Tatiana dà vita uno striptease in stile burlesque sul palco che fa naturalmente alzare in piedi tutti gli uomini in studio, ma non convince Luciana e Nilla. E così viene eliminata. Cristiana con un monologo spiega di essersi innamorata di se stessa e strappa delle risate al pubblico e ai giudici, che la promuovono. Ilaria è un’artista di strada e mette in scena un simpatico ballo tra due pupazzi che ha attaccati alla schiena. Di fatto si muove curva con le mani a terra, che diventano le gambe di uno dei due pupazzi. E con grande agilità mostra anche delle spaccate. Per lei arrivano tanti complimenti e 4 sì. La puntata finisce qui. Tra una settimana ci aspettano nuove edizione. Vedremo se oltre a Luciana Littizzetto qualcun altro userà il golden buzz.



I Trejolie, che si presentano come se fossero Il volo, cantano “La solitudine” di Laura Pausini, ma in un modo non certo lirico, ma piuttosto comico. Guadagnano incredibilmente una standing ovation e il pubblico chiede a gran voce il golden buzz. Frank vorrebbe premerlo, ma alla fine non lo fa. In ogni caso con 4 sì vanno in semifinale. Luigi è un esperto di parkour e si esibisce in salti spettacolari, compreso il primo dalla balconata in studio. Notevoli le sue evoluzioni. E per le ultime decide di coinvolgere anche Lodovica. Per lui arrivano 4 sì. Sul palco arriva Manuel, bambino di sette anni che fa il rumorista. Si dimostra davvero abilissimo nel riprodurre le sirene delle ambulanze di mezzo mondo. Il bimbo guadagna 4 sì e un abbraccio da parte di Frank. 



Sul palco arriva Jacopo, detto Japo, che abbigliato da cameriere anni ’30  riesce a far girare e roteare in un cerchio di legno un bicchiere di vetro pieno d’acqua senza che questo si rompa o esca una goccia del liquido. Tanti gli applausi per lui alla fine dell’esibizione. Bisio costringe la Comello a cimentarsi nel numero, seppur semplificato, e lei ci riesce. Alla fine Japo si guadagna 4 sì. Viene poi il turno di Marco, che ingoia una spada. Nilla sembra essere molto impressionata alla vista del numero. L’uomo sul palco dopo si getta anche su un vetro per romperlo senza farsi male, ma non passa il turno, così come altri concorrenti. Enrico, detto Chicco, sale sul palco per dedicare una canzone a una persona di cui è innamorato: dice che si tratta di Lodovica. Così dopo aver dato delle cuffie alla conduttrice comincia a danzare sulle notte di “Reality”, usando molti passi di break dance. La performance gli vale una standing ovation di pubblico e giudici. I quali gli danno 4 sì. 



Le baby flava, una crew di cinque bambine, fa alzare in piedi pubblico e giudici. Ricevono tanti complimenti e quattro sì. Le farfalle del Brenta sulle note di “Me compare Giacometo” inscenano un bel siparietto, ma vengono eliminate dai 4 pulsanti rossi. Dopo un ipnotizzatore di galline, anch’egli eliminato, vediamo sul palco Pongo, un maiale nero che è stato addestrato dalla sedicenne Iris per fare un percorso che normalmente farebbe un cane nella specialità di agility dog, compreso il riportare un bastone e lo scodinzolare. I giudici sono increduli e non possono non dare quattro sì. Frank e Nilla decidono di salire sul palco per accarezzare Pongo. Zagor, da dietro un “cartone decorato” da previsioni meteo, legge il tempo previsto sull’Italia in modo divertente. Matano ride come un pazzo e la simpatia dell’uomo gli fa conquistare tre sì. 

