Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono diventati genitori: la Vita in Diretta si interroga sul nome – Nel pomeriggio si è parlato molto del fiocco azzurro per la coppia formata da Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. I due infatti hanno dato alla luce uno splendido bambino anche se non c’è ancora il nome di questo. La Vita in Diretta sulla Rai lancia approfondimenti proprio su questo e si chiede quale sarà il nome del bambino. Su Twitter viene pubblicata una splendida foto dei due insieme con Beatrice Borromeo bellissima in un lungo vestito rosso e Pierre Casiraghi che indossa con grande classe un abito elegante. Nel commento possiamo leggere: “E’ nato il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Quale nome sceglieranno? Ora alla Vita in Diretta”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono diventati genitori: fiocco azzurro per la coppia ma rimaneancoraignoto il nome scelto – “28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia” è così che tramite il proprio profilo Instagram Matilde Borromeo, sorella dell’ex volto di Annozero, ha annunciato la nascita del primogenito di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, con tanto di foto con bouquet di fiori e cuoricini azzurri. Peccato che poco dopo il messaggio sia stato camcellato ma era ormai già troppo tardi. La notizia è circolata sul web in pochi istanti ed ha così annunciato a tutti che Beatrice Borromeo Arese Taverna è diventata mamma. La 31enne ex modella, giornalista e conduttrice televisiva e il 29enne terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e di Hannover e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi, sono ufficialmente genitori. Il bambino è nato ieri all’ospedale Principessa Grace di Montecarlo, lo stesso dove erano nati gli gli zii Andrea e Charlotte. Non si conosce tuttavia il nome scelto per il piccolo arrivato, dettaglio che sicuramente sarà reso noto nelle prossime ore, molto probabilmente, dai novelli genitori.

Leggi anche

Ethan ritrovato, la mamma: "Sono molto cauta, non voglio vedere il mio ex"/ La nonna: "Non mi sembra vero"Silvia Nowak, parla il compagno Kai Dausel: "Nessun movente"/ "Tra noi non c'era più ses*ualità"