Sono molte le ore che Belen Rodriguez deve passare in palestra per mantenere sempre perfettamente tonico e sodo il corpo mozzafiato che è stata la sua fortuna e che continua ad esserlo tutt’ora, visto che l’argentina non lavora solo come presentatrice ma anche e soprattutto come modella per diversi brand. Per lavoro Belen deve essere sempre al top della forma fisica e l’unico modo per mantenerla è fare molto esercizio. Nelle ultime ore la Rodriguez è tornata a mostrare su Facebook come si svolge in particolare il suo allenamento: “Porca miseria che fatica si può dire???”. Guardando il video vediamo in effetti che la showgirl non si risparmia tra esercizi per i glutei, per le gambe, addominali e pesi per le braccia. Con dedizione e costanza però la Rodriguez li porta a termine, dando il buon esempio ai suoi numerosi ammiratori. Il fatto che parli di “fatica” però ha creato molte polemiche facendo infuriare chi non ritiene che le fatiche siano ben altre: “Questa frase lasciala a chi la domenica si deve alzare ….godersi dieci minuti i figli e correte a lavorare per 12 ore e tornare la sera per preparare cena pulire e morire sul divano”, “Ogni volta che Belen parla di fatica, un operaio muore”, “Chi ti credi di essere?ma va …tu la vera fatica nn la cosci proprio…”. Clicca qui per vedere il video.
Belen Rodriguez continua ad allenarsi in palestra mentre il suo piccolino è pronto a seguire le orme del padre a suon di danza con il benestare della nonna che assiste felice alle sue performance. In particolare, proprio ieri sera, Veronica Cozzani ha deciso di dare la buonanotte ai suoi fan mostrando un piccolo video del suo amato nipote alle prese con la danza seguendo le orme del padre Stefano De Martino. Santiago segue il ritmo e ha anche un vestito di scena da sfoggiare ovvero quello di Spiderman. A suon di ragnatele il piccolo balla facendo felice la nonna e i fan che la seguono sui social con la speranza di un saluto o di sapere qualcosa in più di Belen e della sua vita. Ecco qui il piccolo video che l’amorevole nonna ha pubblicato ieri sera su Instagram scrivendo: “Bailandoooo!”.
Quando Belen Rodriguez pensa all’amore lo fa probabilmente immaginandosi qualcosa di molto simile al rapporto dei suoi genitori. Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani stanno insieme da tanti anni e basta guardare i loro sguardi per capire che si amano come il primo giorno. Una foto che sicuramente ci mostra con quanto amore si guardano i genitori di Belen è quella pubblicata ieri dalla mamma della showgirl, che ritrae Veronica e Gustavo sui navigli mentre prendono qualcosa da bere al Mag, uno dei tanti locali che si trovano in quella splendida zona di Milano. I genitori della showgirl argentina hanno approfittato del “solicito” e li vediamo ritratti mentre si guardano dolcemente in un momento di pausa dopo, probabilmente, una bella passeggiata. Un amore grande come il loro è sicuramente anche il sogno di Belen Rodriguez, che ha provato a imitarli sposando Stefano De Martino, il ballerino di Amici di Maria De Filippi con cui ha avuto Santiago, il suo primo figlio. Purtroppo le cose tra loro non hanno funzionato e ora Belen ci sta riprovando con Andrea Iannone, pilota di Moto GP che ha iniziato a frequentare la scorsa estate: la loro storia sarà duratura come quella di Gustavo e Veronica? Clicca qui per vedere la foto.