Su TV8 è cominciata la terza puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Il primo concorrente sul palco è Jeremy, esperto aeronautico che pilota un aeroplanino radiocomandato cui fa fare incredibili evoluzioni nello studio del programma. I giudici rimangono incantati dalla sua performance e il ragazzo francese riceve una standing ovation. Per lui arrivano ben 4 sì. Magic Corda è un animatore siciliano che comincia a ballare e canticchiare sul palco, ma l’unico che non schiaccia il pulsante rosso in poco tempo è Claudio Bisio. Dopo un paio di concorrenti che non convincono i giudici, sul palco arrivano quattro specialisti del trampolino elastico che si esibiscono in salti spettacolari e coreografici: per loro il pubblico si alza in piedi, chiedendo il golden buzz, che però nessun giudice schiaccia. Ciò nonostante arrivano quattro sì.

Nuovo appuntamento con le audizioni di Italia’s Got Talent 2017, che torna stasera, venerdì 10 marzo 2017, su TV8 alle 21.30. Nuovi artisti di ogni genere, nazionalità e formazione saliranno sul palco per convincere la giuria formata da Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Nina Zilli e Frank Matano. Tutti puntano al leggendario Golden Buzzer ma temono il perfido Red Buzzer che potrebbe bloccare le loro esibizioni. Chi riuscirà a portare avanti il sogno di continuare fino alla fine la gara? A presentarli ci penserà la conduttrice del talent show, Lodovica Comello. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere la terza puntata di Italia’s Got Talent 2017 sintonizzandovi su TV8, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Come sempre, anche la terza puntata di Italia’s Got Talent 2017 in programma più tardi si prospetta scoppiettante e carica di sorprese: come si legge su Tv Sorrisi e Canzoni, non verranno dimenticati gli animali. Significa che il pubblico di TV8 e di Sky Uno li vedrà sfilare di fronte al tavolo della giuria dove siederanno Nina Zilli, Frank Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto: farà innanzitutto capolino un gruppo di galline accuratamente umanizzate. In seguito, invece, toccherà ad un dolcissimo maialino capace di catturare il laoo più tenero di alcuni dei giudici. Insieme ai concorrenti, dunque, non mancheranno questi siparietti dedicati al mondo animale: la curiosità del pubblico è alle stelle, sia per quanto riguarda i talenti, sia per quanto riguarda le reazioni che tutti avranno di fronte ad ogni esibizione (o comparsa, proprio come nel caso del maialino e delle galline). Che non si perderà la terza puntata di Audizioni?

Nuovi talenti sono pronti a sfilare sul palco di Italia’s Got Talent 2017 per la terza serata dedicata alle Audizioni: ricordiamo che, a differenza degli anni scorsi, non saranno solo i giudici a poter premere il tanto ambito Golden Buzzer, il bottone al centro del tavolo che spedisce i concorrenti direttamente alla finalissima dell’edizione. Anche la conduttrice, Lodovica Comello, ha questa facoltà. La Comello, raccontandosi in esclusiva sulle pagine di Vanity Fair, ha ammesso che quest’anno la giuria è più agguerrita e lei, invece, piange e si commuove spesso di fronte ai talenti. “Perché mi rispecchio molto con chi sale sul palco. Ho la fortuna e l’ingrato compito di vedere i concorrenti prima che si esibiscano e immediatamente dopo: riesco a conoscerli un po’ di più rispetto agli altri” ha ammesso “percepisco la loro emozione prima di esibirsi, li vedo tremare, piangere, caricarsi. Un po’ come me agli inizi: so cosa voglia dire riporre in 3 minuti tutte le aspettative che hai…”. Chi sarà riuscito a conquistarla in modo definitivo meritandosi il Golden Buzzer?

Lodovica Comello è pronta a riprendere la guida di Italia’s Got Talent 2017 stasera, venerdì 10 marzo: in programma c’è il terzo appuntamento con le Audizioni, dove nuovi concorrenti si metteranno in gioco per cercare di convincere i quattro giudici dello show. L’entusiasmo social è alle stelle, specie nei confronti di Lodovica Comello che – dopo la nuova puntata di Singing in the Car – farà capolino anche a #IGT. “@lodocomello comunque domani #SingingInTheCar e #IGT al solo pensiero mi commuovo non vedo l’ora e tu?” si legge su Twitter, insieme ad altri commenti analoghi come “@lodocomello good night! Domani una nuova puntata di #IGT, non vedo l’ora!, “Buondì @lodocomello questa sera #IGT”, “@lodocomello stasera #SingingInTheCar e #IGT AIUTOOO”, “Come stai? Io con un sorrisone ed una ansia immensa perché stasera cìì #SingingInTheCar e #IGT aaa non vedo l’ora”. Chi non se la perderà, pronto ad accompagnare tutti i talenti di Italia’s Got Talent dietro le quinte e sul palcoscenico?

