Sono stati eliminati al Festival di Sanremo 2017 Nesli e Alice Paba che portavano la loro canzone ”Do retta a te”. I due probabilmente sono stati un po’ penalizzati ad aver cantato per ultimi e la loro esibizione era comunque andata bene. Carlo Conti mostra disappunto alla loro eliminazione, sottolineando che spera di vederli andare avanti con i passaggi nelle radio per un pezzo che sicuramente è di grande valore. Staremo a vedere quale futuro avrà questa canzone che ha sancito, come racconta il gossip, anche la possibile nascita di una relazione molto più che professionale. Chissà che davvero tra Nesli e Alice Paba ci sia del tenero, fatto sta che entrambi hanno dimostrato di essere due grandi professionisti.

Nesli e Alice Paba sono a rischio eliminazione al Festival di Sanremo 2017 e per questo non si esibiscono con una cover ma bensì con la loro ‘‘Do retta a te”. I due ragazzi però sono gli unici tra i sei artisti a rischio che non decidono di ricorrere ai social network per pubblicizzare il loro 06 codice per votarli. E’ molto strano che sia Nesli e Alice Paba rimangano fermi sui social prima dell’ingresso sul palcoscenico, anche perchè gli altri artisti hanno avuto il leggero vantaggio di essersi esibiti prima e quindi dalla loro esibizione alla chiusura del televoto ci sarà poco tempo e i due si potevano votare fin dall’apertura del televoto. Staremo a vedere come andrà e se Nesli e Alice Paba nonostante questo riusciranno a salvarsi.

Nesli e Alice Paba rischiano già l’eliminazione al Festival di Sanremo con la loro ”Do retta a te”. Si vocifera che tra i due ci sia anche una relazione d’amore, tanto che ieri è esploso ancor di più il gossip dopo che dolcemente Nesli hadato un bacio sulla fronte ad Alice Paba proprio poco prima di entrare sul palcoscenico del Teatro Ariston. Un fermoimmagine di questa situazione è stato riproposto da Alice Paba sulla sua pagina di Instagram, scrivendo: “Mi sentivo uanpricipessa ieri con l’abito. Era tanta l’emozione“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sarà sicuramente stasera un momento importante per rivedere i due insieme sul palcoscenico per vederli cantare e vedere se davvero o meno c’è un flirt tra i due.

Nesli e Alice Paba, il duo che porta al Festival di Sanremo 2017 il brano Do retta a te, riuscirà a rimanere in gara o subirà l’eliminazione? I fan del fratello di Fabri Fibra e della 19enne se lo augurano vivamente. Ma come hanno accolto il responso del pubblico ieri sera, quando all’Ariston si è appreso che Nesli e Paba erano tra i Campioni a rischio eliminazione e non avrebbero potuto prendere parte alla serata cover? I commenti su Twitter non erano certamente positivi:”Nesli e Alice Paba a rischio non se lo meritavano per nulla e poi volevo sentire la loro cover”. Come sempre c’è anche chi mette in dubbio la correttezza del sistema di voto:”Alice Paba e Nesli dovevano essere nella zona verde. Da casa sono arrivati molti ma molti voti..chissa che fine hanno fatto”. La sensazione, quando manca poco al via della tersa serata del Festival di Sanremo 2017, è che Nesli e Alice Paba possano contare su una schiera di fan molto folta e pronta a sostenerli: questo duo avrà modo di esibirsi ancora o il loro sodalizio si esaurirà dopo due sole interpretazioni?

Nesli e Alice Paba eviteranno l’eliminazione dal Festival di Sanremo 2017 con Do retta a te? Questo è il grande interrogativo per il rapper e la già vincitrice di The Voice of Italy, che questa sera non potranno partecipare alla serata cover poiché al ballottaggio. Nel corso della seconda serata della kermesse sanremese, infatti, i due sono finiti tra le peggiori 3 canzoni insieme a Bianca Atzei e all’altro duo Raige-Giulia Luzi. A contendere la permanenza all’Ariston a Nesli e Alice Paba saranno poi Clementino, Ron e Giusy Ferreri, gli altri tre Campioni meno graditi al pubblico e alla sala stampa nel corso della serata d’apertura del Festival di Sanremo 2017. Questa sera a dover abbandonare il concorso sanremese saranno 2 concorrenti, facendo sì che il numero di Campioni in gara si riduca a 20 dai 22 iniziali. Nesli e Alice Paba non potranno dunque interpretare la cover di Ma il cielo è sempre più blu, il brano di Rino Gaetano che avevano pensato di cantare in questa terza serata nel caso in cui le cose fossero andate per il verso giusto. Riusciranno a sfruttare l’occasione di poter reinterpretare Do retta a te evitando l’eliminazione?