In attesa del primo commento social del giorno da parte di Belen Rodriguez, che per il momento si fa attendere, è la sua sorellina Cecilia a far divertire i fan grazie ad un simpatico video da lei pubblicato nel suo profilo Instagram qualche ora fa. In esso la modella si avvicina ad un amico mentre sta dormendo nel divano e lo sveglia con un fischietto, facendogli presndere un bello spavento (Clicca qui per vedere il video in questione). Tale scherzo ha fatto fare un bel salto anche ai suoi followers che hanno pubblicato dei commenti molto divertiti, notando come tutti i giovani Rodriguez siano burloni: ‘Oddio Chechu, ma sei pazza. Come Jeremias sei, che ridere, ha fatto spaventare anche me il fischio’ , ‘ Sei semplicemente matta ma mi piaci così come sei’ , ‘ Quel briciolo di follia che non guasta, che paura!! Sei grande’, ‘ Evvai Cecilia, faglielo prendere uno spavento e anche a tutti noi’
A quanto pare nel fine settimana, il piccolo Santiago va in giro con la nonna che ama mettere foto e video del nipotino su Instagram per la gioia dei fan di Belen Rodriguez. L’argentina continua a farsi adorare dai fan che, però, ultimamente si sono dati alla fuga per via di una serie di cose che non sono piaciute a chi la ama da tempo ma che, soprattutto, la amava insieme a Stefano de Martino. E adesso? La bella showgirl si prepara ad un fine settimana di follia insieme agli amici di sempre mentre il piccolo Santiago può godersi i suoi nonni e, in particolare, la bella Veronica Cozzani sempre pazza del suo nipotino. Approfittando della bella giornata di sole che ieri ha illuminato Milano e dintorni, nonna Veronica ha deciso di portare Santiago al parco e scattargli alcune foto che ha poi postato sui social. Eccone qui una che vede il piccolino alle prese con l’elastico.
Continuano gli impegni lavorativi per Belen Rodriguez che quasi quotidianamente pubblica scatti relativi alla sua collaborazione con noti brand del mondo della moda. L’ultimo di essi risale a qualche ora fa: lo scatto pubblicato nelle sue pagine Facebook e Instagram ufficiali (clicca qui per vederlo) mostra la show girl argentina in una terrazza, mentre si gode il primo sole caldo della primavera con un abito ricco di trasparenze. Il tutto associato dal commento: ‘Ragazza donna sempre il tuo volto al sole’ . In poche ore tale immagine ha raggiunto 21.000 likes su Facebook con una folta schiera di commenti di fan, che si complimentano con lei per la sua bellezza, evidenziando le critiche verso coloro che continuano ad apparire invidiosi nei suoi confronti: ‘ Sei bellissima Belen, stai al sole tranquilla perché il sole bacia i belli e tu lo sei, ‘Belen Rodriguez bellissima e bravissima alla faccia di tutti quelli che sparlano’.
La primavera sembra essere sbocciata in anticipo a Milano e anche Belen Rodriguez se ne è accorta. La showgirl ha dedicato alla stagione della fioritura un post pubblicato nelle scorse ore sulla sua pagina Facebook che la mostra con abiti decisamente primaverili (clicca qui per vedere la foto), ovviamente firmati da un brand di cui è testimonial. La primavera la sente anche il figlioletto della showgirl argentina, Santiago De Martino, che ieri si è goduto la bellissima giornata di sole che c’è stata a Milano in compagnia di nonna Veronica Cozzani. Come spesso accade i genitori di Belen hanno portato il nipotino al marco e la madre della showgirl lo ha immortalato mentre giocava sui tappeti elastici, una delle sue grandi passioni. Senza nemmeno il bisogni di indossare il cappotto grazie al caldo sole che lo bacia, il figlio di Stefano De Martino salta felice davanti allo sguardo orgoglioso di nonna Veronica, che su Instagram posta la foto celebrando la nuova stagione che tra pochi giorni inizierà: “Esaaaaa! Día de primavera!”. Una bella immagine che ha subito fatto il pieno di like tra i followers della Cozzani, conquistandone quasi mille in un paio d’ore: clicca qui per vederla.