Desireè Popper, la nuova tronista di Uomini e Donne, ha già conquistato tutti con la sua semplicità e il suo meraviglioso sorriso. Alla corte della 28enne brasiliana sono già sbarcati l’ex gieffino, Luca Terracciano e l’ex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro che, dopo aver chiamato per corteggiare Rosa Perrotta, ha cambiato idea dopo aver visto dal vivo le due troniste di Uomini e Donne. Alla corte di Desireè, però, potrebbe anche arrivare Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese. A tal proposito, Simone, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha dichiarato: “Desirèe è stupenda! Anzi, se proprio devo dirla tutta ed essere sincero, è la ragazza che un po’ cerco nella vita: solare, semplice, sportiva e decisa… reale… senza puzza sotto il naso. Mi ha colpito per ogni suo aspetto… peccato non fosse già sul trono a settembre quando sono sceso in qualità di corteggiatore!”. Simone, poi, che ha commentato una foto della Popper scrivendo “quasi quasi torno”, ha commentato così le sue parole: “Nel mio #quasiquasitorno c’era anche un po’ di ironia… forse… Sinceramente non so adesso su due piedi se potrei mai tornare in studio come corteggiatore. Quelle vissute a Uomini e Donne sono emozioni ed esperienze che rifarei anche domani, ma da una prospettiva diversa, anche se seduta lì ora c’è il top!”.

Mentre Luca Onestini appare sempre più lontana da Soleil Sorgè che non rinuncia a conoscere anche a Marco Cartasegna nonostante la gelosia di Luca Onestini. Una situazione che potrebbe agevolare Giulia Latini, la corteggiatrice a cui Luca ha dato il suo primo bacio da tronista. Nonostante delle piccole battute d’arresto nella sua conoscenza con Luca Onestini, infatti, Giulia Latini non ha alcuna intenzione di arrendersi e gettare la spugna. Giulia, infatti, da Instagram, lancia un messaggio preciso al tronista di Uomini e Donne. “Il segreto, Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. È allora, solo allora che troverai il Paese delle Meraviglie” – scrive Giulia raccogliendo tantissimi messaggi d’affetto da parte dei fans – “Lasciali perdere stanno solo rosicando. Tu sei dolce, buona e bellissima….adorabile! Ti vogliamo bene, sii forte e non lasciarti mettere i piedi in testa da nessuno. Spero che Luca scelga te”, “Sei bellissima sia dentro che fuori, fiera di sostenerti”, “La gente non sa più cosa dire contro di te, questo mi fa molto ridere …perché trovare una ragazza onesta e sincera è raro …soprattutto nei programmi dove molti fanno i furbi e già sono ben conosciuti …non pensare a nessuno e soprattutto non devi dare spiegazioni a nessuno, continua così …se Luca non ti sceglie non ha capito nulla di nulla”. Cliccate qui per vedere il post.

Mariano Catanzaro, dopo la sua prima esperienza come corteggiatore di Valentina Dallari, è tornato a Uomini e Donne come corteggiatore di Desireè Popper e Rosa Perrotta. Sceso per la bella Rosa, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Mariano ha cambiato idea restando folgorato dal sorriso di Desireè Popper. La notizia del ritorno di Mariano a Uomini e Donne ha fatto immediatamente il giro del web scatenando diverse reazioni. Da una parte c’è chi non vedeva l’ora di rivederlo in tv e, dall’altra, c’è chi vede nel suo ritorno il tentativo di restare sulla cresta dell’onda per continuare a fare serata. A chiarire il motivo del ritorno a Uomini e Donne è stato lo stesso Mariano Catanzaro che, su Instagram, ha scritto: “Tanto l’aria s’adda cagnà”, citando una frase di Pino Daniele. Mariano, dunque, non risponde alle critiche e alle provocazioni. Il suo intento è mettersi totalmente in gioco esattamente come ha fatto nella sua prima esperienza sperando che, stavolta, vada meglio. Cliccate qui per vedere il post.

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha segnato il ritorno in studio di Mariano Catanzaro, l’ex corteggiatore di Valentina Dallari che, durante la sua prima esperienza, si fece notare per la spiccata simpatia e i modi di fare plateali. Per diverso tempo, Mariano è stato accostato al trono di Uomini e Donne. Molti fans, infatti, avrebbero voluto vederlo al posto degli attuali tronisti ma la redazione non ha mai preso davvero in considerazione la sua candidatura come tronista. Tuttavia, con l’arrivo sul trono di Desireè Popper e Rosa Perrotta, Mariano è tornato in trasmissione per rimettersi in gioco come corteggiatore. La sua presenza è stata immediatamente notata da Maria De Filippi nonostante il folto numero di ragazzi presenti. Mariano, inizialmente sceso per Rosa, decide di corteggiare Desireè perché conquistato dal suo sorriso. Oltre a Mariano Catanzaro, nelle prossime puntate, potrebbe tornare in studio anche Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Clarissa Marchese che, nei giorni scorsi, sotto una foto di Desireè, pubblicata da una pagina dedicata al programma di Maria De Filippi, ha espresso il proprio gradimento per la bella brasiliana. Proprio Desireè e Rosa, poi, sono finite già sott’accusa. La prima per non aver portato in esterne un ragazzo solo a causa del suo look e la seconda per alcuni messaggi che si è scambiata con il corteggiatore Alex, sua vecchia conoscenza, quando erano entrambi fidanzati. La cosa non piace a nessuno ma a difendere la ragazza ci pensa Tina Cipollari, convinta che il passato non debba mettere in dubbio la sua buona fede.