Daunia Cesari è una delle ex dame del trono over di Uomini e Donne più attive sui social. Con video, foto e pensieri, Daunia condivide con amici e ammiratori le fase più importanti della sua vita. Dalla dichiarazione d’amore per il suo lavoro alle riflessioni sulla vita da single, la Cesari riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi amici virtuali. Nelle ultime ore, però, l’ex dama ha emozionato tutti condividendo un video che ha le ha fatto rivivere una fase bella e importante della sua vita. “È qui che da bambina ho imparato a nuotare…è questo il mio mare…è qui che torno ogni estate per respirare la mia aria, sentire i miei profumi, per assaporare le mie tradizioni, per ritrovare i miei ricordi, le storie della mia famiglia…è a questi posti che appartengo…Otranto – Salento”, scrive la Cesari dichiarando ancora una volta il suo amore per la Puglia dove, ogni anno, cerca di trascorrere l’estate. Tanti i commenti dei fans che si sono emozionati con lei nel leggere le sue parole. Cliccate qui per vedere il post.
Tutto è pronto per la nuova puntata del trono over di Uomini e donne ma, soprattutto, per il ritorno in onda di Gemma Galgani. La dama torinese ieri è stata protagonista proprio insieme a Giorgio Manetti. I due sono tornati ad uscire insieme proprio ora che Gemma si è accorta dell’esistenza di altri uomini. Nei giorni scorsi proprio lei aveva rifiutato la corte di Michele ma, a quanto pare, il cavaliere non ha rinunciato portando a casa la missione da quanto si dice sulle riviste di gossip. I due sono stati avvistati insieme nelle scorse settimane e anche nelle ultime ore e le cose sembrano andare davvero a gonfie vele. Le registrazioni di Uomini e donne sono un po’ avanti rispetto alla messa in onda e nei prossimi giorni scopriremo subito come sono andate le cose con Michele e come Gemma, alla fine, abbia ceduto alle avances del nuovo arrivato. L’amore di Michele la porterà lontano dal programma? Lo scopriremo solo nella prossima registrazione, quando Maria De Filippi avrà chiuso l’affair Sanremo 2017.
Confermata per oggi pomeriggio la nuova puntata del trono over di Uomini e Donne dopo le recenti polemiche. Durante l’appuntamento di ieri pomeriggio infatti, la domanda di Gemma Galgani ha riscaldato abbondantemente gli animi in studio. A partire dalle 14.45 infatti, si riapriranno i battenti del programma ideato e condotto da Maria De Filippi da ben 21 edizioni e, dopo la lunga parentesi dedicata proprio a Gemma Galgani, si parlerà di altro? “Come volevasi dimostrare… Gemma pur di starsene sulla sua sedia in centro allo studio, ha già cambiato idea su Michele e accetta il suo “corteggiamento”. Che vergogna è indifendibile! PUNTO”, si legge sulla pagina Facebook del programma, e ancora: “La gelosia di Giorgio è IMPRESSIONANTE…l’ha così accecato che non ha nemmeno capito la famosa frase di Gemma e Michele, chiede a Maria di poter parlare e intromettersi per questa cosa…Giorgio Giorgio ma a chi vuoi darla a bere che di Gemma non te ne frega più niente? Eh riprenditela forza…che aspetta solo un tuo passo…”. Ed infatti, la reazione di ieri pomeriggio da parte di Giorgio Manetti oltre ad essere immotivata, sembrava anche fuori luogo. Proprio Michele D’Ambra infatti, ha puntato il dito contro il cavaliere toscano accusandolo di essere geloso della ex. Se vi siete persi la puntata, in attesa del nuovo appuntamento di questo pomeriggio, potete rivederla cliccando qui.
Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne? Attualmente non vi è alcuna conferma sulla pagina ufficiale del programma ma, quasi sicuramente sarà così. Proprio ieri sono andate in onda le prime dinamiche settimanali delle dame ed i cavalieri e così, il tutto si è concentrato – come sempre – su Gemma Galgani. Dapprima infatti, la dama si è confrontata con Giorgio Manetti, mandando in onda anche una vecchia esterna. Dopo il faccia a faccia tra Gemma e Giorgio, si è inserito nella discussione anche Marco Firpo: “L’amore va atteso e non preteso!”, chiosa il genovese contro la sua ex fidanzata. Giorgio però, si sofferma nuovamente sul motivo del contendere affermando di non avere mai messo in dubbio la cultura della dama che di contro, è stata criticata ancora per essersi innamorata di Giorgio dopo pochissimo tempo. La puntata però, è proseguita sempre con Gemma e il primo confronto con Michele che ha sollevato non poche problematiche in studio. Oggi pomeriggio si parlerà anche degli altri? Ieri la dama torinese è stata nuovamente al centro delle discussioni venendo prima attaccata da Giorgio e poi anche da Marco, Michele gli offrirà il sostegno necessario?
