A soli 27 anni, Stefano De Martino è già papà di un bimbo di 3 ma anche da uomo adulto quale è non rinuncia a coltivare il suo lato più infantile. Nelle ultime ore il ballerino ha infatti pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae mentre si dondola, spensierato e sorridente, sull’altalena: “Bisogna sempre trovare del tempo da dedicare al bambino che c’è in noi”. Parole sagge che, insieme alla sua vena giocosa e sbarazzina, hanno subito fatto centro nel cuore delle sue numerose fans conquistando oltre 46mila like in un giorno. Molte ammiratrici di Stefano vedono infatti nel ballerino un bravo ragazzo e non hanno mancato di complimentarsi con lui nei commenti: “Sono una mamma,e ti voglio bene,sei un bravo ragazzo,vai avanti cosi,il Signore ti premia sempre”, “ Sei proprio un bravo ragazzo , non smettere mai di sorridere ciao Stefano”, “Sei stupendo!Se vuoi vengo io a spingere l’altalena!”. Clicca qui per vedere la foto.



Stefano de Martino e Marcello Sacchetta sono ormai una coppia di fatto per tutti coloro che li seguono ogni giorno in tv e sui social. I due non solo si ritrovano ogni giorno nello studio di Amici tra la registrazione della conduzione, gli allenamenti in palestra e le coreografie da imparare in sala prova, ma anche lontano dalle telecamere i due sembrano ormai inseparabili. Anche ieri sera erano insieme e lo erano per dare vita ad un vero e proprio gruppo d’ascolto de L’ISola dei Famosi. Invece di uscire e andare a fare baldoria, da due buoni casalinghi, i due si sono messi davanti alla tv per vedere la nuova puntata del reality di Canale 5 ma mentre Stefano De Martino ha guardato lo show in piedi sul suo tavolino del salotto, Marcello Sacchetta ha preferito una posizione più comoda, sul divano. Naturalmente tutto è stato immortalato e messo sui social e quindi eccovi il video della serata trasgressiva a casa De Martino-Sacchetta



Sta facendo ancora molto scalpore la notizia dell’intervista di Maurizio Costanzo rilasciata al settimanale Nuovo, dove ha detto chiaramente che lui e Maria De Filippi stanno dalla parte di Stefano De Martino. “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”, ha detto duramente il conduttore. Negli ultimi tempi Stefano De Martino ha passato molto tempo in televisione, mentre sembra che Belen stia avendo difficoltà a trovare lavoro: che sia per il litigio con il conduttore? Non sappiamo se Belen non lavori più in televisione per Stefano De Martino, ma se il grande capo di Mediaset decidesse che non la vuole più tra i piedi è probabile che solo Stefano rimanga a lavorare.



Stefano De Martino sembra che abbia cercato molto di tornare con Belen Rodriguez, ma lei non ne ha voluto sentir parlare. Stefano adesso è single e si occupa solo della felicità di suo figlio Santiago, che sta crescendo molto felice. Recentemente il ballerino è andato a farsi un viaggio alle Mauritius perché, dopo il difficile periodo del divorzio, aveva bisogno di un posto tranquillo dove poter riflettere e riposare in pace: tornato, è stato sommerso ancora una volta dagli impegni, ma lui non sembra lamentarsene. “Sei un grande Uomo , Serio, Umano ma non stupido, e ripeto un Uomo Serio .Ti auguro tutto ciò che desideri, la prima cosa l’amore di tuo Figlio che è meraviglioso ed un gioiello di bambino, e ti somiglia tanto”. “Sei un uomo splendido, e sembri un papà molto affettuoso e ricorda che nessuno potrà mai prendere il tuo posto!”, scrivono sul suo profilo. Siete d’accordo?