Nelle trame di Beautiful quasi interamente dedicate a Quinn e al suo nuovo progetto di conquista ai danni di Eric, c’è solo una coppia che è riuscita a ritagliarsi un piccolo spazio. Si tratta di Sasha e Thomas che si sono scambiati un primo bacio, dopo che il giovane rampollo Forrester ha difeso l’amica dalle critiche del padre. Ne è conseguita una lunga discussione alla terrazza durante la quale la coppia ha cominciato a conoscersi, rendendosi conto di avere molto in comune. Cosa dovremo aspettarci nell’episodio di domani? Mentre la famiglia Forrester al gran completo sarà in subbuglio per allontanare Quinn dalle grinfie di Eric (per altro con scarsi risultati), Sasha non mancherà di esprimere il suo interessamento nei confronti del suo nuovo amico, facendogli visita anche nel suo appartamento. Dall’amicizia all’amore il passo sarà breve? E se sì, cosa accadrà al ritorno di Caroline?



Chi meglio di Thomas conosce i veri sentimenti della sorella? In passato, il preferito delle fan di Beautiful di tutto il mondo ha ascoltato numerose confessioni di Steffy, che ha ammesso di non essere troppo convinta del suo futuro con Wyatt. Certo, in varie occasioni la figlia di Ridge e Taylor ha mentito persino a se stessa ma nessuno come Thomas ha sempre creduto che ci fosse solo Liam nel suo cuore. Per questo nella puntata di Beautiful di domani non potrà mancare una simpatica discussione proprio tra Thomas e il suo cognato preferito: ovviamente Liam! I due rampolli Forrester e Spencer si diranno certi che Steffy non potrà sopportare ancora a lungo le mosse avventate di Quinn e i suoi intrighi con Eric. Per questo a farne le spese secondo loro sarà proprio il matrimonio degli Statt che, con questi presupposti non potrà durare ancora a lungo. Si tratterà di un confronto sincero e realistico: Thomas e Liam avranno ragione?



La lotta all’interno della famiglia Forrester proseguirà senza esclusione di colpi anche nella puntata di Beautiful di domani. La notizia del reintegro di Quinn nella casa di moda continuerà a non essere accettata dai figli e dai nipoti di Eric che saranno più agguerriti che mai nel tentare di aprirgli gli occhi: Ridge, Steffy, Rick e compagni continueranno ad essere certi che le intenzioni della madre di Wyatt non siano buone e che abbia solo voluto sfruttare la solitudine di Eric per raggiungere i suoi scopi. Ma nonostante questa coalizione generale, Eric non avrà nessuna intenzione di cambiare idea: al contrario, continuerà a difendere a spada tratta la sua decisione, chiedendo ai propri familiari di smetterla di intromettersi nella sua vita. Convinto che di Quinn non ci sia affatto da fidarsi, Ridge manterrà la sua convinzione che solo le azioni in possesso di Bill Spencer possano permettergli di liberarsi della donna una volta per tutte. Ma sarà facile ottenerle?



Il matrimonio tra Wyatt e Steffy non va più sui binari giusti dal giorno in cui la relazione tra Eric e Quinn è diventata di dominio pubblico. Ne avremo ulteriore conferma nella puntata di Beautiful di domani durante la quale sarà lo stesso Spencer ad esprimere i suoi dubbi riguardo il futuro con la moglie. Non potrà, infatti, fare a meno di notare quanto la Forrester sia furiosa dopo quanto accaduto con il nonno e pronta a tutto per allontanare Quinn dalla sua vita. Solo qualche giorno fa, Steffy aveva messo in guardia il marito, dicendogli che chiuderà con lui se la Fuller non tornerà indietro sui suoi passi. Wyatt l’aveva tranquillizzata, rassicurandola sul fatto che la madre sarebbe presto partita da Los Angeles, allontanandosi per sempre da Eric. La questione però non era andata come promesso e lo Spencer ne era uscito ancora una volta sconfitto. Ma fino a che punto riuscirà a convincere la moglie a pazientare. La sua sopportazione ha superato ogni limite.