Dopo la buonanotte della Galgani che ha lasciato il suo messaggio social condividendo l’esibizione sanremese di Tiziano Ferro, Gemma torna in pista questa mattina sul suo profilo personale di Facebook condividendo un articolo: “La mia mascherina!! Che grande emozione sarà vederlo nel piccolo schermo… un grande traguardo per lui che sta crescendo e sta affrontando la vita nel mondo migliore, con entusiasmo e gioia di scoprire le cose!!!”, esordisce la dama over del trono di Uomini e Donne, per poi proseguire: “Per me l’emozione è incominciata da quando l’ho conosciuto il primo giorno in cui ha varcato la soglia del teatro. Ho capito che aveva potenzialità sopra la media e che avrebbe fatto tanta strada, questo è uno dei tuoi primi traguardi ma non sarà l’ultimo, è solo l’inizio. Sono orgogliosa di te Nicolas Esposto!!!! E voi non perdetevi questa meravigliosa Fiction”, conclude la dama e di seguito ha augurato un buongiorno a tutte le sue estimatrici online. Tanti i commenti sotto al post della Galgani e, per interagire con lei potete farlo cliccando qui.
Il trono over di Uomini e Donne rappresenta sempre una vera garanzia per il pubblico da casa. Nonostante le continue polemiche, Gemma Galgani e compagnia bella, continuano ad intrattenere il pubblico da casa con una certa costanza. Cosa andrà in onda questo pomeriggio? Sicuramente si porteranno avanti le nuove dinamiche di dame e cavalieri visto che, il programma è “indietro” rispetto alla realtà dei fatti di più di un mese. Maria De Filippi ha voluto fare in questa maniera in vista del suo impegno con il Festival di Sanremo 2017 e quindi, si è portata avanti con le registrazioni dei suoi programmi, compresi i due troni di Uomini e Donne. Dopo ieri, c’è stato grande fermento sia in rete che nelle case degli estimatori del programma. La domanda “bollente” della Galgani fatta a Michele infatti, ha sollevato numerose polemiche scatenando anche il parterre in studio. La dama torinese ha domandato a D’Ambra se farebbe l’amore con lei ma, un interrogativo innocente si è immediatamente trasformato in una proposta indecente anche tramite le accuse di Giorgio che ha puntato il dito contro la ex accusandola di ipocrisia.
In attesa di rivederla in televisione anche questo pomeriggio, Gemma Galgani ha augurato la buonanotte al suo pubblico social postando un video di Sanremo 2017. Come volevasi dimostrare, la dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, sta seguendo la kermesse musicale condotta da Maria De Filippi e, la prima puntata della manifestazione si è aperta in bianco e nero sulle note di “Mi sono innamorato di te”, successo di Luigi Tenco omaggiato dal grandissimo Tiziano Ferro. “Non ho parole… scusate ma non ne ho questa sera… tutto ciò che si può dire lo dicono le parole di questa canzone così emotivamente disarmante! Buonanotte! Omaggio a Tenco, storia della musica italiana, da non dimenticare!”, scrive Gemma. E’ arrivata la dedica a Giorgio oppure – incredibilmente – la sua è una dichiarazione d’amore verso Michele D’Ambra? Nell’attesa di poterlo scoprire, l’appuntamento con il trono over di Uomini e Donne è rinnovato per questo pomeriggio a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nel frattempo, se volete interagire con Gemma potete farlo cliccando qui per visionare anche il video che ha condiviso.
Una emozionata Gemma Galgani, proprio in questi giorni ha mostrato il suo interesse per la 67esima edizione del Festival di Sanremo 2017 e, pare essere un caso che questa nuova stagione della kermesse sia condotta dalla sua “pigmaliona”? Maria De Filippi infatti, per tutto il corso della settimana sarà impegnata sul palcoscenico del Teatro Ariston di Saremo e, prima che questa nuova avventura avesse inizio ufficialmente, si era anche palesata la possibilità che alla conduzione del trono over di Uomini e Donne potesse arrivare Tina Cipollari. Ed invece, per fortuna non è accaduto. Il trono senior infatti, ha aperto i battenti settimanali durante il corso della giornata di ieri, mercoledì 8 febbraio 2017, per poi proseguire oggi e concludersi – in attesa del weekend e delle finalissima di Sanremo – venerdì 10 con l’ultima puntata in onda per poi ripartire la prossima settimana. Nel frattempo, qualcuno si chiede ancora come mai Maria De Filippi possa trovarsi contemporaneamente sul palcoscenico del Teatro Ariston ed anche all’interno degli Studi Elios che – come ben sapete – si trovano in quel di Roma. Naturalmente, per poter partecipare alla settimana sanremese con serenità, Maria De Filippi si è portata abbondantemente avanti con le registrazioni dei suoi programmi e quindi, ciò che vedete in onda è stato registrato circa due/tre settimane fa. Proseguono in onda le dinamiche di Gemma Galgani, la dama torinese del trono over più amata di Uomini e Donne così come gli sviluppi sentimentali di Giorgio Manetti che, nonostante l’interesse per svariate donne, non trova mai chi possa realmente sostituire la torinese nel suo cuore. Tra Gemma e Giorgio le cose si sono interrotte ormai da tempo ma la Galgani continua a nutrire speranze e, data la sua passione per la musica, attendiamo la fine della kermesse musicale per scoprire quale canzone potrà dedicare al “suo” Giorgio in attesa di rivederli in televisione anche questo pomeriggio a partire dalle 14.45.