Raige e Giulia Luzi sono stati eliminati dal Festival di Sanremo 2017 con la canzone ”Togliamoci la voglia”. I due non sono riusciti purtroppo ad accedere alla fase finale della kermesse della musica nazionale. Staremo a vedere quello che accadrà con il passaggio nelle radio. Di sicuro è stato veramente molto brutto il modo in cui i due ragazzi sono stati eliminati, anche perchè alla fine rimanevano solo loro e Ron. Ron prima di loro è stato promosso e quindi automaticamente Giulia Luzi e Raige sono stati eliminati direttamente senza nemmeno vedere il ballottaggio. Staremo a vedere quali saranno le reazioni poi sui social network solo successivamente.
Raige e Giulia Luzi sono a rischio eliminazione e cantano la loro ”Togliamoci la voglia”. La canzone è al ballottaggio con altre cinque e metterà di fronte a una scelta importante il pubblico che di certo dovrà compiere una scelta. Il rapper Raige chiama a riunione i suoi fan e sulla sua pagina di Instagram pubblica una foto che lo vede insieme a Giulia Luzi con cui canta appunto ”Togliamoci la voglia”. Sulla sua pagina Instagram Raige quindi chiama a riunione tutti i suoi fan e scrive: “E’ il momento!! Scatenate l’inferno! CODICE 2”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere quale sarà la scelta del pubblico e se verranno salvati questi due ragazzi giovani e pieni di talento.
Raige e Giulia Luzi sono a rischio eliminazione al Festival di Sanremo 2017 con la loro ”Togliamoci la voglia”. Intanto sul web esce anche il video della canzone che ha conquistato il pubblico, con tantissimi like e condivisioni. Riusciranno i loro fan a salvarli per far loro disputare la finalissima? Staremo a vedere stasera quando ci sarà la terza puntata del Festival di Sanremo 2017. Intanto Giulia Luzi sul suo profilo di Instagram pubblica proprio una parte del video e scrive: “Togliamoci la vita è out! Vi piace? Noi ci siamo divertiti da morire!“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Certo rimane la curiosità di capire come mai sul web la canzone abbia avuto tanto successo eppure sia tra quelle che rischiano di essere già eliminate alla kermesse della musica italiana.
Prova del nove per Raige e Giulia Luzi, il duo che con Togliamoci la voglia si gioca la permanenza al Festival di Sanremo 2017 in questa terza serata di gara. Il fatto di essere tra i big a rischio eliminazione dev’essere stata di sicuro una brutta doccia fredda, ma Giulia Luzi già stamattina ha provveduto a caricare i suoi fan su Instagram attraverso un post che ha chiarito lo spirito del duo all’Ariston:”Buongiorno da “2 Giulie”..perché stasera si spacca il doppio!!!Mi vedete ragazzi? Sono super energica e solare! Oggi @raigeofficial ed io vogliamo contagiarvi con questa energia e stasera abbiamo tanta voglia di cantare #TogliamociLaVoglia e di rientrare in gara!! Voi però ci dovete sostenere, ancora di più!! Coraggiooooo, uniamo le forze…e comunque vada è giá magnifico tutto questo. Vi voglio bene!”. I fan risponderanno all’appello della Luzi? Clicca qui per leggere la “chiamata alle armi” di Giulia!
Togliamoci la voglia di Raige e Giulia Luzi davanti a un crocevia: l’esperienza al Festival di Sanremo 2017 continuerà o si esaurirà al termine di questa terza serata? Nell’appuntamento che negli ultimi anni è stato dedicato alle cover, il duo dovrà infatti riportare in scena il proprio inedito, cercando di convincere il pubblico a dare fiducia ad un brano che fin qui ha diviso soprattutto la critica. Da una parte, infatti, c’è chi è rimasto ben impressionato dalla carica di sensualità espressa dalla canzone di Raige e Giulia Luzi, come La Stampa che ha assegnato alla coppia un 7 in pagella determinato dal fatto che gli interpreti rappano e cantano “con allegria la loro voglia matta”. D’altro canto, però, c’è chi come Il Fatto Quotidiano, pensa che il limite della sensualità sia stato sforato, e che all’Ariston sia andata in scena una “trashata”. Dove sta la verità? Lo scopriremo probabilmente questa sera su Rai Uno…