La puntata de L’Isola dei Famosi di ieri è stata polemica ed avvincente. La prova leader ha creato fortissime discussioni e la gara ha dato origine ad una serie di polemiche con la vittoria di Simone messa in discussione da Vladimir Luxuria in studio: “Posso chiedere se hai controllato che Giulia non avesse suggerito a Simone la soluzione?”, domanda l’opinionista a Stefano Bettarini presente durante la prova ma con le idee decisamente confuse (Tanto per cambiare…). La dinamica non è risultata essere chiara e quindi, per risolvere l’enigma la produzione ha deciso di ripetere in Palapa la parte finale della prova dedicata al calcolo matematico che ha successivamente visto la vittoria di Raz Degan. La prova evolutiva ha tracciato i contorni della nuova evoluzione e, gli evoluti avrebbero potuto raggiungere la nuova Isola. Durante questo passaggio, al cast è stata anche svelata la famosa Dottoressa Tibi che – in queste settimane – si è confrontata con loro. Tutti i naufraghi hanno perso la prova contro la simpatica scimmia e quindi sono rimasti sull’Isola delle Terre. Di seguito si sono riaperte le porte delle nomination con il gruppo votare ai danni di Simone Susinna e, prima di tornare sull’Isola, Eva Grimaldi ha ricevuto una sorpresa con l’arrivo di Imma Battaglia. La sua amica speciale dovrà essere ospitata per una intera settimana da Raz Degan che ha accolto la “sfida” di buon grado. (Valentina Gambino)
Cosa è successo durante la breve striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi 2017 andata in onda su Canale 5? La puntata si è aperta con un breve riassunto di ciò che è andato in onda ancor prima della puntata in diretta e un quesito: il caffè vinto durante la prova ricompensa è quasi finito. I naufraghi si interrogano quindi su chi sia stato il colpevole puntando il dito contro Raz Degan, all’oscuro di tutto. “Ero sicuro che finiva così…” sbotta Giulio Base mentre Eva Grimaldi si interroga: “Chi è che l’ha bevuto?”. Naturalmente, avendo poco da fare, ogni piccolezza in Honduras diventa grande motivo di discussione e così, anche Malena dice di averlo controllato insieme a Simone. Giulia Calcaterra contro Raz sollecita il gruppo a chiedergli qualcosa e così, proprio l’israeliano confida: “Non ho mai visto questo caffè, a me non è mai arrivato”. Successivamente però, i naufraghi sono partiti in direzione Palapa per collegarsi in diretta con Alessia Marcuzzi durante il corso dell’appuntamento in prime time di ieri sera. Le danze si sono aperte con Raz Degan confrontarsi con il resto del gruppo e le prime polemiche utili. “Sentivo che erano ingrati…” afferma il regista scagliandosi contro Giulia Calcaterra: “Siete falsi e ipocriti, tra poco impazzite tutti! Stai zitta!” conclude l’ex di Paola Barale. Lo scontro è però entrato nel vivo con Moreno Donadoni: “Io parlo ad alta voce e ricordati che a 27 anni mi sento molto più maturo di te che ne hai 48” inveisce il rapper. (Valentina Gambino)
Ieri sera è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2017, il reality show più avventuroso della televisione italiana condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. In studio con la bionda conduttrice abbiamo ritrovato Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionista e Stefano Bettarini in diretta dall’Honduras. Puntata altamente polemica quella di ieri e, Moreno Donadoni è finito al centro della scena per uno scontro settimanale con Raz Degan e l’ipotetica offesa ai danni della compagna di Massimo Ceccherini. Lo spaccato fortemente trash però, ha fatto guadagnare al programma dei punti simpatia ecco perché, gli ascolti TV hanno risalito la china. Il quinto appuntamento de L’Isola infatti, è stato visionato da una media di 4.176.000 telespettatori con una share del 21.18%. Il nuovo spaccato televisivo ha conquistato quindi due punti rispetto alla scorsa puntata. Di chi è il merito? Ad inizio puntata Raz Degan ha conquistato ulteriormente il pubblico anche per via dell’arrivo in studio da parte dell’ex compagna Paola Barale che ha parlato con lui in maniera divertita. Di seguito Raz ha avuto modo di scontrarsi fortemente sia con Giulia Calcaterra che con Moreno Donadoni ma, dopo aver conquistato la medaglia da leader, i due giovani naufraghi sono finiti entrambi in nomination: chi allieterà il cuore del regista israeliano andando via? Durante la settimana, Raz dovrà prendersi cura di Imma Battaglia, arrivata in Honduras per una settimana per fare una sorpresa ad Eva Grimaldi. (Valentina Gambino)
