Diego Dario, dopo aver lasciato la sua fidanzata Giulia Calcaterra rilasciando una serie di interviste, è tornato sui social per dire la sua e lanciare un appello a tutti i fan della sua ex, oggi concorrente dell’Isola dei Famosi 2017: “Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì!!! È l’unica cosa che ho da dirvi… #isoladeifamosi”. Il ragazzo, che almeno per il momento ha messo la parola fine alla sua relazione con l’ex velina di Striscia, è comunque pronto a prendere le sue difese e a supportarla in questo momento così difficile con un appello che ha scelto di affidare direttamente al suo profilo Facebook. Lo staff della Calcaterra, che in questo momento ha preso in mano la gestione del suo profilo ufficiale, rivela invece che Giulia riuscirà ad avere la meglio anche questa volta, superando ogni ostacolo con la grinta che da sempre la contraddistingue. “Più forte che mai affronto anche questa sfida #staff”. Le parole, pubblicate su Instagram, accompagnano un video che mostra le immagini della naufraga nel corso dii uno dei suoi duri allenamenti. Sacrificio e voglia di arrivare fino alla fine riusciranno a farle superare la nomination o il destino della concorrente in Hoinduras è già stato scritto? Cliccate qui per visualizzare il posto che Diego Dario ha pubblicato sul suo profilo ufficiale.
Per Giulia Calcaterra, quella di ieri sera è stata una puntata dell’Isola dei Famosi 2017 tutta da dimenticare. La concorrente, che si è sin da subito schierata apertamente contro Raz Degan, ha ricevuto numerose contestazioni da parte del pubblico in sala. Per lei, dopo la rottura in diretta con il fidanzato Diego Dario, è arrivata anche la nomination, ma nel corso della puntata l’ex velina ha fatto indignare il pubblico in sala anche per altre questioni. Nel corso della prova leader, infatti, Giulia Calcaterra è stata accusata di aver suggerito a Simone Susinna la soluzione dell’enigma, manipolando di fatto l’esito della gara e mandando su tutte le furie Raz Degan. Alessia Marcuzzi, per far luce sulla questione, ha chiesto alla regia di poter visualizzare il video di quanto accaduto, ma la verità dei fatti resterà un mistero ancora per molto tempo, visto che la moviola ha mostrato che la naufraga, proprio in quel frangente, aveva una mano sulla bocca. Inutili i tentativi della concorrente di negare quanto accaduto: la produzione ha disposto per i quattro naufraghi primi classificati un nuovo enigma che ha decretato la vittoria di Raz Degan su tutti. Ma Giulia Calcaterra ha veramente suggerito la risposta esatta a Simone Susinna? Se volete provare a far luce sulla questione, potete visualizzare qui il video della sfida.
A molti non era sfuggita l’eccessiva vicinanza di Giulia Calcaterra a Simone Susinna, ma in pochi avrebbero immaginato che questa amicizia così speciale sarebbe costata così cara alla naufraga dell’Isola dei Famosi 2017. Diego Dario, suo storico fidanzato, ha deciso infatti di lasciarla a mezzo stampa e la notizia è giunta ieri in Honduras attraverso le parole di Alessia Marcuzzi. “Il tuo ragazzo non si ritiene più impegnato con te”, ha detto infatti la conduttrice e, di fronte a questa rivelazione, la naufraga si è mostrata sin da subito incredula, ritenendo che il suo ragazzo non fosse capace di prendere una decisione così netta senza discuterne prima con lei. In un primo momento, infatti, la Calcaterra ha anche messo in discussione gli articoli mostrati dalla conduttrice, “so come funzionano i siti e i gossip”, convinta che si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto. Successivamente, però, ha dovuto fare i conti con la verità dei fatti, e a nulla è valsa la nomination fatta a Simone Susinna pochi minuti prima, un tentativo estremo, secondo Vladimir Luxuria, di mettere a tacere tutti i pettegolezzi sul loro conto.
Giulia Calcaterra è finita in nomination dopo che Raz Degan, leader della settimana, ha scelto di fare il suo nome. Per l’ex velina di Striscia la Notizia l’avventura sull’Isola dei famosi 2017 potrebbe terminare già nella prossima settimana, visto che il pubblico, a giudicare dalle ovazioni della serata di ieri e ai diversi pareri sui social, non nutre particolare simpatia nei suoi confronti. “Fuori Giulia! Quando ci ricapita? Nessuno del gruppo la voterà più se Raz non sarà più leader, mentre Moreno lo voteranno ancora, assieme a Simone, settimana prossima!!! Quindi #fuorigiulia”, “Giulia mi sembra quanto di peggio si possa trovare in un concorrente dell’isola. Ha ragione Raz, fastidiosa come una zanzara”, “Avrei preferito mandare prima via Moreno… ma bisogna tenere presente che Giulia e brava nelle prove,quindi settimana prossima potrebbe diventare leader e salvarsi ancora…mentre Moreno sarà di nuovo in nomination….”. Giulia Calcaterra lascerà molto presto Cayo Cochinos?