Nel corso della prossima puntata di Beautiful, Bill offrirà a Brooke le azioni della Forrester. In cambio, però, le chiederà di accettare la sua proposta di matrimonio. Intanto, i telespettatorii vedranno Sasha e Thomas continuare a frequentarsi. La scena clou della puntata riguarderà ancora Brooke e Bill. Quest’ultimo anticipa alla Logan che presto convoleranno a nozze. Mentre va avanti il divorzio con Katie, Bill vuole convivere con Brooke che appare sconvolta. Il personaggio principale è ancora una volta Bill. Ridge vorrebbe avere le azioni che lo Spencer possiede sulla Forrester. Dopo avere rifiutato di cedere a Katie tali azioni societarie, inserendole nell’accordo per il divorzio, il magnate dell’editoria avrà un’improvvisa illuminazione: tutto avrà inizio quando Brooke gli chiederà di vendere a Ridge tali importanti quote, anche ad un prezzo molto alto. Perché non sfruttare tale situazione a proprio vantaggio? Dopo avere chiesto alla Logan di sposarlo non appena il suo divorzio da Katie diventerà effettivo, lo Spencer avrà per lei un regalo di nozze che non potrà rifiutare e che potrebbe risolvere i suoi problemi una volta per tutte: il 12,5% della Forrester Creations in cambio del fatidico sì. Ma la Logan potrà accettare un simile ricatto?



Ma cosa sta passando davvero per la mente di Brooke? Perché fa tanto la difficile ora che Bill è libero? Ecco il grande punto interrogativo dei telespettatori di Beautiful dopo avere seguito la puntata di ieri pomeriggio nella quale la madre di Hope ha espresso più di qualche dubbio di fronte al desiderio dello Spencer di cominciare una nuova vita al fianco della donna di cui è innamorato e per la quale ha lasciato Katie. A conferma di come questo atteggiamento di Brooke sia inspiegabile, arrivano i numerosi commenti dei fans della soap americana nei social network: ‘Ora ne ho la conferma, a Brooke piacciono gli uomini quando hanno una moglie e così può distruggere una famiglia’, ‘ Per me è meglio Quinn di Brooke, è mille volte più divertente’ , ‘ Ma come mai? Non vuole più né lo stallone né il mascellone!’, ‘Che si goda Bill ora che può farlo, in questo periodo si sta comportando bene, e lo dico con tutto il cuore. E’ stata lei a non voler più stare con Bill perché non voleva far soffrire ulteriormente Katie, ora non ha questo vincolo’.



Nelle puntate americane di Beautiful il rapporto tra Katie e Quinn può essere considerato tutt’altro che idilliaco. In passato le due donne si erano scontrate a causa della gelosia della Fuller verso la vicina di casa, che si recava spesso a villa Forrester per passare del tempo con Eric. Ricordate, a tal proposito, il sogno in cui la madre di Wyatt assisteva alla morte della rivale? Ma negli ultimi giorni è un altro il motivo di discussione per la coppia: questa volta è il rapporto tra la gioielliera e Ridge a non convincere Katie, che è stata testimone di una scena decisamente sconvolgente tra matrigna e figliastro. La Logan chiederà spiegazioni alla Fuller, mettendola in guardia sulle conseguenze del suo comportamento sia nella vita di Brooke che in quella di Eric. Ricordiamo, a tal proposito, che l’ex moglie di Bill ha già ammesso di provare un debole nei confronti del patriarca Forrester…



Già da qualche puntata, i telespettatori di Beautiful hanno assistito ad un lento e progressivo avvicinamento tra Sasha e Thomas. La coppia ha cominciato parlando dei propri problemi personali e rendendosi conto di avere molto in comune. E dal giorno in cui il rampollo Forrester ha difeso l’amica di fronte a Julius, la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di ben diverso: ad un primo bacio appassionato, ha fatto seguito una frequentazione costante e la Avant si è recata spesso a fare visita allo stilista nel suo appartamento. Cosa dovremo aspettarci da questo flirt? L’episodio odierno, in programma su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, sancirà un importante passo per questa coppia, che darà l’impressione di provare dei veri sentimenti, molto diversi da una semplice amicizia. Dovremo dunque prepararci alla nascita di una relazione stabile tra loro? O molto presto entrerà in scena un nuovo ostacolo pronto a separarli?

I problemi che noi italiani stiamo vedendo all’interno della famiglia Forrester, saranno solo un lontano ricordo nelle puntate americane. In esse, infatti, le incomprensioni verranno meno e Quinn comincerà ad essere accettata, anche se sappiamo bene che si tratterà solo di calma apparente. Eric, infatti, si compiacerà per i recenti sviluppi della sua vita anche se non sospetterà che dietro questa serenità ci sarà il flirt tra Quinn e Ridge. Non ci saranno, invece, ostacoli all’orizzonte per quanto riguarda Liam e Steffy, ormai prossimi al matrimonio che verrà celebrato in Australia. I due futuri sposi saranno protagonisti di una piacevole festa che verrà organizzata alla Forrester Creations da coloro che non li seguiranno nella Terra dei Canguri: Nicole, Pam e Charlie, Rick e Maya prepareranno loro una sorpresa in ufficio che li riempirà di gioia, confermando come tutto sia cambiato rispetto a qualche anno fa: come sono lontani i tempi dell’odio tra Steffy e Rick?

Negli ultimi episodi di Beautiful, Steffy ha deciso di lasciare Wyatt e così è andata a vivere da Thomas. Quest’ultimo, nel frattempo, si è avvicinato sempre di più a Sasha. Intanto, Wyatt ha cercato di portare via Quinn dalla casa di Eric, che però ha fermato il giovane. Ridge vorrebbe trovare una soluzione per l’azienda, in modo che non crolli non l’arrivo di Quinn. Per tale motivo, ha in mente un piano che, però, dipende dalle azioni che Bill possiede alla Forrester. Lo Spencer ha deciso di non concederle a Katie e Ridge ha un asso nella manica, ovvero sarà Brooke a trovare un modo per prenderle. Nel corso della puntata del 13 marzo, Katie e Bill discutono sulla fine del loro matrimonio. Lo Spencer non ha intenzione di cedere le sue azioni della Forrester alla piccola delle sorelle Logan, in quanto sa bene che si tratta di un piano di Ridge. Steffy ricorda il momento in cui ha scoperto che Quinn è la fidanzata di Eric, e tutto quello che è accaduto dopo. Brooke non è contenta di dover andare da Bill per chiedergli le azioni, in quanto ha deciso di stare lontano dallo Spencer. Ridge, però, cerca di convincerla a continuare con il piano. Bill chiama, in quel momento, Brooke e le chiede di vederla. Ridge dice alla Logan che se non se la sente non deve per forza avvicinarsi nuovamente a Bill, ma il suo aiuto sarebbe fondamentale per salvare la Forrester. Brooke va da Bill e le confessa di amarla. Lo Spencer è sicuro che non appena lui e Katie avrannno firmato l’accordo di matrimonio, potranno sposarsi. Brooke sembra essere senza parole, soprattutto quando Bill le annuncia che da ora in poi vivranno insieme. Intanto, Katie raggiunge Ridge, che le fa molti complimenti sul suo aspetto. Thomas e Sasha continuano a trascorrere del tempo insieme. Il figlio di Ridge confessa alla giovane Avant che ha dei problemi in famiglia. Così, Sasha decide di farlo distrarre un po’. Intanto, Ridge racconta a Katie la scelta presa da Eric, che riguarda la convivenza con Quinn. Sasha e Thomas giocano insieme e appaiono sempre più complici.