Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Eric sarà ancora sorpreso di avere Quinn a Montecarlo. Liam avvertirà nuovamente Wyatt e Steffy della presenza della Fuller. La figlia di Ridge reagirà molto male e se la prendere con Wyatt, che non riuscirà a dare una spiegazione per l’ennesima bravata combinata dalla madre. La scena clou delle ultime puntate della soap americana è quella riguardante Quinn ed Eric. La Fuller ha deciso di fare una sorpresa al Forrester, presentandosi a Montecarlo. La donna gli chiede al telefono di andare a guardare il mare. È proprio qui che Quinn appare di fronte ad un Eric incredulo. Il Forrester, però, non può che essere felice e i due si baciano. Cosa succederà quando anche i giovani della soap scopriranno che la dar lady della soap è arrivata a Montecarlo? Lo scopriremo in queste ultime puntate della settimana.



Passano i giorni e il cast di Beautiful si trova già in Australia per girare le scene che negli Stati Uniti andranno in onda da metà a fine marzo, in occasione del trentennale dell’amatissima soap. E’ noto che tutti i principali attori si troveranno nella terra dei canguri dove avrà luogo, ormai non ci sono più dubbi, il tanto atteso matrimonio di Liam e Steffy. Per giorni si erano diffusi dei rumors riguardanti la presenza di un membro del cast a sorpresa: in molti avevano sperato della sensata presenza di Hunter Tylo, l’interprete di Taylor Hayes che avrebbe potuto partecipare al fatidico sì della figlia. Non sarà così: la sorpresa in questione, infatti, riguarderà la new entry Courtney Hope, alias Sally Spectra Jr. Ma perchè farà parte anche lei del gruppo? Sarà l’accompagnatrice di Thomas, con il quale recentemente ha avuto più di qualche incontro al ‘Giardino’. O le sue intenzioni riguardanti il matrimonio degli Steam non saranno affatto promettenti?



Liam darà spazio ad un nuovo amore, dopo essersi reso conto di non avere nessuna speranza con Steffy? Dovremo attendere la puntata di Beautiful di oggi pomeriggio per vedere una nuova donna avvicinarsi al rampollo Spencer, anche se gli esiti di questo incontro saranno a dir poco infausti. Eva, la PR della Forrester Creations, proporrà a Liam di uscire sfruttando al massimo la romantica location di Montecarlo. Ma la reazione del figlio di Bill confermerà i suoi indiscussi sentimenti per Steffy. Rifiuterà tale proposta senza dubbio alcuno, deludendo la bella Eva: non avremo quindi modi di assistere ad un divertente scambio di coppia, dato che l’attrice che presta il volto alla dipendente di Eric altri non sarà che Kelly Kruger Brooks, la moglie di Darin alias Wyatt Spencer. Liam continuerà a trascorrere il suo tempo immerso nella tristezza, temendo (giustamente) che l’uragano Quinn Fuller possa abbattersi su di lui anche a Montecarlo.



Il triangolo formato da Brooke, Bill e Ridge continuerà ad essere uno dei tormentoni delle puntate americane di Beautiful. La Logan, poco prima di Natale, ha deciso di porre fine alla sua relazione con lo Spencer, rifiutando di sposarlo e accettando la proposta di matrimonio di Ridge. Le motivazioni di questa scelta sono state spiegate a distanza di circa due mesi al deluso Dollar Bill, che improvvisamente ha scoperto di avere ancora più di qualche speranza con la sua storica amante. Nel primo incontro avvenuto dopo il ritorno dall’Italia, la madre di Hope ha spiegato le motivazioni del suo viaggio, necessario per riflettere sui suoi veri sentimenti. Brooke ha fatto capire allo Spencer di essere ancora innamorata di lui, ma di avere capito che questo amore non potrà mai renderla felice. Per questo, forse per la prima volta nella sua vita, ha deciso di fare una scelta con la mente e non con il cuore, cercando di pensare al bene della famiglia, in primis di RJ. Non sembra quindi essere finita qui per la Logan e il suo ‘stallone’. Il viaggio in Australia sarà galeotto per un loro ritorno di fiamma?

