È sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2017 proprio dopo che Ermal Meta ha vinto la serata delle Cover. Questa splendida artista mostra ancora una volta tutta la sua personalità e il grande carisma che porta ogni volta in ogni sua interpretazione. Stasera si presenta con una giacca che da sull’argento e una camicia nera con dei pantaloni molto semplici. La sua voce è incredibile e coinvolge il pubblico presente al Teatro Ariston. Lp sta davvero conquistando tutti grazie a una voce particolare e a un modo di fare davvero molto affascinante. Ha personalità da vendere, grande cuore e una voce spettacolare. Cosa volere di più? Certo ascoltarla magari in un tour in giro per l’Italia sarebbe un bel sogno per i molti che la adorano, visto che in Italia è davvero molto amata.
Sarà tra poco sul palcoscenico del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2017. La splendida artista classe 1981 di Huntington è veramente molto attesa per il suo splendido bagaglio culturale e la sua grande intensità che mette in ogni sua interpretazione. Sui social network c’è anche grande curiosità per il suo outfit, per gli abiti che indosserà. Infatti Laura Pergolizzi, Lp, ha sempre dimostrato anche in questo di essere un personaggio molto particolare e con un grande talento nel riuscire a stupire sempre tutti. Ci potrebbe essere anche una sorpresa importante in merito stasera. Staremo a vedere come si comporterà Laura Pergolizzi e se riuscirà a interpretare il pezzo in maniera incredibile come al suo solito.
Sul palcoscenico del Teatro Ariston arriverà anche Lp, Laura Pergolizzi, con la canzone ”Lost of You”. Questa titola anche il suo album, il quarto, che è uscito il nove dicembre scorso. Questo contiene dieci tracce tra cui anche la canzone in questione. Il disco in questione è diventato anche disco d’oro in Polonia con oltre diecimila copie vendute. Inoltre l’album è stato nono in posizione massima in Italia, raggiungendo il secondo invece in Spagna, il settimo in Francia e Svizzera, il sesto in Belgio e il sedicesimo in Polonia dove ha venduto appunto tanto. Staremo a vedere come sarà la sua esibizione e se riuscirà a conquistare tutti come ha fatto sempre quando si è esibita nel nostro paese.
Tra gli ospiti ci sarà Lp, Laura Pergolizzi, al Festival di Sanremo 2017. La cantante si esibirà con il suo ultimo successo ”Lost on you”, ma non è detto che come accaduto anche per altri artisti presenti alla kermesse della musica italiana. Tra queste sicuramente potrebbe proporre anche ”Other People” grande pezzo scritto di recente. In carriera Lp ha scritto quattr oalbum di cui l’ultimo porta proprio il nome del singolo in questione ”Lost on you”. Aveva esordito con l’album Heart-shaped Scar nel 2001 per poi ripetersi tre anni più tardi con Suburba Sprawl & Alcohol. Prima dell’ultimo album ha pubblicato Forever for now.
Lp stasera si esibirà sul palco di Sanremo 2017 con uno dei suoi maggiori successi, Lost on you. La cantante – che all’anagrafe si chiama Laura Pergolizzi, si è detta onorata di partecipare al festival, e non vede l’ora di esibirsi. “Sono onorata di essere qui perché tutte le persone a cui ho detto che sarei venuta mi hanno detto che Sanremo è il palco più prestigioso e ambito in Italia”, ha detto Lp alla stampa, passando poi a parlare del suo brano, Lost on you. “Le canzoni nascono in maniera curiosa. Lost On You ha consacrato un momento di svolta, quando i rapporti prendono una certa strada, hanno un’evoluzione, quel momento di consapevolezza e di crescita. L’ho scritta quando ero in stretto contatto come emozioni e sensazioni. Mi sono sempre sentita italiana nella musica dai primi ascolti operistici con Pavarotti e Caruso, anzi ho sempre considerato Lost.On You come il mio brano più italiano ed è curioso che abbia avuto così tanto successo qui. Quel brano era il pezzo giusto per me in quel momento”. Ed è anche il brano giusto da cantare a Sanremo 2017.
Laura Pergolizzi, in arte , sarà uno degli ospiti internazionali del Festival di Sanremo 2107. Il suo nome, scelto da Carlo Conti, si va ad aggiungere ai tanti big stranieri già confermati nei giorni scorsi: Robbie Williams, Ricky Martin, Mika, Rag’n’Bone Man, i Biffy Clyro, Alvaro Soler e i Clean Bandit. LP, nonostante una carriera già pluriennale, ha scalato le classifiche solo negli ultimi mesi con il suo singolo Lost on you, entrato prepotentemente nelle orecchie e nelle case di tutti gli italiani. La cantante dalla voce limpida e dall’aspetto androgino è nata nel 1981 negli Stati Uniti, ma il suo nome non lascia dubbi sulle sue origini italiane, più precisamente napoletane. Ed è proprio all’Italia che la Pergolizzi guarda per il suo futuro: in diverse occasioni la cantante ha detto di essere letteralmente innamorata del Belpaese e di non escludere di venirci ad abitare in futuro. L’accenno a questa sua intenzione, già dichiarata tempo fa nel programma di Fabio Fazio, è stata confermata a fine dello scorso anno durante la trasmissione di Rai 2 condotta del collega Mika, anche lui trasferito ormai da qualche anno nel nostro Paese.
Ci sono voluti anni per farla scoprire al grande pubblico – il suo primo album uscì nel 2001 a cui ne seguì un secondo tre anni dopo – ma le sue doti di cantante e compositrice non sono certo rimaste inosservate. Dal 2009 LP ha infatti composto brani poi interpretati e portati al successo da grandissimi artisti dal calibro di Christina Aguilera, Rihanna e Leona Lewis. Un successo quindi meritato il suo, che ha l’aria di riscatto per chi per tanto tempo è rimasto dietro i riflettori. Ed è forse anche per questo che da subito LP ha voluto mostrare tutta sè stessa nel video di Lost on you, che è una sorta di coming out verso il grande pubblico che ancora non la conosce. La Pergolizzi è infatti lesbica dichiarata da sempre e il suo video termina proprio con un bacio saffico tra lei e una bellissima ragazza. Cantante e compositrice, LP è un’artista a tutto tondo che merita quindi il successo e la ribalta anche al Festival di Sanremo; palco importante che non sempre ha reso la vita facile anche a grandi star internazionali.