Gemma Galgani e Tina Cipollari sono le antagoniste numero uno del trono over di Uomini e Donne. La strana coppia, nonostante l’odio reciproco, in televisione funziona come non mai. Quando si era paventata la possibilità che Tina prendesse parte a Pechino Express per esempio, il popolo della rete aveva dato per scontata la partecipazione di Gemma al suo fianco ed invece, le speranze sono state disattese… Tina e Gemma questo sabato sera, saranno tra le protagoniste indiscusse del nuovo appuntamento televisivo con i protagonisti di Uomini e Donne. La Cipollari insieme alla Galgani infatti, saranno le due figure di spicco di Striscia La Notizia durante le Olimpiadi della TV di questo sabato 18 marzo. Tra le altre cose, proprio Gemma Galgani è stata la protagonista indiscussa del nuovo appuntamento con Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo. Chiacchierando con la conduttrice, la dama torinese ha affermato che secondo il suo punto di vista, Tina Cipollari è rifatta: come replicherà la burrosa opinionista? In attesa di nuovi risvolti, si attendono con ansia anche le nuove puntate over da mercoledì così come le registrazioni dagli Studi Elios.



Sabato 11 marzo, Gemma Galgani è stata ancora una volta la protagonista assoluta del pomeriggio televisivo. La dama del trono over di Uomini e Donne infatti, è stata ospite di Silvia Toffanin per una puntata di Verissimo che ha ottenuto il record di ascolti della stagione. Gemma, durante il corso della chiacchierata televisiva con la compagna di Piersilvio Berlusconi, ha avuto modo di ribadire l’amore che la legava a Giorgio Manetti: “Quello con Giorgio è stato un grande amore” ha esordito Gemma per poi aggiungere: “Come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta”. Di seguito, la dama ha parlato anche di Tina Cipollari, sua acerrima nemica affermando che con lei si tratta di odio vero anche se non ne conosce l’origine. Di seguito la Galgani ha affermato che non andrebbe mai a cena con la Cipollari perché: “Verrebbe con un cestino di mele avvelenate”. Nel frattempo, sui social è arrivata la nuova stoccata di Barbara De Santi, ex protagonista over che le dà il “tormento”. La donna ha accusato ancora una volta Gemma di essere falsa: “Come al solito ha raccontato una marea di balle. A partire dal suo lavoro. È come se io che sono insegnante andassi a dire che sono ministro dell’istruzione. Lei ha fatto questo”. Successivamente, la De Santi ha nuovamente attaccato Gemma parlando anche della sua precedente storia con Michele: “Questo Michele è peggio di Giorgio. Hanno detto che hanno camminato insieme solo un’ora, giusto il tempo, ho visto, per una paparazzata su un settimanale di gossip. Bravo Michele, bel tempismo…ops, ma forse mi sbaglio: è la Pinocchia che ha chiamato i paparazzi e non Michele. Già, il business è di lei”.



Gemma Galgani è in assoluto la regina incontrastata del trono over di Uomini e Donne. La dama, proprio di recente ha avuto il via libera da parte di Maria De Filippi per poter partecipare alla registrazione di Verissimo, andata in onda proprio lo scorso sabato pomeriggio. La puntata con protagonista la Galgani, si è portata appresso una quantità non indifferente di ascolti TV dichiarando il record stagionale. Gemma però, non regala impennate auditel solo alla Toffanin, ma anche al programma che l’ha resa famosa. Ecco perché, la scorsa settimana il trono over di Uomini e Donne ha portato a casa ascolti spaziali che hanno sfiorato il 27% di share. La puntata andata in onda mercoledì infatti, è stata interamente dedicata a Gemma Galgani e gli ultimi sviluppi sentimentali. Il primato del record stagionale è magicamente tornato nelle mani di Gemma con share del 26,65% e 3.340.000 spettatori collegati. Anche le puntate di mercoledì e giovedì sono andate molto bene ed infatti, così come si legge su Isa&Chia: “3.009.000 spettatori e lo share del 24.53% per la puntata di giovedì incentrata sulla storia tra il cavaliere Nino e Anna Tedesco, e il 24,46% di share con 3.070.000 spettatori per la puntata di venerdì dedicata a Giorgio Manetti”. Anche il trono classico è andato bene e, la puntata dello scorso lunedì dedicata alla presentazione delle due nuove troniste, ha ottenuto il 22,68% di share con 3.072.000 spettatori. Bene anche la puntata di martedì dedicata a Luca Onestini e Marco Cartasegna con il 21,61% si share e 3.072.000 spettatori.



