Alviero Martini, vittima di una brutta aggressione a Milano, è stato oggi ospite di Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live. Lo stilista ha scelto solo la trasmissione di Canale 5 per raccontare in diretta (ed in collegamento) quanto accaduto, perché “sapevo che da te potevo raccontare la verità”. L’uomo ha raccontato quanto successo martedì mattina, quando è stato aggredito e minacciato con un coltellino. In mano aveva un sacchetto contenente 20 orologi della nuova collezione che lo stilista aveva intenzione di portare in orologeria per far accorciare di qualche maglia prima di destinare alle modelle. “In due secondi sono scomparsi tutti”, ha dichiarato. Dopo essere stato buttato a terra e rapinato, Alviero Martini non è stato soccorso da nessuno e successivamente all’aggressione sarebbe tornato a casa prima di recarsi al Pronto Soccorso per farsi visitare. Qui ha avuto un crollo fisico, per poi denunciare tutto ai Carabinieri. “Erano comunitari”, ha commentato ancora Martini in merito ai suoi aggressori, precisando: “Erano dell’Est Europa”. Lo stilista ha ricordato come già lo scorso primo luglio era stato vittima di un’altra brutta vicenda in quanto gli era stata rubata l’auto. Ora però, il suo pensiero va a tutte le donne anziane e che potrebbero essere le prossime vittime dei suoi aggressori. Prima di congedarsi, lo stilista ha fatto vedere ancora una volta le ferite riportate, commentando: “Sono a favore delle forze dell’ordine e al sindaco Sala posso solo dire che non è colpa sua”.



Alviero Martini, famoso stilista, sarà ospite di Barbara D’Urso nella puntata di oggi, 12 marzo 2017, di Domenica Live per raccontare la brutta esperienza vissuta a Milano nei giorni scorsi. Mentre camminava in via Fabio Filzi, zona Stazione Centrale, lo stilista è stato aggredito da tre uomini con forte accento dell’Est Europa, che armati di coltellino gli hanno intimato di consegnargli il portafogli con 100 euro, un braccialetto d’oro e una borsa contenente 20 orologi di valore che Martini stava portando a riparare. Stando a quanto riportato dai giornali, i tre rapinatori lo avrebbero anche picchiato e infatti, prima di recarsi dai carabinieri per sporger denuncia, lo stilista è dovuto andare in ospedale per farsi medicare: oltre a un livido sul polso, Alviero ha riportato anche qualche piccola contusione. L’aggressione è avvenuta di mattina e ciò ha sconcertato lo stilista: “È incredibile che possa succedere una cosa del genere alle 10.45 del mattino, in una zona della città così centrale e viva”. Martini si è appellato al sindaco di Milano, come leggiamo sulle pagine de Il Giorno: “«Personalmente alla fine non mi sono fatto nulla, ma chi me lo dice che se non avessi reagito, assecondandoli in qualche modo, questi ragazzotti non mi avrebbero fatto del male? Voglio dire questo al sindaco Sala: questo degrado va in qualche modo arginato, fermato. Questa immigrazione disordinata va bloccata a prescindere dall’etnia. Personalmente io non sono in grado di indicare una soluzione, ma questa piaga va fermata. Per i cittadini della città e per le attività commerciali che si ritrovano ormai ostaggio di comunità che non sembrano intenzionate a integrarsi”. Lo stilista ha annunciato la sua presenza nella trasmissione di Barbara D’Urso con un post sulla sua pagina Facebook: “Oggi a Domenica Live Racconto tutto a Barbara D’Urso sull’aggressione subita! Se volete sapere la verità’ sintonizzatevi alle 16 su Canale 5”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Leggi anche

Barbara D'Urso di nuovo nonna: la dedica alla nuora Giulia/ "Da oggi il mio cuore è diviso in quattro"BALLANDO CON LE STELLE 2024, 2A PUNTATA/ Diretta e classifica: Guaccero e Zilli stravincono, nessun eliminato