La puntata de Le Iene Show in onda oggi, mercoledì 1 marzo 2017, sarà presentata da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Tra i servizi che vedremo in onda a partire dalle 21.10 ci sarà anche quello di Alessandro Onnis e Stefano Corti, che ci sveleranno “Il segreto del successo di Antonio Conte”. Nel corso della puntata vedremo anche l’intervista di Giulio Golia a Marco Cappato per raccontare l’ultimo viaggio di Dj Fabo. Un’altra intervista che vedremo è quella a Fabio Quagliarella, dopo che la persona accusata di stalking nei suoi confronti è stata condannata a 4 anni e otto mesi di reclusione. Marco Maisano ci racconterà invece la storia di un 19enne, cittadino italiano di origini marocchine, che dal Marocco ha lanciato una richiesta d’aiuto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Le Iene Show sintonizzandovi su Italia 1, potrete seguire il programma ideato da Davide Parenti anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando prima il login qui.
Alessandro Onnis e Stefano Corti sono pronti a svelare il segreto del successo di Antonio Conte: qual è l’ingrediente, l’espediente che portano sempre il celebre allenatore sulla cresta dell’onda? Il suo Chelsea è in cima alla classifica, al contrario per esempio del Walford di Mazzarri, ma come fa? È proprio quello che si sono chiesti Onnis e Corti: riprendendo alcune vecchie fotografie hanno sottolineato che prima Conte non aveva mica i capelli. Dunque, il segreto della sua forza non può che risiedere lì: i due inviati de Le Iene Show raggiungeranno l’allenatore per un faccia a faccia, per avere qualche conferma, o quantomeno una smentita. Sono davvero i capelli (ritrovati) di Antonio Conto a permettergli di scalare anche le vette più impervie? Stasera lo scopriremo: clicca qui per vedere la video anteprima del servizio di Onnis e Corti direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma di Italia 1.
Le Iene Show torneranno sul piccolo schermo di Italia 1 stasera, mercoledì 1 marzo 2017, con una nuova puntata e nuovi servizi: il programma della rete Mediaset è intervenuto anche sulla propria pagina Facebook ufficiale per l’ultimo saluto in omaggio a Leone Di Lernia, la storica voce de Lo Zoo di 105 che ci ha lasciati ieri. È stato proprio Lo Zoo ad annunciare il suo addio, “Sembra uno scherzo, uno dei mille fatti dallo Zoo, ma con il cuore spezzato, dobbiamo annunciare che Leone ci ha lasciato questa mattina! Riposa in pace fratello” si legge sul loro account social: moltissimi si sono uniti al coro dei saluti, riempiendo il web di messaggi carichi di affetto, e di un ricordo dolce e divertente. Anche Le Iene Show, nel tardo pomeriggio, si è unita alle voce che hanno voluto omaggiare Di Lernia: il grande cantante e conduttore è stato salutato con un semplice, ma significativo, “Ciao Leone. Grazie per tutte le risate che ci hai regalato”. Clicca qui per vedere il post de Le Iene Show direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del programma.
Le Iene Show tornano sul piccolo schermo di Italia 1 stasera, mercoledì 1 marzo 2017, sotto la guida di Ilary Blasi e Teo Mammucari: tra i servizi che verranno trasmessi non mancherà quello realizzato dalla iena Giulio Golia. Il 27 febbraio scorso, DJ Fabo – all’anagrafe Fabiano Antoniani, artista di 39 anni – è stato accompagnato presso la struttura di un’associazione in Svizzera, dove è permesso il suicidio assistito, e lì è morto. Nel 2014 DJ Fabo era rimasto vittima di un incidente che lo ha reso cieco e tetraplegico: è stato Marco Cappato ad accompagnarlo nel suo ultimo viaggio lunedì scorso, oltre confine. L’esponente dei Radicali italiani e tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni si è raccontato in seguito ai microfoni de Le Iene: più tardi in prime time ascolteremo le parole di Cappato. Giulio Golia lo accompagnerà anche presso la Caserma dei Carabinieri di Milano per ‘autodenunciarsi’ per ‘l’aiuto suicidio’ che ha dato a DJ Fabo, e i telespettatori avranno occasione di scoprire da vicino le reazioni di tutti.
Spazio anche ad un nuovo servizio di Nina Palmieri durante il nuovo appuntamento con Le Iene Show in programma stasera su Italia 1. La iena tornerà ad occuparsi del caso di Capitan Tempesta, che ha già affrontato in passato: qualche mese fa, al largo delle coste della Sicilia, un peschereccio è affondato. A bordo c’erano tre uomini, ma solo due sono tornati a casa: il capitano, Giovanni, non ha mai fatto rientro dalla famiglia e il corpo del marinaio non è stato ad oggi rinvenuto. Ma qual è stata la dinamica dell’incidente? Dove è finito il peschereccio sul quale viaggiavano? Nina Palmieri tornerà, insieme alla figlia di Giovanni, nel luogo dove tutto è cominciato e seguirà le operazioni di alcuni sub che accerteranno la situazione sul fondo dell’oceano. Emergeranno dettagli significativi che faranno luce su quanto successo a Giovanni?
Anche Marco Maisano sarà al centro del nuovo appuntamento con Le Iene Show: la iena ascolterà il racconto di una ragazzo di 19 anni, di origini marocchine e cittadino italiano. Il giovane, omosessuale, confesserà di aver litigato a lungo con i genitori, dopo che la verità è venuta a galla: ma c’è di più. Marco Maisano dovrà viaggiare fino a Casablanca, in Marocco, dove si trova ora il 19enne: il ragazzo sarà infatti pronto a spiegare che i genitori lo hanno convinto a intraprendere un viaggio verso il suo Pese d’origine, dove l’omosessualità è considerata un reato. Sul luogo, gli avrebbero sequestrato i documenti utili per fare rientro in Italia: ora il giovane interpellato da Maisano ha paura di venire denunciato, e anche per questo si è rivolto a Le Iene Show. Cosa riuscirà a fare l’inviato per aiutarlo?