Non manca di certo il colore negli abiti che Lodovica Comello ha scelto di indossare al Festival di Sanremo 2017. Distaccandosi dalla scelta di alcune colleghe, che nella serata di ieri hanno preferito sfoggiare prevalentemente abiti neri puntando sulle trasparenze, la Comello ha optato per il rosso e ha così indossato un abito molto coprente nella parte superiore (colletto e maniche lunghe) e più frizzante nella parte inferiore. A poche ore dalla quarta serata, tutti si interrogano sull’outfit che la cantante sceglierà di indossare, ma se il trend sarà confermato, Lodovica Comello porterà sul palco dell’Ariston ancora una volta un abito dove il colore è il grande protagonista. Senza dimenticare qualche piccolo ricamo qua e là. E come sempre, sarà Vivetta a firmare il suo outfit. Se vi siete persi l’abito indossato ieri dalla Comello e volete rivederlo, potete visualizzare questo breve filmato proposto poche ore fa dalla casa di moda che lo ha realizzato.
Continua la carrellata di look in questa serata del Festival di Sanremo 2017 tutta dedicata alle cover e al ballottaggio fra gli ultimi sei concorrenti classificati. Fanno il loro ingresso sul palco anche Raige e Giulia Luzi, che sorprendono con quelli che inizialmente possono sembrare gli outfit fra i più insoliti della serata. La cantante indossa una giacca molto ampia, abbinata a un vestito nero con delle trasparenze sulla scollatura, ma poco dopo sceglie di eliminare l’indumento superiore per lasciare spazio al suo abito. Anche lei sceglie il nero, così come altre sue colleghe in gara, e come loro punta sulle trasparenze, che alleggeriscono gradevolmente il tutto. La gonna è lunga ma una fantasia particolare la rende gradevolmente insolita. Giubbino rosso con decori, invece, per Raige, che sceglie di farsi notare scegliendo uno stile che però si addice al suo personaggio. Look invece più sobrio per Giusy Ferreri, che sceglie l’eleganza del nero con un vestito che ricorda un doppiopetto, mentre Alice opta per un semplice tubino nero in pizzo che lascia le gambe in trasparenza.
Al Festival di Sanremo 2017, Sergio Sylvestre sceglie di salire sul palco dell’ariston senza distaccarsi dal look a lui più congeniale. Giacca nera con inserti dorati, maglia con disegno in rilievo e pantaloni neri per il vincitore dell’ultima edizione di Amici, che nella serata dedicata alle cover può contare su un outfit che convince e non delude. Meno elegante della prima serata, ma comunque perfetto nel suo stile sobrio, anche Fabrizio Moro, che ha scelto in ogni caso di non distaccarsi dai colori scuri evitando accuratamente di osare come invece hanno fatto altri suoi colleghi nel corso della serata. Il suo stile gli permette di osare, ma lui non lo fa e fa bene. e il suo stile non delude. Sceglie il nero anche Michele Bravi, che però si dedica all’audace totalblack scegliendo di smorzare i toni con un tocco di bianco di un origami sul petto. Un piccolo porta fortuna per il cantante? il suo look, in ogni caso, è promosso a pieni voti.
Sono tanti e tutti differenti gli outfit sfoggiati dai campioni nella serata dedicata alle cover del Festival di Sanremo 2017. Gabbani, dopo il colore arancio shock della serata di ieri, torna sul palco con toni più tenui, ma spezzando comunque il tradizionale outfit elegante prescelto per la serata dai suoi colleghi. Eccentrica Elodie con un vestito di colore grigio, che si arricchisce di modernità nella parte superiore con dei ventagli colorati al posto della bretellina destra. L’abito, di tagli classico, è composto nella parte sottostante da un’ampia gonna morbida, mentre una striscia di tessuto verde in vita rappresenta un vezzo di originalità che non guasta l’armonia dell’insieme. Vestiti eccentrici per Anoucka Delon, che sceglie un abito color arancio con una cintura di brillanti in vita, e Annabelle Belmondo, che contrappone a un top nero brillante a una gonna in voilant gialli con coda.
Vestito nero e brillantini per Alessio Barnabei, che porta sul palco dell’Ariston l’eleganza del nero senza rinunciare alla luminosità del tessuto. Sobrio ma non serioso, l’artista non rinuncia all’acconciatura anticonformista che da sempre lo accompagna. Per la serata dedicata alle cover di Sanremo 2017, anche Paola Turci, così come hanno fatto altre sue colleghe, sceglie il nero, e indossa un completo giacca e pantalone apparentemente sobrio, dove a spezzare la monotonia è l’ampio scollo che lascia intravedere il top sottostante. Troppo osé? Per niente. L’eleganza della Turci, come sempre, non ha eguali. Elegantissimo in questa occasione anche Mika, che sale sul palco dell’Ariston con un completo di colore blu. Anche lui sceglie di spezzare la monotonia del suo outfit inserendo qualcosa di originale, e così, sulla sua giacca, fanno la loro comparsa degli originalissimi inserti colorati, posti sulla spalla sinistra e sul fianco destro. Se vi siete persi il suo outfit, potete rivederlo in questo breve video.
