La storia d’amore fra Michele D’Ambra e Gemma Galgani ha fatto sognare, per qualche settimana, il pubblico del trono over, ma dopo esterne, copertine e week end passati assieme, i due si sono detti addio e il tutto, soprattutto, a causa di alcune frasi che il cavaliere avrebbe detto a proposito della dama. Michele D’Ambra, in seguito a questa storia, si è ritrovato tutto il parterre del programma contro, opinionisti compresi, e il suo modo di fare non è sfuggito neanche a Marco Firpo, ex di Gemma Galgani che ha parlato di mancanza di “educazione sentimentale” per molti i uomini. Ieri, D’Ambra è tornato sui social per dire la sua e lanciare una frecciatina, forse, a qualcuno dei suoi detrattori: “Concentrati a migliorare te stesso, piuttosto che criticare gli altri.Vi auguro uno splendido weekend”. Ma nelle prime ore di oggi, nella sua vita sembra essere tornato il sereno e D’Ambra, di buon umore, ha pubblicato un messaggio ricco di speranza: “Coloriamo la vita di mille colori, aiuta a vivere meglio. Colorata domenica amici miei”. Per visualizzare il suo post, potete cliccare qui.
Anna Tedesco e Nino sono stati protagonisti delle ultime puntate del trono Over di Uomini e Donne, ma la loro storia d’amore, se in un primo momento ha fatto ben sperare la dama e il pubblico a casa, successivamente si è rivelata un flop, complice forse l’eccessiva gelosia di Nino e la sua diffidenza nei confronti di Giorgio Manetti. Sui social, ormai da giorni, molti fan hanno cercato di mettere in guardia la dama scrivendo ciò che pensano di Nino e della sua gelosia: “Anna, spero di sbagliarmi, ma intravedo una persona molto gelosa e possessiva… attenzione”, “Fai vedere chi sei a Nino…. Fatti valere, lui non sa ancora ciò che vuole”, “Nino e un uomo geloso,possessivo, chiuso, di altri tempi…. Te invece sei una donna moderna, aperta, ti renderebbe la vita difficile! Pensaci bene”, scrivono i follower su Facebook. Ma c’è anche chi crede che Anna Tedesco abbia già trovato la persona giusta: “Sei una donna stupenda, io però ti vedrei bene assieme a Giorgio, siete belli insieme e secondo me stareste bene”, scrive una fan. Quale sarà il destino di Anna e Nino?
Gemma Galgani dopo avere ringraziato i fan per l’affetto di ieri, è tornata prontamente online per augurare una buona giornata alle estimatrici: “Oggi ho il sole dentro, il sorriso non riesci ad essere contenuto tra le mie labbra, scalcia per ingrandirsi!!!!! Vi regalo tutta la positività che alloggia in me oggi è vi auguro una serena giornata di tranquillità e serenità con i vostri cari!!! Vi abbraccio affettuosamente e vi mando tanti bacini”, ha scritto la dama del trono over di Uomini e Donne. Durante il corso della giornata di ieri, nel corso della sua intervista a Verissimo, la donna ha avuto modo di ribadire il suo amore per Giorgio Manetti: “Un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina adolescente alla prima cotta”. La dama over ha anche confessato di avere amato Giorgio contro tutto e tutti superando sia le barriere che le offese. La Galgani però, ha anche sostenuto di non avere mai considerato il loro amore equo e, per onestà ha preferito quindi interrompere la storia d’amore. Gemma in ultimo, ha confidato che la sua porta non è chiusa: “La porta io gliel’ho aperta diverse volte, io non l’ho chiusa a doppia mandata, mi è sembrata più una chiusura da parte sua!”. A questo punto si attendono nuove prese di posizione da parte del Manetti: aprirà il suo cuore a Gemma? Se volete leggere il nuovo messaggio della Galgani su Facebook, potete farlo cliccando qui.
