Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Eric sarà sempre più coinvolto dalla sua relazione con Quinn, sebbene la sua famiglia sia completamente contraria. Intanto, Ridge vorrà proseguire con il suo piano. L’uomo vorrà ancora prendere le azioni di Bill della Forrester e chiederà nuovamente l’aiuto a Katie. La scena clou della puntata riguarda Eric. L’uomo continua ad appoggiare Quinn, sebbene la sua famiglia sia contro la loro relazione. In particolare, Steffy si ribella più degli altri e affronta l’uomo imponendogli di lasciare la Fuller. Quando ormai sembra essersi convinto di ciò, Eric annuncia che la situazione è questa e basta. Il personaggio principale è ancora Eric. L’uomo continua a essere soddisfatto della sua relazione con Quinn, che non è affatto accettata dalla famiglia dell’uomo. Rick, Ridge, Pam e Steffy continuano a chiedere all’uomo di porre fine a questa storia e soprattutto ci tengono a precisare di non voler vedere la Fuller nell’azienda di famiglia. Ma Eric sembra ormai troppo preso da Quinn.



Tra i personaggi protagonisti di Beautiful c’è una famiglia che continua a non andare giù ai telespettatori della soap più amata al mondo. Stiamo parlando ovviamente delle sorelle Avant! Sebbene negli ultimi tempi Maya e Nicole non abbiano più lo spazio di un tempo, con la loro gravidanza surrogata, l’avvicinamento avuto tra Sasha e Thomas non è stato accolto favorevolmente. Al contrario, nelle varie fanpages dedicate al programma, le telespettatrici e le stagiste di tutto il mondo si sono dette contrarie a quello che è diventato un vero e proprio flirt. E’ vero che con la partenza di Caroline per gli Hamptons Thomas è rimasto di nuovo solo e Sasha è una delle poche donne libere (nella sua fascia d’età), ma è altrettanto vero che la figlia di Julius è alla ricerca di un ricco rampollo da spennare: ‘Non sopporto Sasha, la trovo falsa e antipatica’ , ‘ Cacciate Sasha, vi prego! Ma cacciate anche le altre due Avant, è una famiglia patetica secondo me!’



Le bugie a Beautiful hanno le gambe corte e anche il più grande segreto delle attuali puntate americane sembra destinato a venire a galla in breve tempo. Lo abbiamo compreso dopo l’ultimo episodio trasmesso negli States, durante il quale Charlie è stato testimone di una scena davvero sorprendente. Gli spoiler ufficiali da giorni ipotizzavano che il fidanzato di Pam avrebbe avuto dei sospetti su Ridge e Quinn, ma la sua non sarà solo un’ipotesi quanto piuttosto una certezza vera e propria! Charlie, infatti, ha visto la Fuller togliere il rossetto dalle labbra di Ridge, dopo avere scambiato con lui un nuovo bacio appassionato, il terzo fino a questo momento (e di certo non l’ultimo). Il fazzoletto di carta con il quale la signora Forrester ha pulito la bocca del ‘figliastro’ è stato poi gettato nel testino e la guardia è corsa subito a verificare di cosa si trattasse, avendo così l’ulteriore conferma dei suoi sospetti. Come reagirà di fronte a tale sconvolgente notizia? Clicca qui per vedere le foto che ricostruiscono questo momento.



La puntata di Beautiful, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa, continuerà ad avere un’unica e indiscussa protagonista: Quinn Fuller! La gioielliera, riassunta da Eric alla Forrester Creations, sarà presente nei pensieri di tutti i Forrester, convinti che la donna voglia solo approfittarsi della solitudine di Eric. Ma questo continuo atteggiamento dei parenti non farà affatto piacere al patriarca, stanco di essere trattato come un adolescente alla sua prima cotta. Per questo il suo astio nei confronti dei familiari crescerà: non solo Eric deciderà di non ascoltare figli e nipoti, ma arriverà persino a scontrarsi duramente con Ridge, chiedendogli di lasciare villa Forrester una volta per tutte. Colui che aveva campo libero al matrimonio del figlio con Caroline, aprendogli le porte della sua grande casa, vorrà oggi tornarne ad essere l’indiscusso padrone, ovviamente per trascorrere il suo tempo liberamente con l’amante. A Ridge toccherà fare le valigie, quale sarà la sua prossima destinazione?

La guerra di Bill Spencer contro la Spectra Fashions è appena iniziata e già riserva una sorpresa dopo l’altra. Ne abbiamo ulteriore conferma leggendo gli spoiler in arrivo dagli States, secondo il quale il padre di Liam e Wyatt sarà pronto a tutto per liberarsi dalla nuova casa di moda il prima possibile. Il suo desiderio, infatti, è quello di entrare in possesso del palazzo nel quale attualmente si trova la nuova azienda, ma che in caso di insuccesso passerebbe a lui prima del tempo concesso da C.J (pari a soli sei mesi). Ma quale sarà la prossima mossa di Dollar Bill? Dopo avere scritto di proprio pugno la recensione da pubblicare in Eye On Fashion, che ha distrutto la prima sfilata della Spectra Fashions, lo Spencer penserà di eliminare la possibilità che le parenti di Sally possano chiedere un ulteriore prestito al loro creditore, o quanto meno fare in modo che la restituzione del denaro a loro concesso non venga posticipato. La questione non promette nulla di buono per Sally Jr e familiari: saranno in grado di fermare i piani del potente Spencer?

La scalata di Quinn Fuller otterrà un nuovo punto a suo vantaggio nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5. In essa, infatti, la madre di Wyatt sarà ospite di una romantica cena alla villa, nella quale Eric le rinnoverà tutto il suo amore. La casa di famiglia sarà finalmente libera da Ridge, che il patriarca ha cacciato a causa delle sue critiche nei confronti della sua nuova relazione sentimentale. Con questi presupposti, tutto sembrerà pronto per una nuova sconvolgente dichiarazione: dopo avere trascorso un’indimenticabile serata insieme, il CEO della Forrester Creations offrirà alla sua amante le chiavi della villa, proponendole di trasferirsi lì immediatamente. Quale sarà la risposta della gioielliera? Tenendo conto che proprio questo era il suo progetto iniziale, non attenderà due secondi per baciare il suo Eric e comunicargli felice la sua risposta affermativa. Quale sarà la reazione dei Forrester, di fronte alla peggiore notizia possibile?