E’ Raz Degan il re dell’Isola dei Famosi 2017. Senza cadere nelle provocazioni, l’attore israeliano è riuscito a portare tutto il pubblico italiano dalla sua parte che lo ha eletto il vero naufrago dell’Isola dei Famosi 2017, capace di lottare contro un intero gruppo che fa di tutto per rendergli la vita impossibile. Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, anche Vladimir Luxuria si è schierata con Raz Degan attaccando Giulio Base, reo di aver trattato il compagno come un animale. Il pubblico si è schierato in massa con l’ex compagno di Paola Barale che, nelle prossime settimane, potrebbe anche sbarcare in Honduras per fargli una sorpresa. La vittoria di Raz Degan, dunque, appare scontata e il pubblico attacca la produzione rea di aver deciso di schierarsi dalla parte di Raz solo dopo aver visto la reazione del pubblico. Un eventuale addio di Degan, infatti, secondo quanto scrivono i fans sui social, avrebbe fatto precipitare gli ascolti.
Giulia Calcaterra non è ancora tornata single. L’ex velina di Striscia la Notizia, infatti, ha un fidanzato che la sta aspettando in Italia. Dario, questo il nome del ragazzo, dove aver annunciato di essere pronto a lasciare Giulia non avendo gradito le sue attenzioni nei confronti di Simone Susinna, nelle ultime ore non solo ha cambiato idea ma ha invitato tutti a sostenerla per farla restare sull’Isola dei Famosi 2017. “Fate rimanere Giulia in quell’isola! Perché merita di stare lì! È l’unica cosa che ho da dirvi…“, ha scritto Dario su Facebook. Durante l’ultima puntata dell’Isola, invece, Giulia ha commentato così il disappunto del fidanzato: “Non c’è stato alcun comportamento inopportuno con Simone. Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Dario fosse abbastanza intelligente da capire la situazione. Ho fatto diversi video in cui ho detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori”. Cliccate qui per vedere il post.
Giacomo Urtis è tornato in Italia dopo essere stato eliminato dall’Isola dei Famosi 2017. Il chirurgo plastico, in studio con Alessia Marcuzzi, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nel mirino di Giacomo Urtis sono finiti Moreno e Samatha De Grenet nei confronti dei quali il chirurgo non ha usato mezzi termini. “Hai ragione. Potevo essere più peperino. Quel casino che successe all’ordine dei medici mi ha un po’ spento. Ne ho tantissimi di sassolini nelle scarpe. Volevo dire che, in merito al discorso di Moreno e Raz, c’ero io lì davanti. Le telecamere erano spente e Raz non ha assolutamente detto quelle cose alla moglie di Ceccherini. Samantha vedo che cerca le vittime da portare in nomination. Sta facendo una carriera fantastica sull’isola. Se l’avesse fatta in tv sarebbe Raffaella Carrà”, ha dichiarato il chirurgo plastico che non ha usato giri di parole per attaccare i suoi ex compagni d’avventura.
Moreno Donadoni sarà il nuovo eliminato dell’Isola dei Famosi 2017? In nomination con Giulia Calcaterra e Simone Susinna, il rapper non sembra avere molte speranze di riuscire a superare la prova del televoto. Moreno, infatti, si è scavato la fossa da solo attaccando senza mezzi termini Raz Degan, idolo indiscusso del pubblico dell’Isola dei Famosi 2017. Sui social, i commenti sono tutti contro di lui e, pur non essendoci molta simpatia neanche nei confronti di Giulia Calcaterra e Simone Susinna, l’indiziato a lasciare l’Isola è proprio Moreno. Il pubblico ha ormai dichiarato guerra ai tre nominati della settimana, giudicati i più falsi del reality show di canale 5. Spregiudicati e calcolatori, i fans dell’Isola dei Famosi 2017 non intendono concedere sconti a nessuno. Questa settimana toccherà a Moreno mentre nelle prossime puntate, a pagare il conto potrebbero essere proprio l’ex velina di Striscia la Notizia e il bel modello. Dopo l’ultima puntata dell’Isola, infatti, difficilmente Raz Degan finirà nuovamente al televoto. I naufraghi hanno ormai capito che il pubblico è completamente dalla parte di Degan.