Ieri pomeriggio Gemma Galgani è stata la protagonista assoluta della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ospite di Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo, la dama torinese ha avuto modo di raccontare al pubblico la parte più intima e personale della sua vita e, tra le altre cose, dopo la sua parentesi inedita, Gemma ha dedicato delle parole a Tina Cipollari. La donna ha confermato “l’odio” tra lei e la burrosa opinionista televisiva anche se non ne comprende ancora l’origine. In ultimo, ha anche concluso la sua ospitata affermando che tra le due, quella che ha chiesto l’aiuto del bisturi pare essere proprio la Cipollari. Il prossimo sabato sera, Gemma e Tina saranno in pista durante le “Olimpiadi TV” di Maria De Filippi. Durante quella occasione, secondo ciò che si legge sul VicoloDelleNews, le due acerrime nemiche saranno le protagoniste di Striscia La Notizia, vestendo gli inediti panni di giornaliste del TG satirico più amato dalla TV. Dopo questa divertente parentesi Antonio Ricci potrebbe seriamente farci un pensierino? Nel frattempo, cliccate qui per ascoltare le dichiarazioni di Gemma durante Verissimo.
Ieri pomeriggio, è andato in onda un nuovo appuntamento con Verissimo sull’ammiraglia Mediaset. Il programma condotto da Silvia Toffanin, ha avuto il piacere di ospitare in studio Gemma Galgani, la dama over più famosa di Uomini e Donne. La conduttrice quindi, ha voluto far conoscere al grande pubblico, la parte più intima, vera e personale della dama torinese e, il suo commovente racconto in onda, si è aperto con un pensiero all’infanzia, le sorelle ed i genitori. Gemma infatti, in più di una occasione non ha potuto fermare le lacrime ed anzi, si è concessa in svariati momenti alcuni attimi di silenzio circondati da occhi lucidi al seguito. Anche la compagna di Piersilvio Berlusconi è rimasta piacevolmente colpita dalla dama e, prima di salutarla ha perfino ringraziato Maria De Filippi per averle dato modo di poterla intervistare. Gemma ha raccontato della sua infanzia e adolescenza da ragazzina ribelle costantemente in cerca di libertà fino all’esordio televisivo al trono over avvenuto ormai sette anni fa. A 60 anni infatti, la sorella maggiore, stanca di vederla da sola ha voluto regalare a Gemma una seconda giovinezza che, per certi versi, si è rivelata essere anche migliore del previsto.
L’intervista che Gemma Galgani ha rilasciato a Verissimo durante la puntata di ieri ha immediatamente conquistato le sue fans. Anche la dama deve essersi molto emozionata: in seguito alla sua partecipazione all’interno dello studio di Silvia Toffanin, infatti, su Facebook ha scritto: “Grazie grazie grazie per tutti i complimenti e apprezzamenti che mi avete fatto. Siete uniche e insostituibili… è stato ed è bellissimo vivere questo momento con voi!!! Vi adoro Grazie di tutto!!! Buonanotte!!!!”. Non sono mancati commenti carichi di entusiasmo e stima per Gemma: “Buona notte Gemma è stata molto bella oggi la tua intervista a Verissimo, spero che Giorgio abbia ascoltato e capisca quanto amore hai ancora x lui. Forza Gemma non mollare siete stupendi insieme” ha ammesso infatti una follower, e altri hanno aggiunto “Si oggi hai potuto finalmente esprimerti liberamente! Complimenti per l’incarnato eri stupenda!, “Cara Gemma… sei stato formidabile, eccezionale, elegantissima. Mi sei piaciuta tantissimo. Serena notte e sogni belli cara”. Il tifo è sempre per la dama: riuscirà a trovare l’amore nello studio del trono over di Uomini e Donne?
Gemma Galgani continua la ricerca dell’amore, il vero motore della sua vita. La dama del trono over di Uomini e Donne non ha alcuna intenzione di arrendersi. Senza amore, infatti, Gemma non riesce a vivere, Quando torna a casa, la dama sente la mancanza di una carezza o di una persona che le dica una dolce parola d’affetto. Una speranza che Gemma ha ribadito anche ai microfoni di Silvia Toffanin che ha raccolto, commossa, le sue confessioni. Oltre ad aver ribadito il forte amore che ha provato per Giorgio Manetti e che, forse, prova ancora, la Galgani ha aperto il suo cuore parlando per la prima volta di un capitolo molto triste della sua vita. Gemma, infatti, ha parlato commuovendo il pubblico della perdita della madre, morta quando Gemma era solo una bambina a causa di una gravissima malattia. “Non voleva vederci piangere, ribadiva che dovevamo mantenere la dignità”, ha dichiarato Gemma ricordando quei tristi momenti. La Galgani, poi, ha messo da parte le lacrime per lanciare una frecciatina alla sua acerrima nemica, Tina Cipollari. “È un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente”. E chiosa: “Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate. Tina è rifatta e si vede”.