Il lunedì è sicuramente la giornata più difficile della settimana per molte persone e Stefano De Martino non fa eccezione. Dopo il weekend può essere difficile riprendere i ritmi lavorativi e il ballerino di Amici di Maria De Filippi pare essersi svegliato con qualche difficoltà nel “carburare” questo inizio di settimana. Su Facebook si è sfogato coi fans: “LUNEDÍ #hobisognodiuncaffè”. Ad accompagnare le sue parole una foto che ci mostra l’ex marito di Belen Rodriguez davanti alla sua auto mentre accenna un sorriso con uno sguardo non proprio sveglissimo. Anche leggermente assonato però fa sempre la sua figura e le fans non smettono di apprezzarlo, come testimoniano gli oltre 12mila like che la foto ha conquistato in pochissime ore: le sue ammiratrici lo adorano e sicuramente sarebbero pronte a portargli il tanto desiderato caffè anche in capo al mondo. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



In attesa di capire se Stefano De Martino arrivi davvero al cinema oppure no, c’è chi è già pronto a rivederlo in prima serata. Il ballerino è pronto ad occupare la prima serata di sabato e non solo dal 25 marzo quando il serale inizierà ad andare in onda ma anche da sabato 18 marzo quando andrà in onda lo speciale con i tronisti di Uomini e donne. Corteggiatori, tronisti, cavalieri e dame si daranno da fare per vincere districandosi tra gare, quiz, sfilate e canzoni, e, a quanto pare Stefano De Martino sarà tra i giudici che parteciperanno alla serata. Insieme a lui tanti altri volti noti della tv a cominicare dall’amico e collega Marcello Sacchetta con il quale non solo ha ballato in questi mesi ma ha condotto il daytime di Amici su Real Time. Quello che fa felici i fan è che da sabato, in un ruolo o nell’altro, Stefano sarà protagonista del sabato sera di Canale 5. Chi non sta già facendo i salti di gioia?



Stefano De Martino sbarca al cinema? Il ballerino di Amici è stato beccato sulla “scena del crimine”… Cosa è successo? Il danzatore con la faccia da simpatico scugnizzo, ha pubblicato di recente uno scatto su Instagram che ha fortemente allertato i fan di tutta Italia. “Crime scene. Do not cross”, la didascalia dell’immagine che lo ritrae in posa, davanti ad un nastro adesivo che strizza l’occhio ad un set hollywoodiano. La fotografia ha perfino incuriosito Carolyn Smith, presidente di giuria di Ballando con le stelle che ha commentato: “Sei venuto da noi a Ballando con il criminologo?”. Da questo momento quindi, è un vero giallo. Nel frattempo però, sembrano proseguire i “faccia a faccia” mediatici con l’ex moglie, la showgirl argentina Belen Rodriguez. Dopo le prime foto in moto senza casco insieme al piccolo Santiago, l’ex di De Martino è stata nuovamente pizzicata dai paparazzi, sempre in moto, ancora con Santiago e costantemente senza casco. La “bravata bis” è stata immediatamente immortalata tra le pagine di “Oggi”, che ha perfino piazzato la conduttrice di Tu si que vales in copertina scrivendo: “Spericolata Belen! In moto con Santiago senza il casco, il figlio rischia. E adesso De Martino si infuria”. Belen si trovava a Pavia, in una pista insieme al fidanzato, il pilota di MotoGp Andrea Iannone e il figlio. La Rodriguez di recente, aveva anche risposto alla pioggia di critiche su VanityFAir.it, affermando: “Sono una brava mamma, non sono spericolata. Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo”. Nel frattempo però, pare che Stefano De Martino, sia davvero furioso con l’ex moglie, anche per l’esposizione mediatica del piccolo Santiago: come andrà a finire?

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”