Bianca Atzei è a rischio eliminazione al Festival di Sanremo 2017 e per questo stasera non ha fatto la cover ma ha ripetuto la sua canzone ”Ora esisti solo tu” scritta da Kekko dei Modà. La splendida ragazza ha voluto chiamare a raccordo i suoi fan sulla sua pagina di Instagram dove ha pubblicato la sua copertina con il codice tre da digitare se si vuol far rimanere Bianca Atzei al Festival di Sanremo 2017. Staremo a vedere se la cantate sarà eliminata o avrà la possibilità di accedere alla fase finale. Nel commento possiamo leggere il commento: “VOTATE BIANCA ATZEI mandando un sms con scritto 03 al numero 4754751 oppure chiama 894001 e vota 03“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Bianca Atzei con ”Ora esisti solo tu’‘ è a rischio eliminazione al Festival di Sanremo 2017. Nella terza serata proverà a rimanere a galla, cercando di ottenere un risultato che potrebbe garantirle la finalissima. Nonostante questo la canzone di Bianca Atzei è la più radiofonica come certifica Rtl che scrive sul suo profilo di Instagram: “Oggi ha vinto Bianca Atzei, grazie al risultato dei voti e i passaggi radiofonici certificati da Earone!Appuntamento a stasera con la nuova classifica”. Proprio Bianca Atzei riposta sul suo profilo il seguente messaggio e commenta con un semplice ma efficace ”GRAZIEEEEE”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. A dire il vero tutti erano rimasti sorpresi ieri sera quando si era scoperto che la canzone scritta da Kekko Silvestre per Bianca Atzei fosse andata tra quelle a rischio eliminazione, la sensazione è che possa davvero essere ripescata.
Bianca Atzei e il suo Ora esisti solo tu rischiano di uscire di scena dal Festival di Sanremo 2017 già durante questa terza serata. Ma qual è lo stato d’animo della cantante ora che dovrà cimentarsi in una sorta di ballotaggio con altri 5 big? La Atzei già questa notte si è espressa sul suo profilo Instagram manifestando una grande dose di buoni propositi:”Oggi per la prima volta voglio dire a me stessa che su quel palco ero sicura, felice, grintosa, tenace ed emozionata nel cantare i miei sentimenti, le mie paure e la mia vita. Finalmente sono soddisfatta di me, nel sentirmi una donna senza aver paura di esprimere il mio amore vero e sano. E sono felice di tornare su quel palco domani e ricantarla a me e a voi… Vi dico grazie”. Parole che testimoniano la voglia di continuare a lottare per restare in gara in questo Festival di Sanremo 2017: clicca qui per leggere il post di Bianca Atzei su Instagram!
Bianca Atzei è tra i 6 campioni a rischio eliminazione in questa terza serata del Festival di Sanremo 2017. Il suo brano Ora esisti solo tu non deve aver convinto abbastanza il pubblico da casa e i giornalisti della sala stampa sanremese, che l’hanno inserito tra quelli che oggi, giovedì 9 febbraio 2017, potrebbero dover salutare definitivamente il palco dell’Ariston. A bocciare il pezzo di Bianca Atzei sono stati diversi critici: si pensi a Domenico Naso, che su Il Fatto Quotidiano sottolinea come a suo dire “Ora esisti solo tu” sia una canzone “inspiegabile e arcaica”. Nel caso in cui l’artista milanese fosse riucita a superare la prima fase d’eliminazione, oggi, nella serata dedicata alle cover, avrebbe portato in scena Con il nastro rosa di Lucio Battisti. Un’occasione sfumata, che però le consente di giocarsi il tutto per tutto provando a far apprezzare i lati positivi della sua canzone: ascolteremo Bianca Atzei e Ora esisti solo tu anche domani sera?