Anche l’irresistibile verve e simpatia di Frank Matano tornerà a fare capolino sul piccolo schermo di TV8 e Sky Uno stasera, con la terza puntata di Italia’s Got Talent 2017: “All’inizio lo è stato, lo confesso” ha raccontato in un’intervista esclusiva rilasciata a Focus Junior il giudice del talent, quando gli è stato chiesto se fosse stato duro ricoprire il ruolo “Non mi piace deludere le aspettative dei concorrenti, soprattuto quando danno il meglio di se stessi nella loro breve esibizione”. Fortunatamente, Frank Matano può sempre contare sull’appoggio (anche se è inevitabile che pareri contrastanti emergano, con ben quattro componenti della giuria) di Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Claudio Bisio: “Con Claudio, Nina, Luciana e Lodovica c’è un rapporto stupendo, siamo così affiatati che abbiamo creato un gruppo su WhatsApp. Il bello è che non recitiamo” ha aggiunto ancora Matano, sempre parlando con Focus Junior “siamo esattamente con ci vedete in tv. Ci divertiamo un sacco”. Pronti a scoprire chi sfilerà di fronte ai loro occhi più tardi.

Terzo appuntamento con le Audizioni dell’ottava stagione di Italia’s Got Talent: stasera, venerdì 10 marzo 2017, il pubblico del talent guidato da Lodovica Comello si gusterà le esibizioni di nuovi concorrenti. Risate e stupore la faranno come sempre da padrone, mentre ogni talento proverà ad aggiudicarsi il tanto ambito Golden Buzzer: il primo giudice che lo ha assegnato (e, al momento, anche l’unico) è stata Luciana Littizzetto, rimasta completamente folgorata dall’esibizione dei due fratelli Elena e Francesco Faggi la settimana scorsa. I due hanno portato in scena il brano di Ed Sheeran, “Lay it all”, strappando a tutti commenti carichi di entusiasmo e anche qualche parola di commozione. A poter suonare il tanto ambito bottone d’oro sul tavolo della giuria rimangono dunque Nina Zilli, Frank Matano e Claudio Bisio. Chi sarà il prossimo?

Frank Matano fa parte della giuria di Italia’s Got Talent 2017: “entro molto in sintonia con i concorrenti” ha ammesso, confessandosi in esclusiva sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni proprio in merito a questo ruolo televisivo “mi ricordano me stesso quando iniziavo a fare questo lavoro”. Non sono mancati alcuni consigli da parte del giudice, che ha sottolineato che la cosa migliore – una volta saliti su quel palco – è non strafare: “non creare per forza di fare i brillanti, ma di essere naturali. Al terzo anno mi sento più a mio agio” ha aggiunto ancora “anche se resta la paura di dire una stupidata…”. La personalità di Matano riesce sempre in qualche modo a spiccare al tavolo della giuria: come se la caverà stasera? Sarà il suo il prossimo Golden Buzzer? Staremo a vedere…

Sul sito ufficiale di Italia’s Got Talent 2017 sono state condivise alcune immagini di anticipazione in merito al terzo appuntamento dedicato alle Audizioni, pronte a svelare qualcuno dei concorrenti che faranno capolino in scena: si parte con due violinisti, per passare a due ballerini che si presenteranno vestiti da maschere e si esibiranno proprio con la particolarissima mise. Un uomo in grado di saltare nel vetro senza ferirsi farà trasalire tutti, per poi lasciarli senza parole di fronte a questo talento che nasconde diversi pericoli: a Italia’s Got Talent 2017 non mancheranno poi aeroplanini volanti, acrobati sul tappeto elastico, facce stralunate e anche… qualche bacio! Clicca qui per vedere il video di anticipazioni direttamente dal sito ufficiale della trasmissione.