L’infanzia Belen Rodriguez l’ha trascorsa in Argentina con i suoi fratelli e i suoi genitori e spesso i membri della sua famiglia pubblicano sui social network foto di quel periodo dandoci un ritratto della showgirl argentina quando non era ancora famosa. L’ultima ad aprire l’album di famiglia in ordine di tempo è stata Cecilia, la sorella minore di Belen, al momento in Argentina con il fratello Jeremias. Nelle ultime ore è apparsa sul suo profilo Instagram una foto che ritrae i due piccoli Rodriguez da bambini: clicca qui per vederla. Per Cecilia è stato un modo per salutare il fratello prima di tornare in Italia da Belen: “A presto fratellino mio…ti amo con tutto il mio cuore #siemprejuntos @jeremiasgr”. La tenera foto che lascia trasparire un po’ di nostalgia dell’infanzia ha subito collezionato oltre 17mila like da parte dei followers della Rodriguez, che hanno apprezzato questo piccolo pezzo di intimità che Cecilia ha voluto condividere con loro.
A quanto pare Belen Rodriguez non ama molto stare in casa e appena può, appena il lavoro glielo permette, corre a Parco Sempione per portare il suo bambino a giocare. Quello che non manca mai nella borsetta di una donna o, meglio, della showgirl, è sicuramente una macchina fotografica. Ebbene sì, Belen non rinuncia mai all’obiettivo e non solo quando è sul set, a lavoro, ma anche durante una semplice passeggiata al parco. Alcune ragazze l’hanno incontrata e lei ha subito posato per loro con tanto di macchina fotografica in mano e in bella vista. Come se non bastasse, lei stessa ha postato alcune foto del suo pomeriggio al parco per mostrare il suo look e, soprattutto, le sue calze che faranno sicuramente tendenza e non solo di giorno, per andare al parco, ma anche di sera adesso che le temperature saranno più miti e permetteranno alle ragazze di scoprirsi un po’ di più. Ecco qui la foto che ha fatto subito il giro dei social.
Continua ad essere al centro del gossip. La showgirl argentina, dopo il divorzio da Stefano De Martino, ha ritrovato l’amore accanto ad Andrea Iannone con il quale, dopo una lune di miele anticipata tra la Malesia, le Maldive e l’Australia, si è scambiata un bacio passionale sui social per scacciare la crisi. La storia con Andrea Iannone ha scatenato inizialmente molte critiche. I fans, infatti, hanno puntato il dito contro la Rodriguez, rea di aver voltato subito pagina. A distanza di mesi, però, qualcosa sta cambiando. I fans fedeli di Belen, nel vederla nuovamente felice e serena, la esortano a non dare peso alle critiche e a godersi la sua nuova relazione. “Belen sei bellissima, e con Ianny fate una meravigliosa coppia! fai scoppiare tutti e goditi la vita! te lo meriti! Ignora tutti e anche Costanzo. Che te frega di loro? Tutti invidiosi”, “Belen falli rosicare, vengono qui ad insultarti, immagino le loro fidanzate poi, e non contenti vorrebbero essere anche al posto di Andrea. Che gente !!! Avanti tutta brava”, sono solo alcuni dei messaggi dei fans. Cliccate qui per leggere tutto.