Mentre mamma Belen Rodriguz è alle prese con i numerosi impegni di lavoro, il piccolo Santiago trascorre il suo tempo con la nonna. Come testimonia l’ultimo scatto di Veronica Cozzani sui social, questo pomeriggio Santiago ha avuto la possibilità di fare un giro sui tappeti elastici e di passare qualche ora di divertimento in compagnia della sua amata nonna. Per figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è il primo giro sul tappeto elastico. Nella scorsa estate, infatti, la showgirl ha approfittato spesso della presenza di un simile gioco nella residenza di Ibiza per divertirsi assieme al suo piccolo. “Vola! Vola!”, scrive nonna Veronica Cozzani nella didascalia della sua foto, e come sempre non mancano i commenti dei tanti follower: “Questo bambino si diverte ogni giorno. Per lui la vita è ogni giorno una gioia”, “Amore gioca tanto, divertiti con nonna!!”. Per visualizzare lo scatto su Instagram, potete cliccare qui.  



Piovono ancora polemiche per Benel Rodriguez, che di recente è stata pizzicata dai paparazzi di Oggi mentre si trovava sulla la Suzuki da motocross di Andrea Iannone senza casco e in compagnia del piccolo Santiago. La showgirl già in passato è stata criticata sui social per essere salita sulla moto del suo fidanzato senza indossare alcuna protezione, ma stavolta i suoi fan non hanno intenzione di perdonarla, soprattutto perché con questo gesto ha messo in pericolo la vita di suo figlio. Sempre secondo il celebre settimanale, anche Stefano De Martino sarebbe profondamente infuriato con la sua ex, colpevole di avere un atteggiamento poco accorto nei confronti del bambino. Dopo il divorzio delle scorse settimane, dobbiamo aspettarci dei nuovi colpi di scena dagli ex coniugi De Martino? Se vi siete persi la foto di Belen Rodriguez in compagnia del piccolo Santiago potete visualizzarla direttamente sulla pagina social social del settimanale cliccando qui



Belen Rodriguez ha tantissime fanpage come accade per molti vip ma anche i suoi parenti, famosi “per riflesso”, hanno acquisito tanta popolarità da raggiungere lo stesso traguardo. Proprio una foto pubblicata in questi giorni da una delle fanpage è stata condivisa nelle ultime ore da Veronica Cozzani, la madre della showgirl. Lo scatto in questione ha come protagonista il piccolo Santiago, mostrato a pochi mesi di vita mentre gioca con un simpatico squalo di peluche. Un bellissimo ricordo che ha fatto venire gli occhi a cuoricino a nonna Veronica, che non ha resistito a condividerlo ancora una volta sulla sua pagina Instagram. La tenera immagine del figlioletto di Belen, che il mese prossimo compirà 4 anni, è piaciuta tanto anche ai followers di Veronica, che hanno risposto con oltre 1600 like in meno di un giorno: clicca qui per vederla.



Allarme rosso in casa Rodriguez dove i consensi per la bella Belen continuano a scendere così come i like su Instagram. Belen Rodriguez continua a pubblicare le sue foto, soprattutto quando si tratta di taggare esperti del trucco, del parrusso e marche di vestiti e accessori, ma i like per lei continuano a scendere. Anche le ultime ore della giornata di ieri, la bella showgirl ha voluto dare la buonanotte ai suoi fan con una foto in posa (con tanto di tatuaggio di Belen e Stefano in bella vista) e i commenti non sono stati tutti positivi. Qualcuno inizia a darle della ripetititva soprattutto per le pose, ed altri la spingono a fare qualcosa in più e non solo mostrare le sue curve o le sue labbra sui social. I like continuano a scendere e i picchi si registrano solo per quelle foto in cui Belen posa poco vestita, riuscirà a recuperare il rapporto con i fan e tornare all’idillio di un tempo o anche per lei è arrivato il momento del declino? Ecco qui la foto postata ieri sera.

Pequenos Gigantes sbarca su Real Time con Rossella Brescia. Questa, in sintesi, la notizia televisiva che ruota attualmente attorno alla vita di Belen Rodriguez, la showgirl argentina che, secondo le ultime di gossip, non starebbe vivendo un momento d’oro. A quanto pare, la soubrette sta lentamente perdendo consensi e, tra gli ultimi possibili motivi, vi sono anche le ultime dichiarazioni di Maurizio Costanzo che, pubblicamente tra le pagine di “Nuovo”, ha dichiarato di essere dalla parte di Stefano De Martino. Dopo pochi giorni dalle dichiarazioni del giornalista, arriva anche il trasloco di Pequenos Gigantes che, da Canale 5 passa a Real Time e cambia nome traducendolo semplicemente in italiano: Piccoli Giganti. Alla conduzione, così come anticipato ad inizio articolo, troveremo Rossella Brescia. Attualmente, non si conoscono i nuovi coach del programma ma sappiamo che non ritroveremo Kledi Kadiu e nemmeno l’ex marito di Belen, il ballerino campano Stefano De Martino. Come ben sapete, lo show per piccoli è prodotto da Maria De Filippi e, dopo le recenti dichiarazioni del marito della Queen: “levarsi dalle scatole perché ha stancato”, per molti pare che questa possa essere quasi una conferma indiretta di un possibile “licenziamento” programmato da tempo. Nel frattempo però, a Belen rimane ancora la co-conduzione di Tu si que vales e, soprattutto, la sua storia d’amore con il pilota di MotoGp Andrea Iannone. A tal proposito, il web si è imbufalito per uno scatto dell’argentina in moto con Santiago senza casco. Tra gli altri, pare essersi arrabbiato anche Stefano De Martino tanto che, tra le pagine del settimanale “Oggi”, si parla di una mamma spericolata con un comportamento discutibile: “Stefano De Martino ha già manifestato di non gradire la sovraesposizione di Santiago ai flash dei fotografi e nelle ultime settimane avrebbe con la ex moglie rapporti molto tesi”.