Come già annunciato, per la terza serata di Sanremo 2017, Fiorella Mannoia ha scelto un abito nero: braccia e gambe coperte e unico vezzo una serie di diamantini luccicanti sul top. Un outfit pieno di stile per la signora della musica, che con sobrietà porta sul palco dell’Ariston l’eleganza. In nero anche Chiara, ma con un concept differente. La cantante, infatti, ha scelto per l’occasione un abito lungo e molto elegante, ma con qualche vezzo in più. Giochi di trasparenze sulle braccia e sulle gambe per lei, e poi una serie di voilant a spezzare la monotonia della gonna. Naturalmente, anche il suo vestito è fra i top di questa serata. Di carattere assai diverso l’outfit scelto da Lodovica Comello, che ha optato per un vestito rosso dalla gonna ampia e vaporosa. Briosa ma allo stesso tempo ricca di stile, l’abito sembra fatto apposta per lei, e si adatta al tema spensierato della cover che la cantante ha scelto di portare in scena. A completare il tutto, un ampio colletto bianco con decori, un dettagli a tratti eccessivamente evidente che, però, a ben guardare non guasta. Promossa a pieni voti.
Ci si è soffermati tantissimo sugli abiti e sui look delle donne al Festival di Sanremo 2017, ma c’è da sottolineare anche quello che hanno fatto gli splendidi uomini che hanno calcato in questi giorni i palcoscenico. Nella serata delle cover sul palcoscenico si è presentato Al Bano Carrisi con il suo solito cappello bianco che dimostra ancora una volta la classe di questo splendido artista che ha fatto la storia della nostra musica. L’uomo poi ha mostrato classe e grande eleganza di fronte al microfono. Dopo di lui è toccato a Fiorella Mannoia in uno splendido abito lungo con dei pantaloni neri e un coprispalle che ne esalta il fisico slanciato anche grazie a un tacco non troppo esagerato. I capelli poi sono come al solito un tratto che contraddistingue questa splendida donna della musica italiana.
Carlo Conti è ormai di casa al Festival di Sanremo e in molti sottovalutano la sua classe. Negli abiti infatti il noto conduttore ha dimostrato di essere sempre preciso e di portare i suoi vestiti anche con fascino ed eleganza. Carlo Conti ha dimostrato in questo momento di essere uno dei migliori conduttori maschili del nostro paese e chi poteva affiancarlo se non Maria De Filippi? La splendida regina di Mediaset si è concessa alla Rai per una settimana, dimostrando anche lei un’elegenza che già conoscevamo. Indossa stasera un abito nero con tantissime piccole luccicanti applicazioni. Mostrando le spalle porta una bellissima collana. Indossa ancora una volta gli occhiali neri che sono stati argomento di discussione soprattutto dopo la prima serata. I due insieme hanno dimostrato di essere una coppia perfetta per la televisione e che la scelta della Rai quest’anno è stata più che azzeccata anche per gli abiti oltre che per la loro presenza.
Sono top secret gli abiti scelti per oggi da conduttori, ospiti e cantanti del Festival di Sanremo 2107, ma non mancano le anticipazioni sui look che vedremo stasera sul palco dell’Ariston. Le aspettative sono alte in particolare per Anouchka Delon, figlia di Alain e Rosalie van Breemen, e Annabelle Belmondo, nipote di Jean Paul: le due ragazze sono definite “It Girls”, quindi sono un modello in fatto di look. La prima ha messo in mostra le scarpe che potrebbe indossare (clicca qui per vederle), l’altra ha salutato l’Italia dal balcone dell’hotel in cui alloggia (clicca qui per la foto). Paola Turco, invece, indosserà un abito o sceglierà ancora un pantalone? A Sanremo ci si veste, però, anche “low-cost”: è stata questa la scelta della giovane cantante Marianne Mirage, che ha cantato nella categoria Nuova Proposte con un completo firmato H&M. Dalla puntata di oggi del Festival ci si aspetta un colpo di scena in fatto di look, visto che ieri nessuna ha indossato un abito da capogiro, come invece ha fatto Diletta Leotta nella prima serata. Maria De Filippi ha già escluso scelte audaci e allora ce le aspettiamo da ospiti e cantanti.
