra decisa a trovare il principe azzurro a tutti i costi. La dama, sui social, continua a parlare d’amore a mostrare il suo entusiasmo per la vita senza, tuttavia, fare riferimento al nuovo sentimento che prova per Michele D’ambra che è riuscito a conquistarla con perseveranza e determinazione. I fans che seguono Gemma dal primo giorno sperano che Michele D’Ambra sia la persona giusta e che con lui la dama possa essere davvero felice. Se la Galgani resta in silenzio, Michele D’Ambra si lascia andare a poche dichiarazioni e sui social scrive: “Quando si ama non si perde mai”. Il cavaliere, inoltre, zittisce le critiche aggiungendo: “Attendi la fine della stagione prima di sentenziare”. Parole importanti, dunque, quelle pronunciate da Michele che potrebbe essere l’uomo che riuscirà a portare via dal trono over la Galgani.