Un’altra puntata de L’isola dei famosi si è conclusa, non mancando di forti critiche da parte dei fans del programma. Nei social network, infatti, sono molti i telespettatori ad esprimere il loro punto di vista negativo nei confronti di Moreno, il cantante che non manca di usare parole molto forti nei confronti dei propri colleghi. E dopo essere stato profondamente criticato per il suo flirt con Malena, il rapper è ora al centro della discussione per le definizioni date a Raz Degan, da lui considerato ‘malato di mente e bipolare’. La redazione non ha fatto nulla di fronte a quella che viene definita una grande offesa non solo verso Degan ma soprattutto verso coloro che soffrono di queste gravi malattie. Il web si è letteralmente movimentato di fronte ad una simile dichiarazione di Moreno chiedendo che quanto prima vengano presi dei provvedimenti anche su di lui: ‘ Trovo vergognoso da parte di chi conduce e produce il programma l’essere rimasti in silenzio. Spero che in settimana venga fatto qualcosa!’ , ‘ Dovevano fare di più ed invece è come se nulla fosse successo!’
Come ogni settimana, i protagonisti dell’ Isola dei Famosi 2017 hanno dato vita a una puntata ricca di polemiche e di colpi di scena. Scopriamo chi ha avuto la meglio attraverso le pagelle della quinta serata. Malena, voto 7: simpatica, frizzante e divertente. Lontana dalle polemiche delle ultime settimane, potrebbe arrivare in finale senza far troppo rumore. Samantha De Grenet, voto 6: schietta come poche, ma il tono da maestrina a volte risulta eccessivo. La concorrente, nella battaglia “tutti contro Raz”, ha scelto finalmente da che parte stare, ma questa decisione potrebbe costarle molto caro. Eva Grimaldi, voto 8: un po’ materna un po’ ingenua, la concorrente mostra due lati di sé che riescono a convivere in un perfetto equilibrio. La permanenza di Imma Battaglia sull’Isola dei Famosi 2017 riuscirà a tirare fuori il suo nuovo spirito? Dalle premesse sembrerebbe proprio di sì. Raz Degan, voto 7: non possiamo assolverlo completamente, ma il naufrago diverte, al contrario degli altri concorrenti. Resterà nella storia della tv il suo confronto con “la bionda” Paola Barale, un dibattito che ha riacceso le speranze dei più romantici di rivedere i due assieme, se non nella vita magari in Honduras. Simone Susinna, voto 5: ostacolare i concorrenti pronti a tendere una mano a Raz Degan non depone a suo favore, il naufrago ha infatti tirato fuori la parte peggiore di sé dopo settimane di nulla. Riuscirà a farsi perdonare o dovremo abituarci ai suoi gesti pieni di rancore? Giulio Base, voto 5: ancora poco presente nel corso della diretta, messo in ombra da caratteri più forti. Si rifarà nelle prossime puntate o dovremo aspettare di vederlo in studio? Giulia Calcaterra, voto 5: nonostante i suoi sforzi continua a non piacere. E ogni tentativo risulta sempre più vano. Riuscirà a rifarsi ora che il suo fidanzato ha scelto di lasciarla in diretta tv? La speranza, si sa, è l’ultima a morire. Moreno, voto 5: il rapper ha provato in tutti i modi screditare Raz Degan ma senza riuscirci, stavolta però ha scelto di non scomodare il rap. Cambia la sostanza ma la musica è sempre la stessa, il suo astio gli sarà fatale? Nancy Coppola, voto 6: ha teso una mano a Raz Degan e questo le fa onore, ma il suo cambio di rotta potrebbe nascondere qualcosa. Si tratta di strategia ben studiata per legarsi a uno dei concorrenti più forti di questa edizione o la naufraga è realmente interessata a stringere amicizia con il regista?