Oggi pomeriggio, Imma Battaglia è stata ospite di Barbara d’Urso durante il corso di Pomeriggio 5. La compagna di Eva Grimaldi, ha raccontato la loro storia d’amore parlando del loro rapporto senza però soffermarsi troppo sulla sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi. Durante il corso della settimana in Honduras infatti, l’attrice veronese ha avuto modo di fare il suo coming out pubblico nonostante la storia d’amore con Imma sia iniziata ormai da circa sette anni. La Battaglia ha raccontato gli inizi della loro relazione quando, al compimento dei 50 anni è entrata dentro una forte crisi. Durante quella estate, Eva Grimaldi era andata a trovarla al Gay Village e da lì è iniziata la loro frequentazione con un lungo corteggiamento da parte della naufraga de L’Isola: “Mi ha corteggiata in una maniera incredibile, anche da teenager… era molto presente”. Imma ha successivamente raccontato del dolore della sua compagna dopo la separazione dal suo ex marito: “Eva è una persona incredibile… una donna di amore raro! Io lo vorrei dire all’ex marito che ha perso un tesoro”. Imma Battaglia non ha ceduto subito al corteggiamento di Eva Grimaldi che poi, durante il primo bacio ha anche preso l’iniziativa. Anche Riccardo Signoretti ha parlato in onda dell’amore tra Imma ed Eva affermando di saperlo da tempo ma di non averlo mai scritto: “Chiaramente noi lo sapevamo ma non l’abbiamo mai scritto. Queste sono scelte estremamente personali e delicate”. Imma ha sottolineato invece che la compagna non avesse alcun tipo di problema: “Sono io che non volevo clamore. Eva l’avrebbe detto il primo giorno…”.



In Honduras i rapporti di confidenza tra naufraghi cambiano di giorno in giorno. Nancy Coppola per esempio, dopo lunghi periodi di silenzio, ultimamente è sbottata mostrando tutto il suo malcontento nei confronti del gruppo de L’Isola dei Famosi. Rocco Siffredi invece, si è posto come primo obiettivo quello di “smascherare” i naufraghi più forti scoprendo strategie e debolezze. Nancy Coppola ha mostrato recentemente tutta la sua rabbia nei confronti degli altri “amici” scagliandosi contro Eva Grimaldi, rea di averla svegliata durante il corso della notte per informarla che stesse piovendo. Di seguito, così come ha anche mostrato l’ultimo daytime, la neomelodica ha chiamato a rapporto tutti i naufraghi de L’Isola esponendo i suoi pensieri e battibeccando nuovamente con Eva Grimaldi. Nancy però, è stata accusata di essere stata la prima ad avere riso e scherzato di notte disturbando il resto del gruppo che cercava di prendere sonno. Dopo il litigio con i naufraghi, Nancy Coppola si è allontanata in lacrime sollevando i dubbi di Giulio Base che ha evidenziato il suo comportamento bivalente: fingersi d’accordo con tutti oppure “vittima sacrificale”. Nel frattempo, per Rocco Siffredi proprio Giulio Base così come Samantha De Grenet sono il re e la regina dell’Honduras così, chiacchierando sulla monarchia e l’anarchia, l’attore a luci rosse ha stuzzicato la romana: “Ti ci vedrei bene come regina!”.



Eva Grimaldi e Samantha De Grenet dispongono di un parrucchiere personale in Honduras? Questa è la nuova quanto bizzarra polemica sollevata da Giacomo Urtis. Il chirurgo plastico dei vip, ha preso parte all’Isola dei Famosi e, dopo la sua partecipazione si è definitivamente chiusa la breve parentesi televisiva sul suo conto. Evidentemente in cerca di visibilità, il chirurgo ha deciso di parlare del reality show tramite le Instagram Stories. E così, discutendo con una serie di curiosi estimatori online, ha tirato su una polemica non da poco. Che le vip presenti in Honduras dispongano di trucchi, si era palesato anche durante la permanenza di Simona Ventura ma, queste indiscrezioni non avevano mai trovato dei riscontri ufficiali. Urtis però, ha lanciato il sasso senza nascondere la mano: “Ieri ho visto la puntata dell’Isola e ho visto che tipo il colore dei capelli della Eva sono cambiati e Samantha non ha più la ricrescita di due dita. Come avranno fatto?!”, afferma l’uomo su Instagram. Se il dubbio di Giacomo fosse vero, il programma risulterebbe meno credibile. In questo caso però, ci si domanda come mai un ex naufrago possa puntare il dito contro lo show che l’ha reso brevemente popolare e, tra le varie ipotesi, ci viene forse da pensare che il chirurgo non abbia mai digerito la sua eliminazione. Qual è la verità? Samantha ed Eva si sono rifatte la tinta oppure l’acqua di mare ha cambiato il colore dei loro capelli?



