Stefano De Martino ha fatto molto scalpore con la sua decisione di difendere Belen Rodriguez dalle critiche che gli stavano muovendo i fan. La showgirl argentina viene sempre attaccata ripetutamente e il ballerino ha deciso di intervenire prendendo le parti della sua ex moglie, dicendo di non offendere la madre di suo figlio. Nonostante tutto gli insulti a Belen sono continuati – non si è ancora capito perché la gente si senta in dovere di dispensare consigli non richiesti – e varie critiche sono state rivolte al ballerino per il suo commento difensivo. “Quello che dici è giusto. Quello che dispiace ai tuoi ammiratori è il fatto che questo rispetto che tu hai nei confronti di Belen non lo vedono in lei nei tuoi confronti.(basandosi su quello che lei pubblica). Il bambino dovrebbe essere più tutelato come fai tu, e non dovrebbe passare tutto questo tempo con l’altro. A 3 anni è facile confondere le idee, quando quella persona è troppo presente. Poi il tempo passa è quando ci si accorge è troppo tardi”. Non si starà un po’ esagerando?



Da un paio di giorni Stefano De Martino è tornato in Italia dopo aver lasciato le Mauritius, un paradiso terrestre situato nell’oceano indiano a circa 900 chilometri dal Madagascar. Per giorni il ballerino di Amici ha deliziato le sue ammiratrici con diverse foto e video immortalati da lui stesso e poi postati sui social ma a fotografare De Martino durante la sua vacanza c’erano anche i paparazzi di Chi. Il servizio dedicato a Stefano è stato il pezzo principale del numero di Chi uscito ieri in edicola e sicuramente tantissime fans dell’ex marito di Belen Rodriguez sono corse a comprare la rivista diretta da Alfonso Signorini proprio per questo. Tante le foto del ballerino, che ha sfoggiato un fisico invidiabile. Sia immerso nell’acqua (clicca qui per vedere la foto), sia mentre fa jogging sulla spiaggia (clicca qui per vedere lo scatto) Stefano ha mostrato di avere tutti i muscoli al posto giusto e tale visione, com’era immaginabile, ha fatto impazzire le sue numerose fans che hanno riempito le foto di like condividendole sui social.



Perchè Sanremo è Sanremo e tutti vorrebbero essere all’Ariston per godersi uno spettacolo del genere dal vivo. Maria De Fillippi e Carlo Conti conquistano tutti e anche Stefano De Martino, così come si diceva alla vigilia, è pronto per la sua esperienza al Festival. A quanto pare il ballerino non sarà nella città ligure ma come tutti i comuni mortali sarà comodamente seduto sul divano di casa pronto a godersi le ultime puntate della kermesse canora. Proprio ieri, dopo una giornata di lavoro per Amici 2017, il ballerino si è messo in posa per il solito video di saluti insieme a Marcello Sacchetta e tra una smorfia e una battuta, non sono riusciti proprio a tenersi lontano dal tormentone sanremese cantando e promettendo una serata da urlo sul divano per l’evento televisivo dell’anno. Ecco qui il video che ha fatto impazzire le due del mitico duo.



Il viaggio alle Mauritius, per Stefano De Martino, si è concluso: anche la vacanza di relax e al caldo per il ballerino non è stata completamente libera da pettegolezzi, ma De Martino sembra aver ricaricato in pieno le energie. Ieri è tornato sulla propria pagina Instagram pubblicando uno scatto in bianco e nero, che ha nuovamente conquistato l’attenzione dei followers. Stefano De Martino ha postato un’immagine in cui appare da dietro una stipite, con il solito sguardo profondo diretto verso l’obiettivo della macchina fotografica: nel giro di qualche ora la foto ha raggiunto e superato i 70mila like. Il viaggio sembra aver davvero giovato, anche se ora si apre la parte più impegnativa e complicata ad Amici di Maria De Filippi: il serale è vicino e i ritmi saranno serrati, il ballerino sarà chiamato ad affiancare nelle coreografie gli allievi migliori della scuola della conduttrice. In molti non vedono l’ora di ritrovarlo all’opera, e ben presto le occasione si faranno davvero interessanti… Clicca qui per vedere il post dalla pagina Instagram ufficiale di Stefano De Martino.