Dopo lo straordinario debutto dello scorso venerdì, torna in onda questa sera, 10 marzo 2017, la seconda puntata di Fratelli di Crozza, lo show con Maurizio Crozza in onda su Nove dalle 21.15 circa. Tantissime le novità anche per questo nuovo appuntamento, dalle “Giunte da incubo” di Antonino Cannavacciuolo a Mannoioni ed i collegamenti con Federico Rampini e Giovanna Botteri. Fratelli di Crozza, oltre che in diretta sul canale 9 del digitale terreste, potrà essere visionato anche in diretta streaming tramite DPlay. Per seguire il nuovo evento live, potrete collegarvi sia sul sito di dplay.com oppure scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per piattaforme iOS e Android tramite gli Store ufficiali. Tutte le puntate di “Fratelli di Crozza” saranno prontamente visibili in replica on demand a partire dal giorno dopo dalla messa in onda televisiva mentre, gli sketch e tutti i contenuti inediti dello show del comico genovese, saranno presenti nella sezione dedicata a “Fratelli di Crozza”. “Fratelli di Crozza” è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Fois. E’ prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. La regia è di Massimo Fusi, la scenografia di Marco Calzavara e la fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.



Secondo appuntamento questa sera con Fratelli di Crozza, in onda su Nove. Il comico genovese passato da La7 alla rete di Discovery non si è smentito e nella puntata di debutto ha regalato grandi risate. Tra i nuovi personaggi presentati per la prima volta su Nove da Crozza c’è anche l’imitazione di Antonino Cannavacciuolo, lo chef stellato napoletano che fa parte della giuria di Masterchef Italia. Cannavacciuolo è anche il protagonista assoluto di Cucine da Incubo, programma in onda anche su Nove dove lo chef aiuta ristoranti a un passo dal fallimento a rimettere in sesto gli affari. Proprio ispirandosi a questo format, Crozza ci ha proposto “Giunte da incubo”, che nella prima puntata ha visto l’inedito Cannavacciuolo recarsi a Roma per raddrizzare le sorti della giunta Raggi. A quale giunta toccherà stasera? Di sicuro rivedremo lo chef napoletano interpretato da Crozza, come lascia intuire questo post pubblicato sulla pagina Facebook di Nove: “Succede solo a #FratelliDiCrozza! Appuntamento stasera, alle 21.15, su NOVE”. Clicca qui per vedere il post.



Fratelli di Crozza torna sul piccolo schermo del Nove stasera, venerdì 10 marzo 2017, con la seconda puntata dopo l’ottimo debutto della scorsa settimana: il comico genovese, forte del successo, è pronto a raccontare l’ultima settimana di attualità e politica tramite la sua satira irriverente, che conquista il pubblico a suon di risate. La settimana scorsa Maurizio Crozza ha stupito tutti prendendo i panni dello chef Antonino Cannavacciuolo, con ‘Giunte da Incubo’, ma non solo. Al centro delle scene non sono mancati Michele Emiliano, governatore della Puglia, insieme a Mannoni e Maligno Belpietro, fantomatico conduttore di ‘Dalle nostre parti’. “#FratelliDiCrozza sei un grande”, si legge su Twitter, e non sono pochi i commenti che sottolineano un grande apprezzamento: “#Crozza che imita #Belpietro è divino #fratellidicrozza”, “io amo #crozza #fratellidicrozza @CrozzaTweet”, “Io preferisco di gran lunga l’#Emiliano fatto da #Crozza #DiMartedi #fratellidicrozza”, “La parodia di #dallavostaparte da parte di Crozza è fantastica. Come se non fosse già la parodia di sé stessa. #fratellidicrozza”, “comunque il nuovo Crozza sul Nove è stupendo. #fratellidicrozza”.



Gli ascolti della prima serata di Fratelli di Crozza, sette giorni fa, sono stati davvero più che soddisfacenti: il programma ha raccolto davanti al piccolo schermo oltre 2 milioni di telespettatori con il 7.7% di share. Un risultato davvero eccellente per il canale: “Domani alle 21.15 torna su NOVE Fratelli di Crozza: vietato mancare!” si legge sulla pagina Facebook della rete. Un invito chiarissimo: l’entusiasmo è partito davvero alle stelle, e le risate – anche stasera – non mancheranno. Il grande affetto del pubblico verrà replicato anche in prime time? Staremo a vedere quali sarà il verdetto dei dati di audience domani. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina social del Nove.