Imma Battaglia partecipando (per una sola settimana) all’Isola dei Famosi 2017, ha creato dietro di sé un vero “caso”. La sua relazione con Eva Grimaldi è stata ufficializzata senza alcun problema ma, il popolo della rete ha puntato il dito contro la coppia riempiendola di vergognosi insulti omofobi. Imma però, ha avuto modo di spiegare il suo punto di vista raccontando – fortunatamente – di avere ricevuto anche numerosi messaggi di stima e sostegno. Dopo il coming out ufficiale di Eva Grimaldi, il mondo del gossip ha fortemente cercato di ricevere una dichiarazione ufficiale anche da parte di Gabriel Garko, ex fidanzato storico della veronese. L’attore non ha dichiarato nulla in merito (almeno al momento) ma, proprio l’attore è stato citato dalla Battaglia. Durante una intervista su Leggo.it, Imma ha affermato di non avere alcuna intenzione di partecipare ancora ad un altro reality e, di seguito, ha nuovamente espresso il suo punto di vista su Raz Degan per poi smentire una presunta rivalità con Gabriel Garko fino a confidare particolari “bollenti” della storia con Eva Grimaldi: “Eva mi ha detto, in più di un’occasione, che sono molto meglio di lui. Volevo approfittarne per dirlo a tutte le donne: secondo Eva, lo batto da ogni punto di vista”. Imma di seguito, ha nuovamente ribadito il perché del coming out e la copertina di “Chi”: “Non sapevamo niente dell’uscita del giornale. Eva e io non ci siamo mai nascoste, soprattutto a Roma. Semplicemente, prima di partire, mi disse: “Sai che succederà un casino. Se dovessero chiedermi chi voglio sull’Isola, saresti disposta a venire?”. Ci ho messo mezz’ora a rispondere. I miei dubbi erano legati a lei. Sto accanto a una donna che è stata molto discriminata nel corso della sua vita. L’ho fatto per amore, ma è vero che il mio è stato anche un gesto politico”.

Giunti al 40esimo giorno di permanenza sull’Isola dei Famosi, i naufraghi cominciano ad essere stanchi. Il nervosismo per la fame e le avverse condizioni climatiche si fa sentire e i contrasti sono sempre più accesi. Stavolta, però, la guerra non è nata tra il gruppo e Raz Degan ma all’interno del branco stesso. Come si legge sul sito ufficiale dell’Isola, la pioggia ha rovinato l’ultima notte dei naufraghi. Eva Grimaldi, di guardia al fuoco, per cercare di ripararsi dalla pioggia, durante la notte, si è allontanata spesso dal fuoco per cercare riparo sotto la capanna e svegliando così, più volte, Nancy Coppola. Infastidita dall’atteggiamento dell’attrice, Nancy Coppola, al risveglio si è subito lamentata parlando della situazione. Lo sfogo della cantante non sarebbe stato gradito da Giulio Base. Sentendosi attaccata, Nancy ha poi lasciato il gruppo dirigendosi in lacrime verso la spiaggia e facendosi consolare solo da Samantha De Grenet.

Martedì 14 marzo, in prima serata su canale 5, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2017 durante la quale Raz Degan potrebbe ricevere una piacevole sorpresa. Dopo lo sbarco di Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi e di Rocco Siffredi, collega di Malena, in Honduras dovrebbe arrivare Paola Barale, ex compagna di Raz Degan. Tra i due ex innamorati, il rapporto è ancora solido e profondo come ha rivelato la stessa Barale durante una puntata del reality. Alessia Marcuzzi ha cercato di convincere Paola a fare una sorpresa a Raz che, martedì sera, potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con la sua ex fidanzata. Per il pubblico, però, si tratta dell’ennesimo tentativo della produzione di salvare il reality che, settimana dopo settimana, continua a perdere la gara degli ascolti. Nonostante lo spostamento al martedì per evitare lo scontro con Il commissario Montalbano, l’Isola ha perso anche contro la fiction Un passo dal cielo 4, campione d’ascolti della Rai. Paola Barale, dunque, è la mossa per evitare il naufragio?

