Niente paura, Arrow 5 avrà un seguito visto che nelle scorse settimane The CW ha annunciato un rinnovo per una sesta stagione. La serie con Stephen Amell continua ad andare in onda con successo negli Usa ma ormai anche per questa stagione, siamo ormai agli sgoccioli e presto avremo modo di vedere l’ultimo episodio, l’atteso finale di stagione che potrebbe segnare l’avvento di un nuovo villain, magari l’antagonista della prossima stagione. Al momento si tratta solo di supposizioni e teorie visto che l’unica cosa certa sul finale di stagione è la data di messa in onda. Proprio qualche ora fa The CW ha annunciato la data in cui le sue serie andranno in scena con il finale di stagione e tra queste c’è anche Arrow 5 che saluterà i suoi fan il prossimo mese di maggio. In particolare, l’ultimo episodio di Arrow 5 è previsto per il 24 maggio prossimo insieme a quello di The 100.
Arrow non va in onda oggi, 14 marzo, ma sabato 25 marzo quando tornerà con l’episodio numero 11 in seconda serata. Questa è la decisione presa da Mediaset nei giorni scorsi e se alcuni parlano di ascolti poco redditivi (un vero e proprio “vizio” per questa stagione Mediaset), altri parlano di un sacrificio per via dell’Isola dei Famosi che, in questo modo avrebbe via libera proprio sullo stesso rating delle serie dei supereroi. Fatto sta che Oliver e i suoi sono costretti a traslocare e che sabato sera andranno in onda dopo le 22.30 e dopo la messa in onda di Madagascar che farà da spartiacque tra Supergirl e The Flash in onda nel preserale e Arrow e Gotham in onda in seconda serata. I fan riusciranno ad aspettare tanto prima della messa in onda?
Stasera, martedì 14 marzo 2017, non andrà in onda un nuovo appuntamento con il telefilm Arrow che vede come protagonista Stephen Amell. Questo non perchè la serie sia finita, ma per la decisione di Italia 1 di modificare il suo palinsesto. Infatti Arrow, così come Supergirl e The Flash, tornerà la prossima settimana quando sul calendario ne avremo 25 e cioè di sabato. Avevamo lasciato Arrow sette giorni fa quando andava in onda la decima puntata della quinta stagione dal titolo Black Siren, mentre tornerà in onda la serie con l’episodio undici Una seconda occasione. Al suo posto verrà trasmesso in prima serata da Italia 1 il film di Christopher Nolan ”Batman Begins”. La pellicola del 2005 apre una nuova trilogia sul personaggio della Dc Comics. Sarà seguito nel 2008 da Il Cavaliere oscuro e poi successivamente nel 2012 da Il cavaliere oscuro – il ritorno. Sicuramente è un film che si allinea con la serata dei tre telefilm sui supereroi che di solito prevedeva Supergirl, Arrow e The Flash e che piacerà al pubblico di Italia 1.