Gemma Galgani sarà uno degli ospiti della nuova puntata di Verissimo. Nell’appuntamento di domani, sabato 11 marzo, nel salotto di Silvia Toffanin arriverà per la prima volta la dama storica del trono over di Uomini e Donne. L’annuncio ufficiale è arrivato dai profili social dello show del sabato pomeriggio di canale 5 scatenando accese polemiche. Molti utenti, infatti, si sono scagliati contro la scelta di Silvia Toffanin e della produzione di Verissimo di dare spazio ad una donna che da sette anni cerca l’amore in tv senza fortuna. “Ormai verissimo è scaduto come programma… Un’ora dedicata al segreto che non concepisco, ospiti sempre più scadenti. Non lo guardo proprio più”, “Ma volete smetterla! Ma chi è? Cosa fa? Adesso la ospitate anche nei programmi!”, “Noo, ditemi che è uno scherzo”, “Pure a Verissimo? Qua mi sembra che stiate esagerando un po’ ma chi è questa qua?”, si legge sulla pagina ufficiale di Verissimo. Cliccate qui per vedere il post.



Oggi pomeriggio sono proseguite le nuove dinamiche di dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, ha aperto le porte del nuovo appuntamento a partire dalle 14.10 su Canale 5. Valentina e Mauro si stanno frequentando e le cose vanno bene. “Ci stiamo conoscendo” afferma lui e lei aggiunge: “Lui è tutto l’opposto di quello che può sembrare… è divertente!”. I due si sentono spesso e lei gli dà molti consigli sulla moda e il modo di vestire. Mauro afferma di essere molto timido mentre Valentina si dice molto entusiasta: “Lei è una bella persona… un po’ coatta!”, ironizza. Il cavaliere afferma però di apprezzarla moltissimo mentre lei lo riempie di complimenti: “E’ un gentiluomo, apre le porte, non si perde in altri sguardi…”. I due concludono la loro parentesi con un ballo sulle note di “Stars”, brano dei Simply Red. “Potevi strapparmi il vestito invece di un sorriso…”, con questa battuta si apre una parentesi tra Marco e Gemma: i due si stanno riavvicinando? Graziella dal parterre femminile ha nuovamente puntato il dito contro la Galgani. Di seguito si sono riaperte le porte agli sviluppi sentimentali di Giorgio e la sua conoscenza con Giovanna. “Gemma tu sei indimenticabile, non uscirai mai dalla mia mente!”, ironizza il Manetti dopo aver citato la sua ex anche durante la sua esterna. Si riapre la questione sulla giornata a Verona con Astrid e la rossa cerca di giustificarsi: “Ma basta! Ne abbiamo parlato abbastanza…”. La nuova dama appare fortemente entusiasta e i due progettano di vedersi ancora nonostante lei stia conoscendo anche Francesco che ha puntato il dito contro la grande differenza di età tra i due ma lei ha affermato di trovare molto affascinante questo aspetto e successivamente ha ballato con il cavaliere romano sulle note di “Blu” di Zucchero. Di seguito la nuova puntata di è conclusa con le ultime dinamiche di Chiara alle prese con la conoscenza di Bruno e Giuseppe.



Il confronto televisivo tra Anna e Nino del trono over di Uomini e Donne, è proseguito per parecchio tempo. La coppia sta vivendo una profondissima crisi che però la Tedesco non si aspettava. Tina e Gianni attaccano il cavaliere così come Maria che cerca di far ragionare il messinese. “Io ho dei dubbi…” sostiene ma la De Flippi incalza: “Tu non sei convinto di uscire con lei perché ci sono delle cose che non ti piacciono”. Nino continua ad essere incerto nonostante lei l’abbia invitato ad uscire insieme dal programma: “Quando lei dice che è disposta ad uscire è il suo modo per darti una certezza”, afferma Maria: “Ma questa non è la certezza che cercavi!”. “La tua non risposta ha dato dei dubbi a me”, conclude Anna. Nino però non è convinto e non si capisce il perché: “Non sono convinto del suo modo di relazionarsi, non dà certezza”. “Tu non sei ufficialmente certo di volere stare con lei”, sostiene Maria: “A te turba uscire da qua con lei, non vuoi sbagliarti…”. Lui asseconda l’ipotesi di Maria per poi affermare: “Se ho dei dubbi perché devo uscire in questo momento…” sostiene lui per poi dichiarare di non comprendere il suo modo di reagire. Anna però è ancora basita: “Io non ti riconosco, sono sconvolta…”. Tinì spiega che secondo lei Nino ha delle paure perché si è innamorato di Anna ma lei non potrà mai essere un “cerchio chiuso” perché lui è molto geloso e fa caso un po’ a tutto: “Tu hai amato l’Anna diretta… però nello stesso momento è diventata un’arma a doppio taglio, a tu dovresti imparare a stare accanto ad una donna così solare e gradevole”.



Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, si sono riaccesi i riflettori sul trono over di Uomini e Donne. Le dinamiche si sono riaperte con gli scontri tra Nino ed Anna, ormai ai ferri corti tra lo smarrimento della donna. “Cosa vuoi da me?”, l’ha sollecitato la Tedesco per poi aggiungere che il suo carattere era la cosa che l’uomo amava di più di lei. Nino però ha evidenziato che lei attualmente si è chiusa a riccio nei suoi confronti ma la coppia sembra non venirne a capo nonostante la volontà della dama di uscire fuori dalla trasmissione. Nino asserisce di avere palesato i suoi dubbi con la redazione anche se, voleva passare con la Tedesco un altro weekend prima di andare via dal programma. “Nino io credo che tu provi dell’interesse ma quando il sentimento è così ragionato non arriva dal cuore…” afferma Tina per poi proseguire: “Lei oggi voleva uscire con te, ma tu tiri fuori questi dubbi…”. Anna afferma di essere delusa: “Hai peggiorato la situazione”. Nino però continua ad avere delle problematiche decisamente traballanti: “Io non sono un tuo nemico…” afferma il messinese ma le cose non tornano. “Secondo me loro sono molto distanti sia come mentalità che come cultura…” sostiene Michele: “E’ una mia impressione”. Anna però taglia corto: “Sei uscito con me? Tu non sai nulla! Ogni tanto si sveglia…”. Simona invece sostiene che debbano trovare solo un punto d’incontro perché si piacciono parecchio ma Nino cerca delle certezze. “Ma che certezze…” sostiene Gianni, per poi affermare: “Non puoi prevedere… hai dei dubbi perché non ti piace caratterialmente”. “Io credo in lei!”, chiosa Nino.

E’ tutto finito tra Anna Tedesco e Nino? Dalle parole che la dama del trono over di Uomini e Donne sta scrivendo sui social sembrerebbe proprio di sì. Anna Tedesco, infatti, avrebbe lasciato il trono over per vivere la sua storia con Nino senza telecamere. Il cavaliere, però, ha rifiutato non essendo sicuro dei propri sentimenti. Nino, infatti, non ha mai nascosto la sua poca fiducia nei confronti di Anna, rea di essere una bella donna e di avere anche amici uomini. La decisione di Nino non è stata apprezzata da Anna che sembra pronta a voltare definitivamente pagina. “Nella vita non sempre va come desideriamo, anzi spesso va come noi non vogliamo. Ma non per questo abbiamo perso la partita, restiamo in gara”, ha scritto sui social la dama che, dopo aver sofferto tanto in passato, non ha più intenzione di mettere da parte la propria libertà per accontentare le richieste di un uomo. A spaventare la Tedesco, infatti, è la gelosia ossessiva degli uomini. Nino, dunque, avrà spaventato definitivamente Anna?

Giorgio Manetti è sempre più una star del piccolo schermo. L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne, oltre ad essere molto corteggiato, è anche seguitissimo sui social. La pagina Facebook, infatti, conta più di 100mila fans mentre quella Instagram più di 62mila followers. Sono davvero grandi numeri per un uomo che ha semplicemente deciso di cercare l’amore in tv. L’attività social di Giorgio Manetti, però, non si ferma qui perché, dopo le pagine ufficiali, è nato anche un gruppo su Facebook. A darne notizia è stato lo stesso Giorgio che, sulla sua pagina Facebook, ha condiviso il link del gruppo in questione invitando tutte le sue fans ad iscriversi. Si tratta di un nuovo modo per restare in contatto con i propri ammiratori e avere con loro un contatto diretto anche se virtuale. Il gruppo Facebook di Giorgio Manetti vanta già più di 15mila fans che si scambiano commenti, opinioni e notizie sull’aitante cavaliere del trono over. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo aver trascorso un periodo buio a causa della delusione vissuta con Michele D’Ambra, Gemma Galgani torna a sorridere e a credere di poter trovare l’amore e la felicità. Il buongiorno della dama storica del trono over di Uomini e Donne, infatti, è ricco di speranza e ottimismo. “Vivi cercando amore e felicità. Speri che un giorno il sogno diventi realtà. Torni a chiederti se. Era scritto per te quel destino. Poi apri gli occhi un giorno e ti accorgi che splende sempre il sole che ti scalda il cuore e l’anima. Splende sempre il sole. Cancella la tua fragilità…. È vero, splende sempre il sole ma solo se lo vogliamo noi. Può essere in cielo ma può non esserci che noi ne abbiamo uno enorme dentro!!!! Buona giornata”, scrive Gemma che è tornata così ad essere positiva come lo è sempre stata. Di chi sarà il merito? I fans fanno il nome di Marco Firpo, il cavaliere dai lunghi capelli biondi con cui ha vissuto già un breve flirt e che ha ricominciato a sentire dopo aver chiuso la conoscenza con Michele. Tra Gemma e Marco, dunque, ci saranno delle novità? Cliccate qui per vedere il post.

Sono ormai diventati famosi i siparietti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari nelle puntate del trono over di Uomini e Donne. La dama e la bionda opinionista sono spesso protagoniste di accesi battibecchi durante i quali non se le mandano a dire. Molti fans del trono over sono convinti che le discussioni tra Tina e Gemma siano studiate a tavoline e che le due signore bionde seguano un copione. In realtà, tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non scorre davvero buon sangue. Colpa delle continue voci di crisi tra Tina e il marito Chicco Nalli. Secondo quanto riporta sul settimanale Novella 2000, Tina Cipollari sarebbe convinta che a diffondere le voci su una sua presunta crisi con il marito sia proprio Gemma Galgani, gelosa del rapporto che la bionda opinionista ha ormai instaurato con Giorgio Manetti. “Con Chicco va tutto bene, i figli crescono e sono la mia gioia. Devono smettere di dire che tra me e Chicco c’è crisi! Chi mette in giro queste voci? Se lo becco, lo faccio correre!”, ha dichiarato la Cipollari al settimanale Nuovo Tv. Nessun’ombra, dunque, nella vita privata di Tina Cipollari. Al contrario, invece, Gemma Galgani non riesce a trovare pace in amore dopo il suo addio a Giorgio Manetti.