Gemma Galgani e Giorgio Manetti, nonostante la distanza apparente, sembrano sempre più vicini. Cosa sta succedendo in questo ultimo periodo? Attualmente dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne, sono molto impegnati con la puntata speciale del programma che vedrà la “luce” questo sabato 18 marzo 2017 in prima serata con le “Olimpiadi TV”. Gemma Galgani inoltre, proprio negli ultimi giorni è stata la protagonista indiscussa di Verissimo, il rotocalco del weekend di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che, proprio durante l’ultima puntata ha fatto una scorpacciata non indifferente di ascolti TV. L’appuntamento di sabato 11 infatti, ha portato a casa il 24.57% di share (21.67% di share commerciale) e 2.882.000 spettatori totali, segnando – di fatto – il suo miglior risultato stagionale. Il merito di ciò è dovuto in grande parte anche all’intervista della dama torinese che, raccontando episodi inediti della sua vita, ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico anche con una veste differente. Durante l’intervista di Silvia Toffanin, Gemma ha confessato di non avere mai chiuso la porta a Giorgio Manetti ed anzi, uno spiraglio è ancora aperto. A questo punto, i fan del programma attendono con ansia le “Olimpiadi della TV” di sabato prossimo dove Gemma e Giorgio si ritroveranno dietro la famosa busta di “C’è posta per te”. Il gabbiano sta per ricevere una seconda lettera d’amore da parte della sua gabbianella? Staremo a vedere cosa accadrà. Ed infatti, le ultimissime anticipazioni ci parlano di una lettera che verrà proposta da Alfonso Signorini e, vista la presenza di dama e cavaliere, non si esclude la possibilità che la missiva possa essere indirizzata al Manetti riconfermando tutto l’amore: Giorgio aprirà la busta? Lo scorso giugno, lo speciale estivo aveva regalato a Gemma una spiacevole batosta e, visti i presupposti, potrebbe essere arrivato il fatidico giorno del riscatto.

Per Sossio Aruta continua il suo soggiorno in quel di Roma dove il cavaliere di Uomini e donne continua a presenziare alle registrazioni speciali di Uomini e donne e della puntata speciale che andrà in onda sabato 18 marzo, ma non sta facendo solo questo. Secondo quanto annunciato dallo stesso cavaliere, il Re Leone si è dedicato ad un videoclip per una bachata, la musica che ama tanto ascoltare e ballare. Il cavaliere arriva a bordo del suo bolide con un mazzo di rose rosse in bella vista e poi lo vediamo in questo locale dove si sente questa bachata mentre alcuni giovani si danno alle danze. A quanto pare Sossio sa come conquistare i propri fan e lo sa fare anche a passo di danza. Lo stesso cavaliere di Uomini e donne pubblicando questo video ha scritto: “E COME PROMESSO…ECCO IL VIDEO…CON SORPRESA… IL RE LEONE…#NOTEPUEDOPERDER_BACHATA”. Cosa saprà combinare durante la puntata speciale di Uomini e donne?

Continua il mistero sulla rottura tra Luigi Battaglia ed Elisabetta Fantini. I due protagonisti del trono over stanno insieme ormai da tre anni ma qualcosa deve essere andato storto. Da un po’ i due non appaiono insieme sui social e questo potrebbe essere un altro duro colpo per l’ex cavaliere di Uomini e donne. Proprio nelle scorse settimane il nostro Luigi aveva annunciato la morte della madre lasciando i fan a bocca aperta e, soprattutto, pronti a consolarlo. Sappiamo bene che la coppia non è molto propensa a raccontare i propria affari e le proprie questioni sui social ma quest’ultima bomba potrebbe aver messo in ginocchio il cavaliere napoletano che potrebbere aver perso in poco tempo le donne più importanti per lui e la sua vita. Ma sarà tutto vero? Al momento non è ancora arrivata la conferma ufficiale e magari scopriremo qualcosa di più solo nella prossima registrazione di Uomini e donne dove uno dei due potrebbe essere ospite per raccontare l’accaduto.

