Una nuova puntata di Standing Ovation è andata in onda ieri sera su Rai 1, confermando quelle che erano le positive opinioni dei telespettatori per quanto riguarda i tre precedenti appuntamenti. In attesa di scoprire se il programma di Antonella Clerici ha saputo tenere testa a ‘Il Segreto’ dal punto di vista degli ascolti, quanto accaduto ieri lascia tutti d’accordo: il programma piace, soprattutto grazie all’unione di musica a storie di vita e la presenza di ospiti dal mondo della discografia ha ulteriormente migliorato questo punto di vista. A tal proposito sono estremamente positivi nei social network i commenti relativi a Raf e Giusy Ferreri che hanno gareggiato insieme alle coppie di Standing Ovation: ‘Giusy immensa, bravissima e stasera anche più del solito. Sarà la maternità, la adorooo!’ , ‘ Fantastica Giusy, timpro di voce bellissimo e album stupendo’ , ‘Alla faccia di chi dice che la Ferreri live non canta bene, beccateve sti spicci, è una dea!’



L’ultima puntata di Standing Ovation ci ha regalato parecchie emozioni, in attesa dell’appuntamento conclusivo che decreterà il vincitore. Andiamo a leggere le pagelle della serata di ieri, con i nostri top & flop. Cominciamo da Al Bano, che illude e delude. La sua presenza sul palco alza inevitabilmente lo share di Raiuno, ma il mancato bacio con Romina e il suo atteggiamento altezzoso lasciano l’amaro in bocca ai fan: voto 5. Il migliore della giuria, invece, è senza dubbio Nek: il cantante regala un paio di perle musicale, si diverte e consola Romina Power dopo il siparietto con l’ex compagno Al Bano: voto 7,5, Antonella Clerici è ormai una garanzia, ha dato al programma una sua impronta e al pubblico piace parecchio: voto 7. Flop la coppia eliminata, formata da Maria ed Ernesto: il duo questa sera non è riuscito ad esprimersi sui livelli delle scorse puntate e l’eliminazione è stata inevitabile. Peccato; voto 5. Sufficienza stiracchiata per Loredana Bertè, molto brillante ad inizio puntata con la risposta pepata alle scuse di Gino, ma poco presente per il resto dello show.

Leggi anche

Giglio in lacrime per Yulia Bruschi al Grande Fratello 2024/ "Mi manca da morire, ho un vuoto dentro"Selvaggia Lucarelli: “Guillermo Mariotto vive un momento di grande sofferenza”/ “Non ne posso parlare…”