Rocco Siffredi resterà sull’Isola dei Famosi 2017 fino alla prossima puntata del reality show di canale 5. L’attore a luci rosse, dopo la sua prima esperienza da naufrago nel 2015 è tornato sul luogo del delitto per trascorrere una settimana con la collega Malena e conoscere tutti i nuovi concorrenti. Rocco Siffredi, oltre a cercare di fare da collante tra Raz Degan e il resto del gruppo, si è lasciato andare a confidenze con Malena. L’attrice di film a luci rosse ha trovato in Rocco un valido confidente a cui ha confessato le emozioni che sta vivendo nella sua avventura da naufraga. “Samantha che vuole farti cambiare idea, non è forse la base del pregiudizio? Non ti ha neanche chiesto se ti piace il lavoro che fai. Ha un modo di fare carino ma anche molto recitato e devo dire che si nota abbastanza”, afferma Rocco rivolgendosi a Malena. “Io parlo liberamente della mia sessualità perché non ho bisogno di nascondermi” ha chiarito l’attrice specificando che “sull’Isola nessuno degli altri mi ha fatto pesare la cosa, mi sono trovata bene con tutti”. “Raz è una persona molto simpatica, va solo preso nella maniera giusta. E’ infantile ma non è cattivo” dice Rocco che poi aggiunge – “Dall’altra parte la reazione di rabbia del vostro gruppo è comprensibile. Siete due parti che non si trovano ma in realtà si cercano”.

Mentre i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 continuano la loro avventura in Honduras, in Italia è stato svelato il cachet di tutti i naufraghi. A svelare tutto è il settimanale In Famiglia secondo cui i guadagni dei concorrenti andrebbero dai 250mila euro per i più famosi tra i quali è facile inserire Raz Degan, Samantha De Grenet ed Eva Grimaldi fino ai 50mila euro per i meno famosi. Il cachet, tuttavia, ha una base fissa a cui si aggiungono ulteriori guadagni. Più il naufrago resta in Honduras più il cachet aumenta. Al compenso percepito per partecipare al reality, poi, si aggiunge anche il montepremi per il vincitore che ammonta a 100mila euro. Tuttavia, del premio finale il naufrago porterà a casa solo 50mila euro dovendo donare la metà in beneficienza. Inoltre, anche i parenti e gli amici che partecipano alle varie dirette ricevono un rimborso spese pari a 1500 euro a puntata. Dagospia, invece, svela il compenso di Alessia Marcuzzi che porterebbe a casa 90mila euro a puntata.

Dopo essersi trasformata in una naufraga per una settimana per fare una sorpresa a Eva Grimaldi, Imma Battaglia, ai microfoni di Leggo.it dice basta ai reality show. “Mai più in un reality, non è una cosa che sono in grado di fare”. Imma Battaglia è anche tornata sulla convivenza con Raz Degan che ha attaccato nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 attirandosi le critiche dei fans dell’israeliano, pronti a portarlo alla vittoria. “Con Raz Degan ho cercato di parare molto e di cose molto interessanti, perché è evidente che la sua sia una vita di un certo tipo. La tecnica di parlare fuori dalle telecamere mi ha spiazzato. Non sapevo come comportarmi. Ho subito l’assalto di un esercito violento e aggressivo. Sono da sempre abituata a essere controversa, ma una violenza così non l’avevo mai sperimentata nella vita. Sono una persona forte, ma mi sento molto provata da queste infamità”. Imma Battaglia, dunque, si è forse pentita di aver trascorso una settimana in Honduras? A voi i commenti.

Dopo essere stata attaccato anche da Imma Battaglia che non ha gradito il suo modo di accoglierla, Raz Degan, sull’Isola dei Famosi 2017, sembra aver finalmente trovato un amico. Rocco Siffredi, giunto in Honduras come ospite speciale, non ha perso tempo schierandosi subito con l’attore israeliano. “Sono persone che non mi interessano a ogni livello. Questo gioco per loro è l’olimpiade della vita, senza questo gioco non sanno dove andare”, ha dichiarato Raz Degan durante un momento di sfogo con Rocco. L’attore ha così provato a convincere Degan a fare un passo indietro cercando di conoscere i suoi compagni d’avventura: “Secondo me c’è qualcuno che ti potrebbe interessare. È brutto fare di tutta l’erba un fascio. Tu rischi di rovinarti una bellissima esperienza che stai facendo, per colpa del pensiero che hai nei confronti del resto della gente. Tu hai detto subito ‘Ho fatto tutto questo per voi’, vuol dire che ti fa male. Tu sei sensibile, credo che un po’ ti dispiaccia”. In confessionale, poi, Rocco Siffredi si è lasciato andare ad una profonda riflessione sulla personalità di Raz: “Lo vedo che soffre, ma caratterialmente non lo fa vedere. È molto orgoglioso. […] Raz è una persona molto simpatica, va solo preso in maniera giusta. Non bisogna dirgli ‘Hey, oggi si decide’ perché così già non ti ascolta più. Ci sono tante sfaccettature di Raz che non conosco però non è il cattivo della classe che pensavo”. Rocco Siffredi riuscirà a fare da collante tra Degan e il resto del gruppo?