Carlo Di Francesco è il compagno di Fiorella Mannoia: il professore di Amici che ha vissuto a Cuba – Tra le grandi sorprese del Festival di Sanremo 2017 c’è stata la dichiarazione d’amore di Fiorella Mannoia che ha svelato la sua relazione con Carlo Di Francesco uomo di ventisei anni meno di lei. L’uomo è il produttore della cantautrice e un passato importante a livello musicale. Infatti quando era molto giovane ha iniziato a studiare musica, vivendo a lungo anche a Cuba. Una meta che sicuramente piace a Fiorella Mannoia che ha in passato sperimentato sonorità anche sudamericane. Staremo a vedere quello che accadrà domani sera quando ci sarà la finalissima e se Fiorella Mannoia riuscirà a vincere come pronosticato dai noti bookmaker. Vedremo anche se Carlo Di Francesco avrà la possibilità di essere presente al Teatro Ariston.



Carlo Di Francesco è il compagno di Fiorella Mannoia: se la cantante dovesse vincere ci sarà il suo compagno all’Ariston? – Una delle notizie che sono arrivate da questi giorni del Festival di Sanremo 2017 riguarda la vita privata di Fiorella Mannoia. La cantante ha rivelato la sua relazione con Carlo Di Francesco suo produttore e professore della scuola di Amici di Maria De Filippi che ha ventisei anni meno di lei. Fiorella Mannoia viene vista da tutti come la possibile vincitrice finale del Festival di Sanremo con i bookmaker che si sono sbilanciati e non poco. Staremo a vedere se domani durante la cerimonia finale di premiazione ci sarà la possibilità di vedere proprio Carlo Di Francesco sul palcoscenico del Teatro Ariston o quanto meno in platea per festeggiare la possibile vittoria della sua compagna. Di sicuro però la sensazione che Fiorella Mannoia sia pronta a vincere il Festival di Sanremo è molto alta.



Carlo Di Francesco è il compagno di Fiorella Mannoia: professore di Amici è più giovane di 26 anni rispetto la cantante – Ha deciso di rompere il silenzio Fiorella Mannoia e proprio nel corso di un’intervista rilasciata a ridosso dell’inizio del Festival di Sanremo. La cantante ha infatti svelato che il suo produttore, Carlo Di Francesco, è anche il suo compagno. I due sarebbero legati da circa 10 anni ormai e nessun tipo di ostacolo avrebbe posto, in tutto questo tempo, la differenza d’età. Carlo Di Francesco è infatti più giovane di Fiorella Mannoia di 26 anni (la cantante ha 62 anni, Carlo 36). Ma il produttore e compagno della Mannoia non è di certo un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo: in tanti, infatti, lo conoscono come professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ruolo che ricopre ancora oggi. Ma come è nata la storia d’amore tra Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia? La cantante nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair non lo specifica; tuttavia si espone su quelli che sono i loro sentimenti e sul rapporto che ancora oggi li lega.



Fiorella Mannoia e il rapporto con Carlo di Francesco: le confessioni sul desiderio e la maternità – “Sì. Siamo aperti, non chiusi. Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai” ha dichiarato Fiorella Mannoia nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair. È proprio la cantante dai lunghi e ricci capelli rossi ad essere in cima ai pronostici per la vittoria della 67esima edizione del Festival di Sanremo. Sempre nell’intervista, parlando di desiderio e di questo come si modifichi in una coppia con l’avanzare degli anni, la Mannoia ammette: “Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione. La vecchiaia non esiste”. Non manca un accenno alla maternità mancata: “C’è questo stereotipo per cui la donna per forza deve farle figli, altrimenti è donna a metà: non l’ho mai accettato. C’è chi non ha istinto materno, altre che possono sentirsi madri nella vita anche non essendolo. Io non ho avuto figli. C’è stato un periodo in cui li avrei voluti e non sono arrivati ma oggi non mi mancano“.