A quanto pare Il Segreto è finito nuovamente per essere sacrificato sull’altare degli ascolti. La soap spagnola è andata in onda in versione ridotta e fino a qui lo avevamo già capito quando Mediaset ha annunciato l’arrivo del pomeridiano di Amici ma quello che non avevamo messo in conto (o forse ci eravamo dimenticati rispetto allo scorso anno) è che la soap sarebbe andata proprio in versione mini. Sui social i fan della soap hanno subito gridato allo scandalo soprattutto perchè quello che hanno visto sembrava davvero un maxi promo e niente di più. Se dalle 16.00 alle 16.30 abbiamo visto Isola dei Famosi e Amici, dalle 16.30 alle 17.00 abbiamo visto pubblicità, il lancio di Pomeriggio 5 e un po’ di soap ovvero Camila che si sfoga con Don Anselmo per raccontare a qualcuno di “sicuro” del suo bacio con Elias. A quanto pare la trama si è mossa davvero molto poco e questo non lascia ben sperare per i prossimi giorni almeno fino alla conclusione di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Cosa accadrà durante il corso dell’appuntamento di domani pomeriggio con Il Segreto? La telenovela spagnola tornerà puntualmente in onda a partire dalle 16.30 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset e, in attesa di potere ritrovare gli amici di Puente Viejo di nuovo in pista, eccovi le anticipazioni e la trama della puntata di domani. Durante l’appuntamento andato in onda oggi, abbiamo ritrovato Camila alle prese con Elias e la possibilità di restare solo amici senza alcuna implicazione sentimentale di nessun tipo. La giovane donna infatti, vuole provare a ricostruire il suo matrimonio tanto da chiedere a Hernando di starle vicino sotto tutti i punti di vista: come andrà a finire? Nella puntata in onda domani, martedì 14 marzo 2017, ci troveremo alle prese con la speranza di Onesimo ed Hipolito di potere vendere i Viejamentos. Gracia però, senza mezzi termini confiderà loro che non vi è alcuna possibilità che i suoi clienti possano acquistarli. Nel frattempo, Dolores apprende una notizia: Pedro diventerà il sostituto di Lenin, come reagirà la donna più pettegola del Paese? La curiosità novità, gli verrà riferita da Don Berengario. In attesa di scoprire cos’altro succederà a Puente Viejo, rinnoviamo l’appuntamento con Il Segreto per domani, martedì 14 marzo 2017 a partire dalle 16.20 circa su Canale 5.

Cosa succederà questo pomeriggio quando si riapriranno i battenti della nuova puntata settimanale con Il Segreto? La telenovela spagnola più amata dal pubblico italiano riaprirà i battenti oggi, a partire dalle 16.20 circa, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A seguire, come da tradizione, ecco cosa vedrete questo pomeriggio e le brevi quanto esaustive anticipazioni del nuovo episodio che andrà in onda domani, martedì 14 marzo 2017. Nel corso del nuovo appuntamento in onda proprio a breve, gli amici di Puente Viejo torneranno in scena con nuove ed emozionanti avventure. Camila per esempio, metterà nuovamente in chiaro come stanno le cose con Elias, confidando al farmacista di potere avere solo una amicizia e nulla di più: l’uomo si arrenderà? Camila infatti, tiene moltissimo al suo matrimonio con Hernando e spera che le cose tra loro possano andare per il verso giusto. A tal proposito quindi, la giovane donna si avvicina fortemente alla sua dolce metà chiedendogli esplicitamente di avere il bisogno di sentirlo vicino in ogni modo. Durante il corso dell’appuntamento di domani, martedì 14 marzo 2017, la trama de Il Segreto ci rivela che Onesimo e Hipolito continuano a sperare di poter vendere i Viejamentos ma Gracia li disillude facendogli notare che nessuno dei clienti sarà disposto a comprarli.

Canale 5 trasmetterà domani un nuovo appuntamento con Il Segreto, la telenovela spagnola che dopo anni dal suo esordio non conosce crisi dal punto di vista degli ascolti. L’entrata in scena di Hernando e Camila ha, infatti, riportato i dati Auditel ai vecchi fasti, confermando quotidianamente oltre tre milioni di appassionati davanti ai teleschermi. Purtroppo, però, le cose non andranno molto meglio per i coniugi Dos Casas, che continueranno ad essere lontani a causa dell’inspiegabile freddezza di Hernando: il secondo bacio scambiato tra loro non darà i risultati sperati e a Camila non resterà altro che leccarsi le ferite, non comprendendo le ragioni di un simile comportamento. Mentre alla Miel Amarga il ruolo di Cupido di Candela e Sol non darà i risultati sperati, la famiglia Castaneda – Ulloa potrà tirare un respiro di sollievo: il sergente Longinos informerà, infatti, Ramiro che le recenti indagini da lui svolte a Puente Viejo non hanno dato gli esiti sperati. Nessuno sembra essere coinvolto nell’attentato di Munia, dunque anche Raimundo potrà dirsi (almeno momentaneamente) salvo. Continuerà la divertente querelle tra Dolores e Don Berengario, a causa delle prese in giro del sacerdote nei confronti della pettegola del paese. Le farà credere, infatti, che Pedro diventerà presto il sostituto di Lenin…