Belen Rodriguez è molto famosa ma, a quanto riporta Novella 2000, è invece sconosciuta all’estero e anche in Argentina, il suo paese natale! Una cosa che fa stupire molti dato che in Italia invece la bella Belen non può andare da nessuna parte senza che venga fermata da qualcuno che vuole una foto con lei oppure un autografo. Come la prenderà Belen? Sicuramente la showgirl non potrà che apprezzare questa pace e questa tranquillità dato che almeno in vacanza può stare tranquilla senza che nessuno le corra appresso o la disturbi mentre sta cenando con la sua famiglia. Solo qualche tempo fa però, era stata citata dal Daily Mail per un video che aveva fatto molto scalpore con Santiago: la clip in questione era quella dove Belen levava dalla sua faccia la panna con la lingua, cosa che il giornale ha trovato inopportuna. Che prima o poi la riconoscano anche all’estero?



Belen Rodriguez si è concessa una vacanza in compagnia di Andrea Iannone, una scelta che sembra voler replicare quella fatta dal suo ex Stefano De Martino qualche giorno fa, quando ha sorpreso tutti con una serie di immagini pubblicate direttamente dal luogo della sua villeggiatura. La showgirl nelle ultime ore è tornata sui social, dove ha scelto di non rispondere alle aspre critiche degli  haters per dare spazio, invece, a una foto con il suo piccolo Santiago. “Il mio batuffolo di cotone #energy #love”, scrive Belen, che apparentemente lontana dalle continue polemiche che negli ultimi giorni hanno portato Stefano De Martino a difenderla dagli attacchi degli haters, rivela, attraverso una serie di hashtag, di trarre tutta la sua forza dall’energia che le trasmette il piccolo Santi. Capelli bagnati, costume da bagno e tanto relax testimoniano la serenità di questi brevi momenti: la showgirl lascia che sia la sua tenera foto a rispondere ai tanti pettegolezzi degli ultimi giorni. Se vi siete persi lo scatto su Instagram, potete visualizzarlo qui.



Mentre Belen Rodriguez sta stesa al sole insieme al suo nuovo compagno e il piccolo Santiago centellinando le sue foto sui social e su Instagra, chi è rimasto a casa si da alla pazza gioia. Veronica Cozzani, mamma della showgirl, continua a intrattenere tutti sui social e anche nelle ultime ore si è data da fare tra commenti e ricette. Ma a cosa è dovuto tutto questo suo affanno? La causa di tutto è da ricercare in una foto che la stessa signora Cozzani ha postato ieri sera e che mostra il suo bel Jeremias alle prese con ravioli caserecci. Tutti hanno subito chiesto la ricetta alla madre di Belen Rodriguez ma altri hanno notato il vistoso tatuaggio che Jeremias porta sul braccio e che è dedicato proprio al piccolo Santiago, suo nipote. E’ inutile dire che tra ricette e commenti positivi, la signora Veronica ha avuto il suo bel da fare. Ecco qui la foto così potete scatenarvi se ancora non lo avete fatto.



Belen Rodriguez è sicuramente quella più presa di mira riguardo la sua rottura con Stefano De Martino: non si sa per quale motivo ma viene sempre insultata sulla fine del suo matrimonio da persone che forse dovrebbero imparare a farsi i fatti loro. Più volte la showgirl è intervenuta per difendersi, ma stavolta in suo soccorso è accorso anche Stefano De Martino dopo che una sua fan ha scritto un commento poco carino su Belen sotto la sua ultima foto. “Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre di mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”. Cosa ne penserà Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sempre mantenuto un buon rapporto tranne che nell’ultimo periodo, dove sembra che abbiano discusso (tanto che non si seguono più a vicenda sui social). Nonostante tutto la stima del ballerino verso la showgirl sembra rimanere immutata, soprattutto forse per il bene di suo figlio. Attualmente Belen Rodriguez si trova in Malesia insieme ad Andrea Iannone e a suo figlio Santiago, con il quale sta passando la totalità del suo tempo e con cui si diverte a pubblicare simpatici video sui social per documentare la loro vacanza. Sembra quindi che, nonostante le probabili divergenze che ci sono alla fine di ogni matrimonio, Stefano e Belen continuano a rispettarsi e a cercare di mantenere un rapporto cordiale per il bene del piccolo Santiago, mostrando di essere davvero due persone autorevoli e mature.