Tra i tanti possibili scambi di coppia nelle puntate americane di Beautiful, ce n’è uno che potrebbe sconvolgere gli equilibri presenti fino a questo momento. Già sappiamo che la storia d’amore di Eric e Quinn non è più perfetta come un tempo, soprattutto a causa dell’intromissione di Ridge nel loro rapporto. Molto presto, però, ci sarà qualcuno che potrebbe causare ulteriori problemi a questo matrimonio. Si tratterà di Katie che in una conversazione con Brooke oggi ammetterà i suoi sentimenti per un uomo sposato. Non si preciserà l’identità di questa persona, ma chi altri potrebbe essere se non Eric? Quest’ultimo negli ultimi tempi frequenta costantemente Katie, trasferitosi in una nuova casa non lontana da villa Forrester. Il loro è stato solo un rapporto d’amicizia ma la dichiarazione della madre di Will alla sorella non promette nulla di buono. Sarà presto amore tra loro?

Se ne fa un gran parlare nelle ultime settimane, ma finalmente sarà nella puntata odierna di Beautiful che scopriremo maggiori dettagli sulla reazione di Eric di fronte alla grande sorpresa di Quinn. La gioielliera riempirà di gioia il suo ex amante che in pochi istanti dimenticherà le sue precedenti dichiarazioni, secondo le quali non avrebbe più voluto continuare a frequentare la Fuller. La coppia si troverà quindi a vivere dei momenti molto romantici nell’albergo della città monegasca, ovviamente all’insaputa di Steffy, Wyatt e (anche se solo in parte) di Liam. Mentre Quinn ed Eric amoreggeranno indisturbati, Steffy continuerà a credere che la suocera sia un grande pericolo e che possa creare molto presto nuovi problemi alla famiglia. Wyatt cercherà di tranquillizzarla, ma sappiamo bene che non sarà affatto facile. Quinn riuscirà a sconvolgere le loro vite durante la vacanza in terra monegasca?

Le trame delle ultime puntate di Beautiful hanno girato attorno alla partenza per Montecarlo di Liam, Wyatt, Steffy ed Eric. I quattro sono stati accolti molto bene nella città, soprattutto Steffy diventata ormai famosa nel mondo dei social. Mentre Liam soffre per la distanza che deve tenere con Steffy, quest’ultima e Wyatt trascorrono dei momenti di sano divertimento e di felicità. Eric, dopo aver ascoltato tutta la storia riguardante il rapimento di Liam effettuato da Quinn, ha deciso di lasciare la Fuller. Quest’ultima non ha potuto accettare la decisione presa dal Forrester e ha deciso di partire per Montecarlo, al fine di raggiungere il suo amato. Eric non è a conoscenza di questa scelta presa da Quinn e mentre era al telefono con lei, quest’ultima si trovava già molto vicina. Nel corso della puntata dell’8 febbraio, Quinn al telefono chiede ad Eric di andare in spiaggia di fronte al mare e pensare a lei. Intanto, Liam è sconfortato di fronte alla felicità di Wyatt e Steffy. I due continuano a trascorrere del tempo insieme e si divertono tra giochi e foto. Eric li raggiunge e annuncia ad entrambi di avere un appuntamento con il mare, ignaro del fatto che Quinn si trova proprio lì. Nel frattempo, Liam continua a trascorrere la vacanza in solitudine tra le vie della città. La tristezza e la nostalgia dei momenti trascorsi con Steffy gli portano una certa malinconia. Mentre vaga per la città, Liam vede Quinn e corre ad avvertire Steffy e Wyatt. Mentre Eric osserva il mare arriva Quinn e gli una sorpresa. I due si baciano e il Forrester sembra felice di averla con lui a Montecarlo. Intanto, Steffy continua a scattere foto in spiaggia. Liam informa i due coniugi che presto incontrerà il Principe di Monaco per la fondazione. Steffy dichiara di volerlo sostenere. Quando Wyatt e la figlia di Ridge restano soli, la donna continua a pensare a Liam e confessa al marito di volerlo aiutare con la fondazione.