Grande curiosità sull’abito che indosserà Maria De Filippi nella terza serata del Festival di Sanremo 2017. Dopo il bianco e il nero, la conduttrice cambierà colore? Le anticipazioni in fatto di look e outfit le ha date la stessa Maria De Filippi oggi in conferenza stampa: la conduttrice, che sta affiancando Carlo Conti alla guida della kermesse musicale, ha escluso la possibilità di riproporre un abito nero o bianco e ribadito la fiducia in Riccardo Tisci. Lo stilista, infatti, cura da tempo lo stile di Maria De Filippi, che riproporrà un altro abito Givenchy oggi. Su quale colore punterà stasera? Non andrebbe escluso un bel rosso per “accendere” ulteriormente questo Festival di Sanremo. Le scelte di Riccardo Tisci comunque non preoccupano Maria De Filippi, che ha raccontato di non essersi mai opposta allo stilista. La scelta di abiti monocromatici, dunque, è legata alle preferenze di Riccardo Tisci. Di sicuro l’abito non sarà troppo audace: consapevole della propria età, la conduttrice ha spiegato di volersi sentire a suo agio. E, infatti, finora Maria De Filippi ha sfoggiato uno stile elegante e sobrio. «Tisci è un genio, quello che mi dice mettere metto. Mi sentirei imbecille a dirgli cosa fare. Osare di più? Alla mia età è giusto osare quanto oso io, chi osa di più è fuori luogo» ha dichiarato Maria De Filippi oggi in conferenza stampa.
Chiara e Alice Paba pronte a sorprendere – Elegantissimo con il completo total blu, Carlo Conti è chiamato a ripetersi oggi per la terza serata del Festival di Sanremo 2017 anche in fatto di look. Salvatore Ferragamo ha firmato gli abiti del conduttore e finora questa scelta si è rivelata azzeccata. Dopo la giacca in velluto della prima serata e il total blu di quella di ieri, con quale completo si presenterà Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston oggi? In nero? La curiosità ovviamente è rivolta anche ai cantanti e in particolare a quelli che non hanno convinto finora. Chiara Galiazzo, ad esempio, ha fatto flop nella sua prima uscita: più che il vestito Melampo, non ha convinto l’hai style. Magnifico, invece, l’abito Mario Dice indossato da Alice Paba, che però non ha reso giustizia alla creazione dello stilista. Il corpetto nero brillante e ricamato e la gonna con effetto portafoglio e stampe oro sui bordi ha, però, lasciato il segno nel cuore delle telespettatrici di Sanremo 2017. Quali scelte faranno, invece, per la serata di oggi dedicata alle cover?
Tutto è quasi pronto per la terza serata della 67esima edizione del Festival di Sanremo. C’è grande attesa per le cover che i Campioni esibiranno questa sera e, ancora di più, per la sfida tra i sei a rischio di eliminazione. Come vestiranno conduttori, cantanti e ospiti in questa particolare serata? Maria De Filippi ha già confermato che il suo colore è assolutamente il nero e, dopo l’austero abito della prima parte di ieri e quello molto più estroso del finale, la conduttrice potrebbe decidere di ritornare al bianco come la prima serata; il tutto, ovviamente, sempre targato Givenchy by Riccardo Tisci. Rimane invece ancora un dilemma la scelta degli occhiali: la De Filippi ha finora scelto di portarli, ed è molto probabile che confermerà questa scelta anche stasera. Sarà ancora Salvatore Ferragamo a vestire Carlo Conti, che predilige il blu scuro ma che oggi potrebbe diventare nero. Anche i cantanti in gara questa sera potrebbero confermare il look della loro prima esibizione, ma sfoggiandolo in tonalità diverse.
Per la sua prima esibizione alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, Bianca Atzei ha scelto un abito di Antonio Marras dai toni chiari e impreziosito sulle spalle da un pizzo nero. Anche questa sera la cantante e compagna di Max Biaggi potrebbe indossare un abito lungo e dello stesso stilista. Se quella di ieri è stata la serata degli “all back”, questa sera potremmo invece ritrovare sul palcoscenico dell’Ariston colori chiari e anche sgargianti. Non deluderà Francesco Gabbani, ieri casual in arancione e jeans; così come Sergio Sylvestre, che predilige il nero ma arricchito da stampe floreali. Riconfermerà la sua eleganza e la ritrovata forma Chiara Galiazzo, anche lei ieri in nero e dal gusto retrò; così come Paola Turci, ieri in un bellissima tailler nero che potrebbe essere oggi di un colore diverso ma mantenere lo stesso taglio. Sorpresa anche per il duetto Raige e Giulia Luzi che, con grande probabilità, potrebbero essere anche stasera la scelta di look più particolare.