Cosa starà nascondendo Gemma Galgani? La dama storica del trono over di Uomini e donne, nonostante sia lunedì, è gioiosa e ottimista come non mai. Nel suo classico messaggio del buongiorno ai fans ha espresso tutto il suo ottimismo per una settimana che potrebbe regalarle tante piacevoli emozioni. “Buon lunedì…. sarà positiva questa settimana ma soprattutto questo inizio settimana? Sicuramente sì, sarà solo dura ingranare. Dopotutto, con questo bel clima come si fa ad essere concentrati??? Estate? Su su ti stiamo aspettando!!!!!! Bacini e buona giornata”, scrive la dama. A cosa sarà dovuto il suo buonumore? Ad un nuovo amore o ritorno di fiamma? L’ipotesi più probabile è la seconda. Dopo aver detto addio a Michele D’Ambra, infatti, Gemma ha riscoperto la voglia di frequentare Marco Firpo, il cavaliere dai lunghi capelli biondi che sembra aver fatto nuovamente colpo su Gemma. Tra i due si sarà accesa la fiamma dell’amore?

E’ finito l’amore per due protagonisti del passato del trono over di Uomini e Donne, amatissimi dal pubblico. Elisabetta Fantini e Luigi Battaglia si sono detti addio nonostante il loro sembrasse davvero un grande amore. Luigi ed Elisabetta, come racconta Gossip e Tv, si erano conosciuti lontano dal programma di Maria De Filippi, nell’estate del 2014. Dopo le delusioni vissute con Mimma per lui e con Luca per lei, i due avevano cominciato a sentirsi solo come amici. Dopo una serie di appuntamenti, tra i due è nato un rapporto speciale che li ha portati a tornare in tv per annunciare l’inizio di una storia d’amore. Il legame tra Elisabetta e Luigi è cresciuto sempre di più al punto che i fans che hanno seguito la loro storia pensavano già ai fiori d’arancio. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto e l’ex dama e l’ex cavaliere hanno deciso di percorrere strade diverse. A confermare la rottura tra i due è Isa e Chia che cita una fonte vicina alla coppia.

La storia d’amore fra Anna e Nino è giunta al capolinea? Sembrerebbe proprio di sì. Nell’ultima registrazione del trono over, infatti, i due protagonisti di Uomini e Donne si sono ritrovati, ancora una volta, a confrontarsi su una serie di situazioni che continuano a tenerli a una certa distanza. Nino ricomincerà a palesare la sua gelosia nei confronti di Giorgio, rivelando ad Anna di non credere alle sue spiegazioni, e tirerà fuori dal cilindro episodi poco chiari del passato fra dama e Giorgio, la cui presenza, a distanza di settimane, continua ancora a tormentarlo. Anna, da parte sua, potrà contare sulla difesa di Francesco, sempre più convinto che Nino stia cercando una scusa per mettere fine alla loro frequentazione, e di Gianni, che accuserà il cavaliere di voler fare dietro front riversando, però, ogni colpa sulla dama. A causa questa nuova vicenda, gli opinionisti si mostreranno scettici di fronte a un’eventuale uscita di Anna assieme a Nino, di conseguenza esorteranno la dama a riflettere bene sul da farsi.

I protagonisti del trono over si preparano a  tornare in tv con una serie di speciali tutti dedicati a Uomini e Donne. Le storie del dating show di Maria De Filippi, però torneranno sul piccolo schermo fra qualche giorno, quando Gemma e Tina saranno al centro di un nuovo battibecco. L’opinionista, infatti, continuerà ad accusare la dama torinese di aver chiuso la sua frequentazione con Michele con la speranza di riavvicinarsi a Giorgio, che nell’ultimo periodo, viste le circostanze, ha fatto un passo verso di lei. Tina, in particolare, è convinta che la Gemma continui ad avere un atteggiamento da vittima, cosa che a suo dire potrebbe essere frutto di una strategia ben studiata per fare “abboccare” qualcuno al suo amo. Lo scontro fra le due signore diventerà sempre più acceso e fra le tante polemiche Tina continuerà a parlare di business, motore che avrebbe spinto Gemma a partecipare a Selfie – Le cose cambiano, per farsi dare una sistemata ai denti. Anche stavolta il pubblico in sala apparirà diviso, e se da una parte qualcuno darà ragione a Tina, dall’altra parte non mancherà il supporto per Gemma.